Capitolo 15

1 0 0
                                    

Pov. Marinette

X: Che cosa ne pensava delle amiche di Adrien?

Marinette: All'inizio non mi davano fastidio ma...

X: Ma?

Marinette: Era passato un anno, da quando vivessi con un lui... ma nonostante il fatto che volevamo aspettare il mondo pensava che io fossi figlia di Gabriele Agreste e alcuni pensavano che io fossi addirittura la "figlia di qualche sua amante" oppure di qualche sua avventura di una notte, davvero cose assurde... e il brutto che una sua "Amica" che già non mi sopportava... in quel periodo è stato il massimo.

In quel periodo facevo scuola, stagista e alle occasioni modella per il signor Agreste, aiutavo mio fratello con la sua musica, ero impegnatissima e anche abbastanza stanca.

Alya: Tutto ok?

Marinette: Più o meno...

Alix: Come mai?

Marinette: Tutta la mattina e il pomeriggio ho fatto da modella sia per la pubblicità e sia per lo shooting perché la modella principale al signor Agreste non piaceva quindi ha chiesto a me di sostituirla e ho dovuto studiare per tutta la serata.

Juleka: A che ora sei andata a letto?

Marinette: Per le... 3.30 circa, non mi ricordo.

Alix: Scusami Marinette, ma è normale che quella ragazza?

Marinette: Chi?

Alix: Quella ragazza come si chiama...

Rose: Ah, ho capito di chi stai parlando, si tratta di Lila, Lila Rossi, è una ragazza che si è fatta notare, mi ha detto che conosce il Principe Ali, e che mi farà avere un suo contatto.

Alya: Si ha me ha detto che potrò avere un'intervista con la giornalista Nadia Shamash, le potrei chiedere come ha avuto successo la tv e cosa ne pensa del mio blog.

Marinette: Davvero?

Alya: Si.

Quando sono tornata a casa, ho visto Adrien parlare con mio fratello di Lila, stava tessendo le sue lodi... tante cose... troppe cose... un po assurdo ma alla fine... boh..

X: La presa in simpatia?

Marinette: Non proprio... non mi aveva preso in simpatia ma neanche mi era antipatica... fino a quando...

X: Quando? 

Lady Noir - la verità nell'amoreحيث تعيش القصص. اكتشف الآن