Capitolo 14

1 0 0
                                    

X: La posso chiamare per nome?

Nathaniel: Certo!

X: Marinette, mi ha parlato della vostra amicizia, e della cosiddetta gelosia di Adrien...

Nathaniel: Allora... La gelosia era un parolone, perchè era molto paranoico, soprattutto quando ho chiesto a Marinette di darmi una mano per farmi notare quello che era la mia cotta alle superiori.

X: Me la può raccontare?

Nathaniel: Certo...

Pov. Nathaniel

Allora lo conosciuto perché era un vecchio amico d'infanzia di Marinette, me lo ha presentato durante una lezione di letteratura.

Marc: Ehi ciao Marinette.

Marinette: Ehi Marc come stai?

Marc: Bene dai.

Marinette: Bene, ah Marc ti vorrei presentare un mio amico e collega in un progetto per cui stiamo rappresentando la scuola, L'ARTE NELLA MODA. Nathaniel ti presento Marc, un mio amico d'infanzia.

Nathaniel: Piacere.

Era davvero un bel ragazzo, un ragazzo carino... aveva la pelle bianca, gli occhi verdi e i capelli scompigliati, una cosa quasi adorabile.

Ci siamo avvicinati perché mi ha chiesto di illustrare una delle sue storie e ho accettato e mi sono molto avvicinato a lui, e dopo siamo diventati amici. Ma solo dopo solo un po di tempo mi sono reso conto che mi piaceva ma non sapevo come dirglielo... e ho chiesto aiuto a Marinette.

Marinette: Subito ti aiuto io.

Siamo andati alle giostre, e ci eravamo molto divertiti e devo ringraziare Marinette perchè è stato grazie a lei, non solo perché ci ha fatto conoscere e ci ha fatto anche un po da cupido.

Pov. Marinette

X: Mi ha detto il suo amico Nathaniel che lei gli ha fatto anche da cupido.

Marinette: Più o meno, io gli ho solo fatti conoscere e il resto hanno fatto tutto da soli. Ma ho dovuto dare una spintarella...

Marinette "certo... si..." "cosa?! Devi solo dirgli che ti piace" "Non devi avere paura, anzi." "Allora gli devi dire solo queste cose: Mi piaci da tanto, spero che anche tu prova i miei stessi sentimenti" "Va bene dai, domani mi devi raccontare tutto, ok, dai ci vediamo lunedì che poi mettiamo a posto i dettagli e prendiamo anche le ultime cose per gli abiti." "Ciao"

Ero in camera mia e stavo uscendo per andare a prendere qualcosa da bere fino a quando...

Adrien: Si può sapere con chi eri al telefono?

Marinette: Come scusa?

Adrien: A chi hai detto ti amo?

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Adrien: A chi hai detto ti amo?

Marinette: Eh!? Mi hai spiato?

Adrien: No ma... passavo di qui quindi ho sentito...

Marinette:Allora... se hai ascoltato bene, non stavo parlando di me ma stavo parlando con Nathaniel e tra mezz'ora vado da Marc che lo accompagno alle giostre che non sa dove sono, ok? E poi a te che cosa te ne interessa? Non dovresti che ne so fare il geloso... con quella ragazza che ti gira intorno come si chiama?

Adrien: Katami, ed è solo un amica...

Marinette: Si certo... come no, ci credo quando lo vedo.

Adrien: Sei gelosa?

Marinette: Si certo... ne tuoi sogni.

 ne tuoi sogni

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.
Lady Noir - la verità nell'amoreWhere stories live. Discover now