Capitolo 11

1 0 0
                                    

Pov. Marinette

X: Posso chiederle del funerale e del post funerale?

Marinette: Posso dirle che è stato come tutti i funerali, c'è stata la cerimonia in chiesa e si è fatta seppellire a Lione, come è ha sempre voluto e... poi siamo andati a casa e basta stop; non voglio parlare di altro, mi scusi.

Non ne voglio parlare, sono stata male in passato e non ho per niente voglia di parlare.

Pov. Luca

X: Potrebbe parlarmi per favore del funerale e del post funerale?

Luca: Certo. Sono pronto.

Luca: In che giorno è stato fatto e ho letto che è stato un funerale che avete avuto dei problemi del tipo...

Luca: Si e no, allora quando mio padre è stato informato di quello che è successo ci ha raggiunto subito, circa il giorno dopo, infatti ci ha dato una mano ad organizzare il funerale, e dei giornali scandalistici hanno iniziato a seguirci e pedinare soprattutto me e mia sorella, perchè pensavano qualcosa del tipo... "I FIGLI SEGRETI DI JACKET STONE" o cose del genere, una cosa terribile, e la goccia che fece traboccare il vaso è che dei giornalisti anche non scandalistici si sono presentati al funerale e hanno iniziato a fare delle foto e ci fotografavano, li ho notati e anche mia sorella ma il bello che non facevano nulla per nascondere questa cosa... alla fine per mandarli fuori, io ho dovuto avvertire il signor Agreste che ha allarmato la sicurezza e Adrien stava coprendo Marinette, perchè lei non interessava.

X: Posso farle una domanda... come mai sua sorella non mi ha voluto parlare di questa parte della "storia", lei sa il perchè?

Luca: Certo... perché al funerale si è presentata nostra madre.

X: Me ne vuole parlare?

Luca: Non c'è molto da dire... lei ha saputo della morte di sua sorella, non so come ha fatto e non mi è mai interessato molto anzi... tutt'ora non lo voglio sapere... comunque noi alla mattina ci siamo preparati e al pomeriggio c'è stato il funerale e a una certa ce la siamo ritrovata lì, ha provato ad abbracciarci ma si vedeva che Marinette, non ne voleva sapere nulla... lei la evitata aveva chiesto persino ad Adrien di essere distratta, e la capisco perfettamente perché lei doveva essere presente invece dopo che mia zia ci ha preso in affidamento lei dopo pochi mesi ha portato i documenti per l'adozione a mia zia e... non mi ricordo molto di quel periodo... ma... ricordo solo poche cose che mia zia gli urlava che non poteva farlo, ma lei non gli interessava e che da quella volta lì non l'abbiamo più vista e anche un giudice gli ha tolto tutti i diritti su di noi, ma questo lo scoperto solo molto tempo dopo.

X: Dopo il funerale che cosa è successo?

Luca: Dopo... dopo... Mio padre è rimasto a Parigi... aveva deciso che voleva rimanere un po 'con me, con le mie due sorelle.

X: Scusi come due sorelle? Ma io sapevo...

Luca: Si io ho due sorelle Marinette e Juleka.

Lady Noir - la verità nell'amoreWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu