Capitolo 5

7 0 0
                                    

- Mi dispiace ragazzi ma purtroppo ho solamente una tripla o una doppia.-

- No controlli meglio. Possibile che non avete una doppia e una singola prenotate a nome Dragneel?-

- Purtroppo no signor Dragneel. Abbiamo solamente una doppia e una tripla disponibili.- mi voltai verso le due ragazze.

- Che facciamo? io proporrei di prendere la doppia per voi due e io rimango nella hall-

- Ma sei per caso diventato scemo?- esordì Mary scambiandosi prima uno sguardo imbarazzato con Lexie - Prendiamo la tripla.- disse poi rivolgendosi alla ragazza dietro al bancone.

Poco dopo ci spostammo nella nostra camera nella quale c'erano un letto matrimoniale e un letto singolo

- Ovviamente il matrimoniale è il vostro.- dissi sistemando il mio zaino sul letto - Tranquille. Quando vi dovrete lavare o cambiare uscirò dalla stanza.

- Comunque questa situazione è abbastanza strana. Leyla indaga su dei rapimenti e poi scompare misteriosamente.- disse Mary sdraiandosi sul letto.

- Il problema è che non sappiamo con chi abbiamo a che fare. Sappiamo soltanto che sono così abili da stendere Leyla.-

- Ragazzi...ma a voi non sembra che faccia troppo caldo?- disse Lexie iniziando a sudare e togliendosi la felpa rimanendo solamente con la t-shirt.

- Effettivamente hai ragione.- anche Mary poco dopo si sfilò la felpa. Entrambe avevano dei fisici assurdi ma volevo evitare di soffermarmici a pensare.

- Scusate...è colpa mia.- dissi togliendomi la maglietta nera a maniche corte restando a petto nudo - Mi sto surriscaldando.-

Le due ragazze rimasero immobili a fissarmi senza proferire parola alla fine decisi di farmi una lunga doccia ghiacciata per cercare di raffreddare i bollenti spiriti, così afferrai il cambio dallo zaino e mi diressi di corsa in bagno.

Quando ebbi finito la doccia mi sentivo leggermente meno accaldato. Mi coprì i gingilli con l'asciugamano e iniziai a sistemarmi i capelli. Qualche minuto dopo mi rivestì e uscì dal bagno ma proprio davanti alla porta c'erano Mary e Lexie in asciugamano dirette a fare la doccia. Per forza maggiore mi ritrovai a guardare il loro seno e poco dopo mi ritrovai due schiaffi sulla faccia.

- Pervertito!- dissero le due entrando in bagno e chiudendosi a chiave.

Fairy tail: New generationWhere stories live. Discover now