Capitolo 8

5 0 0
                                    

Arrivato al cementificio mi accorsi della moltitudine di affiliati della gilda che c'erano. Presi le mie Chiavi degli Spiriti Stellari ed evocai Capricorn e Leo.

- Sei sicuro di voler attaccare la base della gilda?- mi chiese Leo.

- Loki, lì dentro ci sono Mary e Lexie...devo salvarle. Voi due occupatevi degli uomini all'esterno mentre io mi occuperò di quelli dentro.

- Come vuoi Luke. Fai attenzione...non voglio sorbirmi la predica di tua madre.- disse lo Spirito per poi dirigersi, insieme a Capricorn, verso i numerosi affiliati della gilda.

Quando i due Spiriti ebbero messo fuori gioco tutti i maghi esterni entrai nella struttura. Subito dopo l'entrata, sul lato destro, vi erano delle gabbie in ferro anti-magia con numerose ragazze rinchiuse al loro interno.

- Luke!- sentì la voce di Mary e mi avvicinai alla gabbia.

- Ora vi libero, tranquilla.- colpì le sbarre con tutta la mia magia ma non si danneggiarono minimamente.

- No fermo così ti sent...-

- Chi abbiamo qui? Un coraggioso eroe.- mi voltai verso la voce e vidi un enorme uomo dalla possente muscolatura che tratteneva Lexie dal collo impedendone ogni movimento e bloccandole i poteri con delle manette anti-magia -Sei abbastanza stupido per venire qui da solo.-

- Io basto e vanazo per eliminarvi.- dissi caricando il fuoco nei pugni.

- Hai fegato ragazzo ma forse non ti sei accorto chi comanda qui.- l'uomo strinse la morsa sul collo di Lexie facendole male e facendole mancare il respiro.

- Brutto bastardo....lasciala andare!- ringhiai di rabbia.

- Lasciarla andare? Sei per caso impazzito? Questa pollastrella possiede un potere magico enorme e anche un fisico da paura.- l'uomo poi iniziò a palpare il seno di Lexie.

- Metti giù le mani da Lexie...non mi ripeterò più!- 

- Imperio!- l'uomo lanciò una lost magic in grado di piegare la volontà di Lexie e poi la stese su un lettino per poi strapparle i vestiti di dosso mentre i suoi lacchè  mi attaccavano.

In quel momento non capì più nulla....i suono li percepivo ovattati e la vista si annebbiò...l'unica cosa che percepivo in maniera limpida era il mio cuore  che batteva all'impazzata - Apriti Portale del Leone...Leo!-

- Hai bisogno di una mano Luke?-

- Loki ho bisogno del tuo potere...fusione stellare!- poco dopo una luce dorata mi avvolse e i vestiti di Loki mi si trasferirono addosso - Ruggito del Drago di Fuoco!- emisi un getto di fuoco talmente potente da carbonizzare tutti i nemici che mi si paravano davanti; in pochissimo tempo eliminai tutti i galobbini del master e poi raggiunsi il mio obbiettivo principale.

- Tu sei un mostro.- disse l'uomo rafforzandosi con la magia.

- Dragon Force!- il mio corpo si ricoprì di squame rosse come il fuoco - Ti spedirò nel buco più profondo dell'Inferno.-

- Tutti quelli che ci hanno provato gli ho uccisi, cosa ti fa credere che un nanerottolo come te possa battermi?- 

- Pugno di Ferro del Drago di Fuoco Stellare!- sferrai un pugno di fiamme rafforzato con la magia di Leo facendo finire l'uomo sul muro e rompedogli diverse costole.

- Death Ball!- l'uomo creò una sfera di potere nero che mi colpì in pieno facendomi tentennare per qualche secondo e proprio in quell'arco di tempo l'uomo mi colpì con un pugnale avvelenato. Estrassi, dolorosamente, il pugnale dal mio corpo e poi lo conficcai nella gola dell'uomo che iniziò a perdere copiose quantità di sangue per poi finire esanime a terra mentre un lago di sangue si formava ai miei piedi; qualche minuto dopo trovai le chiavi delle gabbie e liberai le ragazze ma il veleno fece il suo effetto e collassai sul pavimento.

Fairy tail: New generationWo Geschichten leben. Entdecke jetzt