Episodio 19 - Tre sfide per tre improbabili coppie

59 4 8
                                    

Chris - Nella precedente puntata di A Tutto Reality Il Gran Finale... Le squadre si sono dovute dividere nella grande foresta dell'isola, dove avrebbero dovuto catturare e portare al campo un animale a loro assegnato. Zee è riuscito a comunicare con un casuario e questo ha portato la sua squadra alla vittoria. Emma è stata pestata da una tartaruga, mentre Junior è caduto nella tana del bianconiglio. Suo padre l'ha aiutato ad uscire e a catturare il loro jackalope, peccato che questo era già scappato via e i gufi della neve sono stati i perdenti del giorno; e anche se Junior è tornato a casa, ha passato una bella esperienza con suo padre. Ogni giorno ne rimangono sempre di meno, mi chiedo chi andrà a casa oggi, scoprite chi sarà su A Tutto! Reality! Il Gran Finale!

L'episodio inizia di notte, nelle cabine femminili. Qui vediamo Julia dormire nel suo letto, con un'ombra che le appare davanti... Jen.

La ragazza cerca di raggiungere la tasca di Julia, così da prendere il suo telefono, ma la bionda finisce per svegliarsi.

Julia - Jen... Che stai facendo a quest'ora della notte?

Jen - Oh, Emh... Sono dovuta correre in bagno e ora sto cercando di risalire sulla parte di sopra del letto. Scusa se ti ho svegliata.

Julia - Non preoccuparti. Buonanotte.

Jen - Buonanotte.

Julia si rimette a dormire.

Confessionale

Jen - Argh, devo trovare un modo per rubarle quel telefono.

Fine confessionale

Ora arriviamo alla mattina, all'hotel dei vincitori. Lì vediamo Alex uscire fuori con uno sbadiglio; lì vicino, trova Zee che stava dando delle carote da mangiare al casuario del giorno prima, così si avvicina a lui.

Alex - Zee? Che fai?

Zee - Sto solo dando da mangiare a Penny.

Alex - Penny?

Zee - Sì, è il suo nome.

Alex - Zee, non devi dare un nome a un animale selvatico, poi ti ci affezioni.

Zee - E quindi?

In quel momento, dalla schiena di Penny appare il suo piccolo.

Zee - Timmy! Ho qualcosa anche per te.

Zee prende una carota più piccola e la dà all'uccellino, con Alex che lo guarda con confusione.

Dietro di loro, vediamo Katie uscire dall'hotel, con Alejandro che la raggiunge.

Alejandro - Ciao, Katie. Sai, mi dispiace, non ho proprio trovato il tempo per parlarti. L'eliminazione di Sadie ha fatto male anche a me, fidati. So di non essere lei, ma io per te ci sono.

Katie fa uno sguardo arrabbiato.

Confessionale

A Tutto Reality Il Gran Finale!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora