Episodio 4 - Chi di bugia ferisce, di palla perisce

109 7 37
                                    

Chris - Nella precedente puntata di A Tutto Reality Il Gran Finale... La sempreverde maratonotte ha obbligato i concorrenti a rimanere svegli il più tempo possibile. Abbiamo scoperto che di Jay non se n'è trovata traccia e, ovviamente, Mickey è molto preoccupato per questo. Dopo essere sopravvissuti a ninne nanne e a cannoni spara latte, gli ultimi 4 hanno giocato al gioco di unisci puntini e ad uscirne vittorioso è stato Zee, insieme alla squadra dei conigli rabbiosi. Dopo che si era addormentata, qualcuno ha rubato la lacca di Anne Maria, cosa che l'ha fatta arrabbiare; ha iniziato a gridare a tutte le sue compagne di squadra per riaverla indietro e proprio per questo motivo è stata eliminata. La sfida di oggi sarà un altro classico, ma inutile che vi dico troppo, perché scoprirete tutto guardando questo episodio di A Tutto! Reality! Il Gran Finale!

L'episodio inizia nella parte maschile della catapecchia dei perdenti. Qui, vicino alla finestra, vediamo Mickey dormire sul letto di sotto con un sacco a pelo.

Dopo un po', si sveglia e si alza, per poi trovare una monetina a terra. Dopo averla presa, però, una gazza ladra entra dalla finestra e glielo porta via, facendo perdere l'equilibrio al ragazzo, che cade a terra.

Sul letto più in là, Cameron aveva visto la scena.

Cameron - Stai bene?

Confessionale

Mickey - Da quando mio fratello non c'è più mi sta andando tutto estremamente male. Non lo so, è come se la sfortuna mi stesse perseguitando più del solito.

Confessionale

Cameron - Io e Mickey non siamo poi così diversi. Certo, lui non ha vissuto in una bolla come me, ma i nostri corpi sono molto fragili. Mi dispiace che ora che non c'è suo fratello è rimasto solo.

Fine confessionale

Così, Cameron aiuta Mickey a rialzarsi.

Cameron - Un po' di sfortuna, eh?

Mickey - Sì, ci sono abituato.

Intanto, nella sala da pranzo, Noah stava parlando con Owen su un tavolo.

Owen - E quindi Emma ti sta ignorando?

Noah - Già, non ne capisco il motivo. Eppure negli ultimi anni la nostra relazione è stata tutte rose e fiori... Non capisco che le prende.

Owen - Sono ragazze, è normale.

Noah si limita a sospirare.

Owen - Hey, non lo mangi quello?

Noah - Owen! Ti sto parlando di una cosa seria.

Owen - Quindi non lo mangi.

Owen prende subito il piatto di Noah e inizia a mangiarlo. Nel frattempo, da sotto il tavolo, vediamo una mano toccare la schiena di Noah.

A Tutto Reality Il Gran Finale!Where stories live. Discover now