Episodio 0 - Caccia alle celebrità: il reality dei reality

190 12 17
                                    

Lo schermo si accende piano piano fino a mostrare un satellite nello spazio che puntava verso la terra. Dopo questo, vediamo varie scene di celebrità che camminavano, mangiavano o facevano cose imbarazzanti, tutto ripreso da una videocamera e con una musica in sottofondo.

Dopo questo, arriviamo a uno studio, dove ci vengono presentati i due conduttori del programma, Josh e Blaineley. Subito dopo, si vede il logo "Caccia alle celebrità", che sparisce poi quando si vedono i due conduttori seduti ad un banco nello studio.

Josh - Benvenuti a questa puntata speciale di "Caccia alle celebrità"!

Blaineley - Lo show che prende la popolarità di personaggi famosi e la prosciuga fino allo sfinimento.

Josh - Come ogni anno ci sono io, Josh.

Blaineley - E ovviamente io, Blaineley.

Poi Josh sussurra alla telecamera.

Josh - Non avevano un'altra scelta.

Sentendolo, Blaineley gli dà uno schiaffo sulla nuca, al che lui si zittisce.

Blaineley - Quella di oggi sarà una puntata super speciale, vuoi dire tu il motivo, Josh?

Josh - Ohhh, mi concedi l'onore. Lo scorso anno il conduttore di fama internazionale Chris McLean ci ha sorpresi tutti con l'uscita di ben 2 nuove stagioni di A Tutto Reality.

Blaineley - Dopo "A Tutto Reality l'isola di Pahkitew" è stata dura per Chris convincere i produttori a fargli fare un'altra stagione.

Josh - Come biasimarli del resto, voglio dire, in quella stagione con tutta la storia dell'isola meccanica i concorrenti hanno sul serio rischiato la morte.

Blaineley - Soprattutto per via di quello che chiamiamo "incidente Scarlett".

Josh - Lo show era stato cancellato e Chris non poteva fare altro che bussare alle porte di qualsiasi casa di produzione con la speranza che qualcuna di queste potesse far continuare il suo show, ma così non è stato.

Blaineley - E dopo un anno passato a condurre reality show scadenti, a Chris è stato permesso di fare altre 2 stagioni, vista le innumerevoli richieste dei fan.

Josh - E così, dopo un anno di silenzio, Chris è tornato più spietato che mai, accompagnato ovviamente dal suo collega Chef.

Blaineley - A quanto pare, nel suo anno libero, Chef è andato a lavorare come maestro d'asilo, scoprendo la sua passione per rendere felici i bambini.

Josh - È stato molto scioccante anche per lui quando ha ricevuto la chiamata di Chris in cui gli veniva comunicato che sarebbero uscite altre due stagioni.

Blaineley - Così Chris ha aperto i casting per cercare 16 concorrenti nuovi di zecca per le sue due nuove stagioni di "A Tutto Reality l'isola: Il ritorno".

Josh - Già, i sedici sfortunati campeggiatori si sono dovuti subire le angherie di Chris per ben 2 stagioni di fila e si sono fatti molto ma molto male.

Blaineley - Penso che abbiamo un video a proposito di questo.

Quindi dal soffitto si abbassa uno schermo che ci mostra alcune scene provenienti dalle due stagioni di "A Tutto Reality l'isola: il ritorno" con in sottofondo la musica di "cose che lasciano il segno".

Tra le scene possiamo vedere Julia che viene picchiata da alcuni orsi mentre era su una canoa, alcuni membri delle trote feroci che vengono colpiti da dei cavoli e cadono in acqua, Nichelle nella sfida della corsa a ostacoli che continua a cadere, Emma che rotola giù da una collina dopo essere stata spruzzata con un tubo dell'acqua, Damien che viene lanciato da Millie nello scivolo da 4 punti, Wayne e Raj che cadono da un dirupo dopo la lotta con il casuario, Ripper che viene buttato in mare da Axel, poi la scena in cui Emma prende un pesce e lo inizia a sbattere contro Chase.

A Tutto Reality Il Gran Finale!Where stories live. Discover now