Episodio 17 - Rapitori e traditori

69 4 7
                                    

Chris - Nella precedente puntata di A Tutto Reality Il Gran Finale... Le squadre sono dovute andare in giro per tutta l'isola alla ricerca delle chiavi del tesoro. Jo si era stufata delle assurde scuse di Heather e ha deciso di abbandonare la sua squadra. Nel frattempo, Sky ha sfidato Dave, che è riuscito a prendere la chiave... Ma non era quella giusta. Quella giusta invece l'ha trovata Topher, che ha portato la sua squadra alla vittoria. Katie era ancora arrabbiata con Sadie, ma lei è riuscita a farsi perdonare, salvando la squadra di Katie dall'eliminazione, peccato che questa volta è stata Sadie a rimetterci, ciao ciao! Mi sa che Alejandro non avrà più Katie da manipolare a suo piacimento, quindi penso che l'episodio di oggi sarà piuttosto interessante; non perdetevi A Tutto! Reality! Il Gran Finale!

L'episodio inizia di notte, sulle scale della catapecchia dei perdenti, dove vediamo Millie alle prese con il suo taccuino.

Confessionale

Millie - Priya mi ha detto di lasciar stare le mie investigazioni e di concentrarmi sulla squadra, però ormai il mio lavoro l'ho iniziato. E poi, cosa vuoi che succeda?

Fine confessionale

In quel momento, dalla casetta esce Ripper sbadigliando, ma fa una faccia stranita quando vede Millie.

Ripper - Millie? Che stai facendo a quest'ora?

Millie - Eh? Oh, niente.

Ripper - Ancora con il tuo taccuino?

Millie - Non sono cose che ti riguardano. Tu piuttosto che ci fai in piedi a quest'ora?

Ripper - Emh, devo fare pupù ovviamente.

Millie - Bastava dirmi che dovevi andare in bagno.

Ripper - Sì, comunque, sei in mezzo al percorso.

Millie - Oh, scusami.

Millie si alza e lascia scendere le scale a Ripper. Nel frattempo, nella cabina femminile, vediamo Katie nel suo letto che sospirava.

Confessionale

Katie - Già, ora che Sadie non c'è sono sola, ma non è questo quello che mi dà fastidio, ma il fatto che per tutto questo tempo Alejandro ha cercato di manipolarmi!

Fine confessionale

Ad un'altro letto lì vicino, Stephanie continuava a rigirarsi nel suo letto con gli occhi aperti.

Confessionale

Stephanie - La pressione dei reality è sempre più grande, continuo a urlare contro i miei compagni ma soprattutto... Contro Ryan! Argh, non volevo andasse così.

Fine confessionale

Dopo un po', Stephanie si alza leggermente e inizia a respirare affannosamente.

A Tutto Reality Il Gran Finale!Onde histórias criam vida. Descubra agora