Episodio 6 - Segreti nel grande bosco

100 6 43
                                    

Chris - Nella precedente puntata di A Tutto Reality Il Gran Finale... Abbiamo scoperto che il fatto che ognuno abbia un proprio talento è una grossissima bugia. Nella sfida dei talenti ci sono stati buoni e pessimi risultati, ma la performance finale di Alex che ha salvato la sua squadra è stata degna di nota. Scott ha parlato con Courtney, non che la conversazione abbia avuto dei buoni esiti. Alla fine, Sugarmadio è tornata e peggio di prima; inutile dire che dopo un punteggio terribile è stata proprio Sugar ad essere eliminata. Nella sfida di oggi i concorrenti dovranno mostrare altri tipi di talenti, di che stiamo parlando? Scopritelo guardando A Tutto! Reality! Il Gran Finale!

L'episodio inizia in hotel, precisamente nelle camere maschili. Qui, vediamo Duncan dormire su un letto finché non si alza con uno sbadiglio.

Dopo questo, il ragazzo guarda sul suo comodino e vede che c'era il suo coltellino, così lo prende confuso.

Duncan - Che strano, sono sicuro che ieri non fosse qui sopra.

Confessionale

Duncan - Ieri non trovavo più il mio coltellino, oggi invece lo ritrovo sul mio comodino come se nulla fosse. Qualcuno deve averlo rubato e averlo rimesso lì mentre dormivo, ma chi?

Fine confessionale

In infermeria, troviamo Carrie con una benda in testa stesa su una barella; quando si alza, si gratta la testa e vede Devin.

Devin - Carrie! Finalmente ti sei svegliata.

Carrie - Cosa... Che è successo?

Devin - Prima che entrassi a fare il tuo spettacolo un faro ti è caduto in testa, ma fortunatamente Alex ti ha sostituita ed è andato tutto bene.

Carrie - Oh, wow.

Devin - Tu come stai?

Carrie - Ho un po' di mal di testa, ma abbastanza bene.

Stagista - Dovrai portare la benda per almeno tutto il giorno.

Carrie - Va bene, non ho problemi.

Carrie si alza e, insieme a Devin, esce di là. Intanto, davanti ai bagni in comune, vediamo Priya che continuava a guardarsi intorno.

Dopo un po', arriva Caleb con un piatto di carne.

Caleb - Priya, eccoti! Ti ho portato un po' di...

Prima che possa finire, Priya lo spinge all'interno dei bagni e poi si chiude con lui.

Caleb - Che succede?

Priya - Heather non vuole che io parli con una persona di un'altra squadra, quindi questo è l'unico modo che abbiamo per passare del tempo insieme.

Caleb - Potevi solo dirmelo

In quel momento, la maniglia della porta si muove.

A Tutto Reality Il Gran Finale!Donde viven las historias. Descúbrelo ahora