Episodio 9 - Operazione recupero Mickey

108 8 48
                                    

Chris - Nella precedente puntata di A Tutto Reality Il Gran Finale... Metà dei concorrenti erano cacciatori e l'altra metà erano dei cervi, che altro posso dire se non che se ne sono viste delle belle. Beth continua a aiutare Tyler, Mike crede di star perdendo la sua sanità mentale, mentre Emma e Noah si sono lasciati, e questa chi se l'aspettava? Visto che Wayne era un cacciatore, Courtney ha deciso di diventare la leader dei cervi, ma questo non ha portato a niente di buono, perché la sua squadra ha dovuto affrontare la loro prima cerimonia del fuoco; e senza sorpresa di nessuno, Courtney è stata la sfortunata del giorno. Quello di oggi sarà un episodio particolare, quindi restate sintonizzati a guardare A Tutto! Reality! Il Gran Finale!

L'episodio inizia di notte e la prima cosa che viene inquadrata è l'hotel dei vincitori. Dopo pochi secondi, la porta si apre e Mickey guarda fuori.

Confessionale

Mickey - Lo so di non essere il migliore in queste cose, però... Sono sicuro che mio fratello sia da qualche parte lì nella foresta. Devo andare a cercarlo.

Fine confessionale

Così, Mickey esce dall'hotel e cammina fino a raggiungere la foresta.

Mickey - Jay! Jay, sei qui dentro?

Mickey continua ad andare avanti, questo finché un'ombra non passa sopra di lui.

Mickey - Jay? Sei tu? Ti prego, dimmi di sì.

Dall'alto, vediamo un'oca canadese gigante che puntava Mickey, che continuava a guardarsi intorno.

Dopo un po', l'oca vola in picchiata verso di lui, è lì che il ragazzo se ne accorge.

Mickey - No, no! Ferma lì!

Mickey inizia ad urlare e scappare, con quell'oca alle calcagna. Dopo un po', l'oca lo raggiunge e riesce a prenderlo, per poi portarlo via dall'isola.

In quel momento l'inquadratura ci mostra Damien svegliarsi e urlare, per poi guardarsi intorno e fare un sospiro di sollievo.

Damien - Phew, era solo un sogno. Non ci crederai mai, Mickey, ho sognato che tu uscivi di notte e venivi portato via dall'isola da un'oca gigante. Non è assurdo, Mickey?... Mickey?

Damien posa lo sguardo sul suo letto, ma Mickey non c'era.

Damien - Bhe, sarà andato in bagno.

Così Damien torna a dormire. La mattina dopo, vediamo Gwen uscire della catapecchia dei perdenti. Dopo aver sbadigliato, fa per scendere dalle scale, ma trova Scott a mangiare la terra.

Gwen - Scott, che stai facendo?

Scott - Sono triste, e quando sono triste mangio la terra.

Scott continua a mangiare.

Gwen - È per Courtney, vero?

A Tutto Reality Il Gran Finale!Where stories live. Discover now