.-1-.

34 4 0
                                    

Namjoon:22 anni, grande lettore e oratore,molto intelligente
Seokjin: 23 anni, divertente e intenditore di trappole
Yoongi:23 anni, solitario, intenditore di armi,sopratutto della balestra
Hoseok:22 anni, allegro e intenditore dii trappole
Jimin: 19 anni,intuitivo,escapologo e capace di aprire anche le cassaforti piu' sicure
Taehyung:19anni furbo e intenditore di armi,sopratutto armi da fuoco, fucili
Jungkook:18 anni,coraggioso e grande lottatore corpo a corpo
Y/n:16 anni, dolce, coraggiosa, scaltra.

-13 ANNI PRIMA-
Nella grande biblioteca di palazzo il giovane Jin, aveva molto da fare a seguire le lezioni con i suoi 6 fratelli.
Lui e Yoongi erano i piu' grandi e i loro genitori avevano affidato loro la cura dei fratelli minori visto che tutti gli educatori, persino quelli che ventavano il miglior curriculum accademico,dopo solo qualche lezione scappavano via. Era sicuramente complicato gestire 7 bambini,ma se fossero stati solo 7 adorabili bambini la situazione sarebbe stata gestibile, ma così non era.
Certo Jin e Yoongi avevano gia' 10 anni, ma erano pur sempre bambini e in quanto tali non riuscivano sempre a mantenere il focus su quello che sarebbero dovute essere "le lezioni".
-aia! Non è giusto! Non mi hai avvisato!- si lamenta il piccolo Jungkook dopo che Taehyung gli sferra una palla di neve dritta in facca.
-se ti avrei avvisato..-
-avessi- lo corregge immediatamente Namjoon.
-esatto!- si accoda Jin.
-se avessi! Se ti avessi avvisato non sarebbe...si sarebbe.. stato un attacco a sorpresa-risponde Taehyung facendo la linguaccia a suo fratello. Nello stesso momento Jimin lancia una palla di neve dritta in faccia al povero Taehyung che non aspettandosi un tale gesto, scivola e cade a terra sul suo sedere.
-ei!-
-com'è? Attacco a sorpresa?- risponde ironico Jimin iniziando a scappare via da un Taehyung che tutto pieno di neve inizia a rincorrerlo per il grande giardino tutto innevato.
La neve era splendidamente candida e anche se i fratelli adoravano i colori che in primavera i fiori regalavano,come se incorniciassero alla perfezione il palazzo, la neve era piu' divertente.
-se cadono e si fanno male, mamma e papà si arrabbieranno con noi- commenta scocciato Yoongi mentre costruisce un pupazzo di neve con Hoseok.
-la testa è troppo sproporzionata rispetto al corpo, non reggerà- commenta Hoseok.
-sembra che stia per perdere la testa in effetti-aggiunge Jin inclinando la testa di lato per seguire l'andamento della enorme testa del pupazzo di neve.
-Jiiiiiiin, Taehyung uccide Jimin, vedi- avvisa Jungkook mentre Taehyung dopo essere riuscito ad afferrare Jimin lo sta costringendo a chiederli scusa a suon di palle di neve.
-Taehyung!- lo rimprovera Jin. -se non la smetti giuro che..-
Ma all'improvviso i due smettono di lottare e come ipnotizzati si voltano verso il gran portone di palazzo dove la governante, la signora Eubin, con una espressione divertita ma severa, quanto più possibile, tiene per mano una bambina. Y/n, sua figlia, di appena poco più di 3 anni.
Più e più volte i 7 avevano chiesto alla governante se Y/n potesse giocare con loro, ma prima la risposta era "è troppo piccola" ora generalmente le risposte erano due, o "è una femmina, non può giocare con voi" oppure "è figlia di una governante non può giocare con voi". I 7 non capivano come mai quelle regole per gli adulti fossero così sensate, in fin dei conti era una bambina proprio come loro, cosa importava se era figlia o meno di una governante? E che c'entrava che era femmina? Non poteva giocare a fare anche lei la lotta? Non poteva anche lei fare pupazzi di neve?
-presto, rientrate, sta calando la notte, dovete farvi tutti un bagno- li incoraggia la donna.
-uffa!- borbottano i 7.
-su andiamo, o devo avvisare vostro padre?-
La minaccia era fine a se stessa, è vero i giovani temevano la reazione del padre, ma sapevano molto bene che non avrebbe mai avuto tempo per loro, troppo impegnato con un mucchio di burocrati e documenti vari.
-va bene va bene- così i 7, in fila indiana, uno dopo l'altro rientrano dal portone a testa china. Avrebbero voluto "studiare" con la neve un'altro pò, ma in effetti si era fatto tardi e forse era meglio rientrare.
-signora governante posso essere io a farmi il bagno per primo-
Jungkook sconvolse tutti, inanzitutto di norma non voleva mai fare il bagno, secondo, se proprio doveva farlo, voleva farlo per ultimo con la speranza che la governante fosse tanto stanca da dimenticarsene.
-si? Certo, andiamo-

Dove sei?Where stories live. Discover now