🌙𝟐𝟎.𝐑𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐢 𝐜𝐡𝐞 𝐭𝐨𝐫𝐧𝐚𝐧𝐨 𝐚 𝐠𝐚𝐥𝐥𝐚 🌙

33 6 12
                                    


Ma quelle parole sembrarono non smuovere minimamente l'ego di Xavier ,che scoppiò a ridere non facendo altro che aumentare l'ira di Tyler che stava perdendo la pazienza .

<Galpin ,ma quanto puoi essere stupido ,Mercoledì si è innamorata di te solo perché sei un Hyde assassino e questo stuzzicava il suo macabro umorismo,ma ora che non sa nemmeno chi tu sia ,non ti degnerà nemmeno di un misero sguardo> disse Xavier godendosi ogni momento di quella conversazione .

Tyler a quel punto non ci vide più dalla rabbia , spinse Xavier facendolo sbattere contro il muro , e senza darli modo di reagire lo gettò per terra e lo bloccò di forza .

<Permettiti a dirlo un'altra volta se ne hai il coraggio . Per tua informazione Mercoledì si è avvicinata a me quando ancora non  sapeva chi fossi , mi è stata accanto e mi ha baciato la prima volta quando pensava fossi solo uno stupido ragazzo figlio dello sceriffo e di una pazza morta a causa della sua insanità mentale. Quindi questo tuo assurdo tentativo di sminuirmi o farmi sentire una merda non funzionerà > urlò Tyler non avendo più il controllo della sua rabbia.

Xavier di tutta risposta scoppiò in una fragorosa risata, nonostante si trovasse dolorante a terra il suo unico pensiero era quello di istigare Tyler,ma perché? Perché provocare un Hyde?

<Povero Galpin,ormai non ti resta nient'altro in questa vita . Non sei neppure degno di amare una persona , sei solo desinato ad essere uno
schiavo > riuscì a dire Xavier prima che Tyler lo iniziasse a picchiare .

In quel momento sembrava come se un demone si fosse impossessato del corpo di Tyler, quasi massacrò di botte Xavier ,riuscì a fermarsi solo quando si rese conto che il ragazzo aveva perso i sensi.
Preso dalla paura chiamò Harry per farsi aiutare che immediatamente lo raggiunse al dormitorio e grazie ad alcuni suoi incantesimi riuscì a sistemare le ferite di Xavier .

<Grazie Harry >disse Tyler sollevato , grazie all'amico non doveva più preoccuparsi di essere denunciato poiché le prove dell'aggressione non esistevano più .

<Tyler te la sei scampata per un pelo e lo sai. Perché lo hai ridotto in quel modo ? Dovresti controllare i tuoi scatti di ira > lo riprese Harry .

Tyler annuì consapevole di aver esagerato ma proprio non era riuscito a controllarsi ..

<<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>

<Mercoledì ! Io ed Hermione andiamo a Jericho per cercare un abito da indossare al party di Halloween di domani ,vieni
con noi vero ?> chiese Enid irrompendo all'Ophelia Hall super gasata .

<No > rispose secca Mercoledì ,ma l'amica non demorse .

<Non era una domanda Mercoledì , tu verrai e basta ,preparati su!> la incitò Enid sorridendo .

Mercoledì sbuffando lasciò la sua scrivania e pur di non sopportare l'amica frignare l'accontentò e insieme andarono a comprare l'abito per il party .

Dopo tutto il pomeriggio passato in giro per i negozi ,Mercoledì ormai esausta aveva bisogno di un espresso per ricaricarsi così tutte e tre insieme andarono al Weathervane ma qualcosa di veramente incredibile stava per accadere ,
infatti non appena Mercoledì fece per aprire la porta della caffetteria fu colta da una visione .

<Mercoledì? Cos'hai visto ?> chiese Enid avendo intuito che l'amica avesse avuto una visione .

<Una cosa assurda , quasi mi vergogno di aver avuto una visione simile > rispose confusa e disgustata Mercoledì .

<Cosa ?> ripeté Hermione .

<Ero con un ragazzo qui al Weathervane,ma non ho la più pallida idea di chi sia ,certe volte non capisco neppure io le mie visoni> rispose Mercoledì non dando minima importanza a quella strana visione.

Nel frattempo Enid e Hermione si lanciarono uno sguardo e lasciarono camminare avanti l'amica .

<Sei sicura che quell'incantesimo di memoria  funzioni?>chiese Enid

<In teoria si> rispose Hermione .

<Come diavolo sarebbe a dire in teoria ? Ti rendi conto che se Mercoledì dovesse scoprire di tutto questo casino non solo ucciderà Tyler per la sua decisione al quanto discutibile ma ucciderebbe  anche tutti noi per averlo coperto ! Oh Mannaggia siamo nei guai !> esclamò Enid preoccupata.

Hermione le tirò un piccolo pizzico sul braccio per non far insospettire Mercoledì  che nel frattempo stava già ordinando il suo espresso .

<Sta calma Enid ! Ne riparliamo quando siamo da sole > concluse Hermione

<<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>>>>

Nel frattempo alla Nevermore l'assassino richiamò a sé Tyler per chiederli una cosa a dir poco inquietante.

<Tyler mio caro , vedo che ormai posso fidarmi ciecamente di te ,per questo posso affidarti il compito più importante > disse l'assassino misterioso convinto della fedeltà completa di Tyler .

<Cosa ?> chiese Tyler nascondendo la sua preoccupazione .

<Domani al party di Halloween qualcuno morirà accidentalmente > iniziò col dire l'assassino soddisfatto .

<Accidentalmente? Cos'hai in mente ?Chi è il tuo obiettivo ?> domandò il ragazzo sempre più preoccupato.

Un ghigno malefico apparì sul volto dell'assassino .

<Luna Lovegood , tu la conosci bene , so che è stata lei ad aiutarti con la risoluzione del problema "Mercoledì">

A quel punto Tyler sbiancò ,non sarebbe mai stato capace di farle del male ,l'assassino lo stava facendo apposta ,voleva eliminare per sempre la sua parte umana e trasformarlo in un mostro senza pietà .

<Non ti permetterò di farle del male > urlò furioso Tyler .

<Invece lo farai altrimenti Mercoledì Addams morirà ! Credevi veramente che facendole dimenticare chi fossi l'avresti salvata ? Sei veramente un idiota se pensi questo. Domani verserai del veleno di Belladonna nel bicchiere di Luna ,o lo fai o Mercoledì morirà domani allo scattare della mezzanotte  > lo provocò l'assassino  .

A quel punto il ragazzo accettò rassegnato,ormai non era altro che una pedina nella mani dell'assassino .

Dopo quella conversazione Tyler scese nella biblioteca dei Belladonna per cercare una qualsiasi soluzione per l' asservimento dell'Hyde al suo padrone .
Ma quella risultò non essere stata la scelta giusta poiché in biblioteca trovò Mercoledì, rivedere i suoi occhi dopo quella settimana gli provocò una serie di fitte allo stomaco .

<Chi sei tu ? Come conosci questo posto ?> domandò Mercoledì accusatoria .

<<<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>

Ciao a tutti amici 🖤
Dopo qualche giorno di assenza ecco un nuovissimo capitolo 🖤
Domani ci sarà un capitolo completamente a tema Halloween come avrete capito 🎃🪦
Detto ciò fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo domani con il capitolo 21🖤

Midnight 🌙 -Mercoledì & Tyler-Where stories live. Discover now