🌙 𝟔. 𝐒𝐭𝐚𝐢 𝐬𝐨𝐫𝐫𝐢𝐝𝐞𝐧𝐝𝐨 𝐀𝐝𝐝𝐚𝐦𝐬🌙

48 6 34
                                    


Mercoledì stava per controbattere quando all'improvviso si sentì un forte urlo proveniente dal quadrato . Di nuovo .

Tyler e Mercoledì si guardarono negli occhi e insieme corsero al quadrato per controllare , e ad attenderli questa volta non c'era il nulla anzi , non appena arrivarono videro una ragazza distesa per terra in un  lago  di sangue .

<Oh mio Dio ! >esclamò Tyler spiazzato da quella scena .

<Qualcuno deve averla gettata dal balcone, non sembrano esserci segni
di aggressione > rispose Mercoledì, controllando quello che ormai era un cadavere .

Tyler la prese per il polso e preoccupato disse <Mercoledì dobbiamo allontanarci subito prima che qualcuno ci veda , siamo gli unici ad essere qui fuori,tutti gli altri sono in sala da ballo . Se ci vedessero qui potrebbero pensare che siamo stati noi >

Improvvisamente arrivò un messaggio anonimo sul telefono di Mercoledì con scritto " il gioco è appena iniziato " .

<Qui c'è qualcosa che non va, qualcuno vuole la guerra con me > disse Mercoledì.

Tyler era completamente nel pallone ,doveva fare qualcosa,al più presto. 

<Hai qualche dubbio su qualcuno ?> domandò Tyler , ma improvvisamente sentirono rumori di passi che si avvicinavano sempre di più .

<Andiamo via !> disse Mercoledì prendendo il ragazzo per un braccio e spingendolo dietro una stretta intercapedine che gli costrinse a stare letteralmente appiccicati l'uno di fronte all'altro.

<Mercoledì da quanto tempo questa persona ti scrive ? > domandò a bassa voce Tyler .

<Da un po', solo che all'inizio erano solo stupidi messaggi , ora c'è di mezzo un omicidio , devo andare a fondo di questa situazione e trovare al più presto chi si sta divertendo dietro un anonimo > rispose la ragazza. 

<Io ti aiuterò e non accetto un no come risposta > disse il ragazzo.

Mercoledì annuì, per la prima volta stavano parlando normalmente, senza aggredirsi ed evitarsi, avrebbero anche collaborato per trovare quell'assassino. 

<Non sembra che ci sia nessuno , possiamo uscire così puoi tornare  in sala , io invece manderò una segnalazione anonima all'ufficio di mio padre e a tua madre così che possa essere trovato  e identificato il cadavere > esclamò Tyler dopo essersi assicurato che non ci fosse nessuno.  

<Io vengo con te > rispose Mercoledì seguendo il ragazzo .

<E Xavier ?> domandò Tyler , provocandola .

< E che mi importa? Andiamo > rispose la ragazza .

Insieme si chiusero nel dormitorio di Tyler e inviarono segnalazioni anonime prima allo sceriffo e subito dopo a Morticia .

<Fatto > esclamò Tyler .

<Bene . Ora quanto tempo ci vorrà prima che vedano la segnalazione?  > domandò la ragazza già spazientita.

Tyler sorriso divertito , anche in quella situazione così difficile e contorta ,Mercoledì riusciva a rimanere con i nervi di piombo .

< Cos'è che ti fa tanto ridere? > chiese Mercoledì con voce irritata.

<Tu ! Mi era mancato vederti alle prese con un mistero, solo che questa volta la persona che cerchi fortunatamente non sono io > rispose Tyler divertito .

In quel momento anche  Mercoledì , accennò un piccolo e lieve sorriso, questo particolare però non passò  inosservato al ragazzo.

<Stai sorridendo Addams > disse il ragazzo sedendosi accanto a lei .

<Non è vero,io non sorrido mai  > negò Mercoledì .

<Menti. Forse non sorridi con gli altri ma con me non è la prima volta che sorridi , ti ho vista sorridere durante quel nostro appuntamento alla cripta di Crackstone e poi ..>  inziò col dire Tyler , poi si interruppe , l'ultima volta che l'aveva vista sorridere é stato durante il loro bacio al Weathervane,poco prima del disastro.

<Cosa c'è ? Tutto bene ? > chiese Mercoledì vendendo il ragazzo incupirsi improvvisamente .

Tyler la guardò negli occhi e disse < perché mi hai baciato quella sera
al Weathervane?>

Mercoledì si alzò improvvisamente e fece per andarsene , non  aveva alcuna intenzione di rispondere a quella domanda , così lo liquidò dicendoli semplicemente <non ho voglia di parlarne , é passato ormai > .

Ma Tyler non la lasciò andare ,aveva promesso a se stesso che avrebbe fatto  tutto ciò che sentiva,  senza paura  di nulla .

Si mise davanti alla porta così da impedire che la ragazza uscisse .

<Lasciami andare Tyler > disse Mercoledì quasi implorandolo .

<Perché la tua bocca mi dice una cosa ma i tuoi occhi me ne dicono un altra? Non respingermi Mercoledì, ti supplico  > disse Tyler prendendo la ragazza per i fianchi per avvicinarla a se .

Mercoledì sapeva bene che stava per cedere, sentiva le sue gambe tremare e il cuore batterle all'impazzata .

Tyler si avvicinò a lei fino a quando i loro nasi si sfiorarono ,le posò le mani sul viso e le accarezzò la guancia con il pollice . Mancava pochissimo che le loro labbra si sfiorassero ma improvvisamente Ron fece irruzione in camera .

Mercoledì si allontanò immediatamente dal ragazzo e uscì da quella stanza senza guardare in faccia nessuno .

Nel mentre Ron si sentì un vero e proprio idiota .

<Ho interrotto qualcosa ? Cavolo Tyler mi dispiace io non avevo idea, ero passato per prendere una nuova cravatta perché la mia l'ho sporcata però aspetta un attimo che è successo? Vi siete baciati ?> disse Ron parlando in fretta come una furia .

<Non è successo niente > negò Tyler rosso in viso .

Ron gli fece l'occhiolino e disse < e allora perché eravate così vicini ? Non dirmi che ti stava tirando i peli del naso eh >

<Ron è disgustoso > rispose il ragazzo scoppiando a ridere .

<Allora ammettilo che qualcosa stava per succedere > ripeté Ron. 

Tyler sorrise imbarazzato , pensando chissà se Mercoledì avrebbe ricambiato quel bacio ,ma una risposta a quella domanda l'avrebbe avuta molto presto...

<<<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>

Ciao a tutti amici ❤️
Oggi un capitolo un po' più breve perché completamente incentrato su Tyler e Mercoledì 🙊
Se solo non fosse stato per Ron 🙈 Scherzo 🤣
Detto ciò volevo dirvi che nei prossimi capitoli ne sapremo un po' di più sullo stalker misterioso e sopratutto i nostri protagonisti verranno messi davanti a scelte molto difficili , chissà cosa accadrà 🙊
Fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo domani o sabato con un nuovissimo capitolo ❤️

Midnight 🌙 -Mercoledì & Tyler-Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz