🌙𝟏𝟎. 𝐃𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐢𝐜𝐚𝐫𝐭𝐢 🌙

35 4 27
                                    


<Che vuoi dire ?> chiese Mercoledì non capendo quelle parole .

< Tu sei innamorata di Tyler, anche se non lo ammetti,ed io non faccio altro che ripeterti che devi lasciarti andare e viverti questo sentimento come se fosse la cosa  più facile al mondo da fare invece quando si tratta di me , non ho il coraggio di fare nulla> ammise Hermione.

Mercoledì si avvicinò alla ragazza , non era brava nel consolare la gente però in quel momento riuscì a percepire il malessere dell'amica.

Hermione abbassò la testa sentendosi in imbarazzo, ma decise comunque di confidarsi aveva bisogno di esternare ciò che provava.

< É da un po' di tempo che mi sono resa conto di provare dei sentimenti nei confronti di una persona, inizialmente non ci ho dato molto peso, pensavo che prima o poi sarebbero svaniti invece non hanno fatto altro che accentuarsi, ma per paura di rovinare un'amicizia ho preferito non dire nulla , solo che non pensavo mi avrebbe fatto così tanto male> ammise Hermione .

<Chi è questa persona ?> domandò Mercoledì.

Dopo qualche minuto di silenzio,Hermione parlò <Ron, lo so è assurdo eppure è capitato. Ci siamo innamorate entrambe di persone che non avremmo mai neanche dovuto guardare, vedi siamo più simili di ciò che pensavi>.

Mercoledì accennò un lieve sorriso malinconico e disse < perché non hai mai voluto dirgli ciò che provi , dopotutto siete amici da una vita non puoi temere che questa si rovini, perché non penso accadrebbe>.

Hermione però si incupì nuovamente , effettivamente non era solo questo che la preoccupava, ma era la figura di Lavanda Borwn.

<Un'altra ragazza ha preso posto nel suo cuore , si chiama Lavanda ed è una mocciosa antipatica, gli sta sempre appiccicata. Vederli insieme al ballo di inizio anno è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, non ho mai provato così tanto odio> ammise Hermione , mostrando la sua ira.

<Ciò che hai appena detto mi piace, proporrei il rogo o la ghigliottina per questa Lavanda> disse Mercoledì, facendo sorridere l'amica.

<Anche se mi stuzzica l'idea passo per questa volta , su dai scendiamo , io oggi ho lezione con Piton , mi ammazza se arrivo in ritardo > concluse Hermione , dopodiché scesero per fare colazione e si divisero per frequentare le loro rispettive lezioni .

<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>>

Quel pomeriggio stesso Tyler lasciò l'infermeria e la prima cosa che fece fu raggiungere Mercoledì nella sua stanza .

Non appena  Mercoledì aprì la porta e lo vide, sobbalzò, non sapeva come comportarsi soprattutto dopo quel loro bacio del giorno precedente.

<Tyler> disse la ragazza turbata .

<Posso entrare ? > chiese Tyler , ricevendo solo un cenno di approvazione da parte della ragazza.

Dopodiché prese un respiro profondo e iniziò a parlare , doveva definire il suo rapporto con Mercoledì una volta per tutte.

<Dobbiamo parlare Mercoledì e lo sai bene>iniziò col dire Tyler .

<Di cosa ?> domandò la ragazza sapendo bene a cosa si stesse riferendo ma facendo ugualmente finta di nulla .

Quella risposta un po' menefreghista  ,fece arrabbiare Tyler e non poco .

<Io sono stanco di essere un gioco per te Mercoledì , non voglio essere una pedina di qualche tuo gioco strambo e tantomeno non voglio che i miei sentimenti vengano sempre sottovalutati e sminuiti> esplose Tyler .

Midnight 🌙 -Mercoledì & Tyler-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora