🌙𝟗. 𝐈𝐥 𝐩𝐞𝐫𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨 è 𝐭𝐫𝐚 𝐝𝐢 𝐧𝐨𝐢 🌙

43 5 16
                                    


<Riposati Mercoledì, domani a mente più lucida potremo riparlarne > terminò Hermione augurandole una buona notte .

Anche sé quella notte ne Mercoledì ne Tyler chiusero occhio. 

<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>>>

Il giorno seguente, Enid e Luna andarono in infermeria a trovare Tyler   , così da poterli anche parlare di ciò che stava accadendo in quel periodo .

<Ciao Tyler! Come ti senti ? La preside Morticia ci ha detto dell'accaduto , sono venuta qui con Enid , spero non ti dispiaccia > disse Luna entrando nella sua stanza. 

Tyler rimase stupito nel vedere Enid lì, da quando era iniziato la scuola non le aveva mai rivolto la parola , dopotutto l'ultima volta che si sono  visti stavano combattendo l'uno contro l'altro .

<Sto molto meglio, oggi pomeriggio potrò lasciare l'infermeria, ciao Enid > rispose Tyler quasi temendo  la reazione della ragazza .

<Ciao > disse Enid con tono calmo e rilassato. 

<Come mai sei venuta qui Enid ?> domandò Tyler curioso di conoscerne la motivazione .

Enid sospirò e disse < penso che sia arrivato il momento di confrontarci , ci siamo quasi ammazzati e ritengo sia giusto chiarirci , dopotutto sono accadute alcune cose solo perché sei stato giostrato da Laurel Gates . Ora che hai di nuovo il controllo di te stesso abbiamo molto di cui parlare non pensi ?> .

Ed era proprio vero , finalmente Enid era riuscita ad accettare il fatto che Tyler ormai era entrato a far parte delle loro vite . Dopo il piccolo litigio con Mercoledì aveva deciso di restare a dormire  da Luna perché aveva bisogno di pensare e soprattutto di ragionare e l'unica capace di aiutarla nell'impresa era proprio lei. 
Luna veniva spesso sottovalutata dagli altri , invece era l'unica capace di comprendere appieno le emozioni e i sentimenti altrui, fare del male alle persone non le apparteneva , tutti avrebbero dovuto essere almeno un minimo come lei .

<Mi dispiace per ciò che è accaduto Enid, ho mentito a tutti in passato e di questo me ne pento ogni giorno > disse Tyler abbassando la testa .

<Non puoi farti una colpa se Laurel si è approfittata di te . Sai all'inizio ,quando Morticia ha annunciato che avresti frequentato la Nevermore,anche io come tutti ho storto il naso , e sai perché? Perché siamo tutti bravi a giudicare e a puntare il dito contro chi ha sbagliato, non ci mettiamo mai nei panni degli altri, viviamo di apparenze. Grazie a Luna, mi sono resa conto che anche io mi sono comportata come la massa , quando invece avrei dovuto ascoltarti e aiutarti. Sei stato vittima di quella pazza tanto quanto  noi, anzi forse sei quello che ha sofferto di più , hai perso tutti e ti sei ritrovato da solo da un momento all'altro a pagare per errori  che hai commesso contro la tua volontà. Ecco perché ti chiedo scusa> disse Enid dispiaciuta per il suo comportamento nei confronti del ragazzo.

Un sorriso amaro apparse sul viso del ragazzo. Nonostante fosse stato perdonato  non riusciva ad accettare di essere stato la causa di tanti problemi e di aver distrutto il rapporto che tanto aveva faticato ad avere con Mercoledì.

É vero si erano baciati di nuovo ma lei era scappata...

<Ti ringrazio Enid ,lo apprezzo molto davvero > disse Tyler .

<Tyler non sembri contento però, forse non ti senti bene ? > domandò Luna preoccupata.

<Sono preoccupato, penso che chiunque mi abbia aggredito sia la stessa persona che manda messaggi anonimi a Mercoledì,e sono quasi del tutto convinto che ciò che ha fatto sia solo l'inizio di una lunga serie di eventi spiacevoli > ammise Tyler .

<Che vuoi dire ? Qualcuno sta perseguitando Mercoledì ed io non ne sapevo nulla? > ammise Enid sentendosi una cattiva amica per averla solo contraddetta nell'ultimo periodo .

<Non devi sentirti in colpa Enid , sai che Mercoledì é di poche parole > disse Tyler cercando di consolare la ragazza .

<Se questo è vero e qualcuno la sta perseguitando, non si fermerà fino a quando non le farà del male , a questo punto potremmo essere tutti sotto il mirino di questa persona . Questa situazione non riguarda più solo Mercoledì ,ma tutti noi. Tutti insieme dobbiamo trovare  questo assassino e distruggerlo  > intervenne Luna .

Enid e Tyler annuirono , consapevoli che il pericolo fosse realmente dietro l'angolo .

<Non appena uscirò dall'infermeria raggiungerò Mercoledì all'Ophelia Hall , devo proteggerla a costo di infrangere la mia promessa di non trasformarmi mai più in Hyde . Preferirei passare la mia vita in un penitenziario piuttosto che le accada qualcosa  > disse Tyler .

<Tyler sei innamorato di lei ?>chiese Enid sapendo già la sua risposta .

Tyler però abbassò  lo sguardo senza darle una risposta ,perché temeva di ammettere  ad alta voce i suoi sentimenti .

<Tyler , ti ho già detto che nasconderti non serve a nulla > lo richiamò Luna .

<Si la amo ,la amo più di qualsiasi altra cosa , amo il suo modo di fare , amo la sua macabra ironia, amo il suo essere sfuggente , amo tutto di lei > ammise Tyler .

<Allora perché non dici anche lei le stesse cose che hai detto adesso a noi ?> chiese Enid.

<Perché temo il suo rifiuto , l'ho baciata ieri sera e subito dopo è scappata >si confidò il ragazzo .

<Tyler sei proprio sciocco alle volte , è scappata perché ha paura . Ma dobbiamo dirti tutto noi ?> lo rimproverò Luna .

Tyler sorrise sentendosi sollevato dalle parole delle due ragazze .

<<<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>

Nel frattempo all'Ophelia Hall ,Hermione era già sveglia da un po' e aspettava che si svegliasse Mercoledì per poter andare a lezione .

<Già sveglia ? Va tutto bene ?> domandò Mercoledì .

Hermione annuì e disse <sai mi sono resa conto di essere contraddittoria , mi permetto di darti consigli quando io in realtà sono la prima a non ascoltarli >.

<Che vuoi dire ?> chiese Mercoledì non capendo quelle parole ...

<<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>>

Ciao a tutti amici e buona domenica 🖤
Oggi con un capitolo un po' diverso dal solito, finalmente iniziano ad instaurarsi veri e propri  rapporti tra studenti della Nevermore e Hogwarts. 
Fatemi sapere cosa ne pensate e ci vediamo domani con un nuovissimo capitolo 🖤

Midnight 🌙 -Mercoledì & Tyler-Where stories live. Discover now