🌙 𝟏. 𝐑𝐢𝐯𝐞𝐥𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢 🌙

82 6 39
                                    


Ciao a tutti amici ! Prima di iniziare ci tengo a precisare che nel corso della storia non seguirò l'arco temporale della saga di Harry Potter poiché sarebbe stato impossibile far coincidere le due prospettive, perciò noterete una serie di cambiamenti ma spero che li apprezziate ugualmente.
Detto ciò vi lascio alla lettura!!❤️

         <<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>

17 SETTEMBRE  ORE 5:00 a.m

Morticia Addams salì emozionata le scale della maestosa e macabra Villa Addams per recarsi nella stanza della sua primogenita .
Quel giorno sarebbe iniziato un nuovo anno scolastico alla Nevermore e Morticia ne era a dir poco entusiasta ,sembrava che a scuola dovesse tornarci lei .
Bussò alla porta ma nessuno rispose, probabilmente Mercoledì dormiva ancora , così aprì e vide con stupore che la figlia era  già pronta, appoggiata alla finestra mentre guardava verso il cimitero di famiglia.

<Tesoro non immaginavo fossi già sveglia . Ti senti emozionata per il primo giorno del nuovo anno ?> chiese  dolcemente Morticia .

Mercoledì si voltò di scatto verso la donna e con uno sguardo apatico e freddo rispose <io non provo alcuna emozione madre , ormai dovresti saperlo > .

Quella risposta secca ferì Morticia,anche se non lo diede a dimostrare . Cercava disperatamente un rapporto con sua figlia ,ma ogni volta che provava ad esserle vicina ,veniva respinta , sopratutto dopo aver scoperto che la nuova preside della Nevermore sarebbe stata proprio lei .

<Famiglia é ora di andare ,la strada è lunga !> disse Gomez apparendo alle spalle delle due donne .

Lurch preparò la macchina e dopo che tutti furono saliti partì ,dirigendosi verso la Nevermore .

Durante quasi tutto il tragitto nessun membro della famiglia parlò ,ci furono solo vari sbaciucchiamenti tra i due coniugi Addams e alcuni "bleah" da parte del piccolo Pugsley ,quando all'improvviso Morticia ruppe quel silenzio richiamando a sé l'attenzione della figlia .

<Mercoledì cara , so bene quanto sia difficile per te accettare il fatto che sarò la nuova preside della scuola ma cerca di coglierne gli aspetti positivi , sarò sempre disponibile per te quando avrai bisogno di aiuto > disse la donna cercando nuovamente di creare una sottospecie di dialogo madre e figlia .

Mercoledì sbuffò ,visibilmente scocciata ma non disse nulla ,non le andava proprio giù il fatto di avere la madre sempre intorno ,ma ormai non poteva fare altro che accettare la situazione.

Morticia però non si tirò indietro e continuò dicendo < prima di arrivare a scuola voglio che tu sappia alcune novità . In realtà sono due le notizie che ho da darti .La prima novità è che per un intero semestre la Nevermore ospiterà gli studenti della suola di magia e stregoneria di Hogwarts,io e il preside della scuola Albus Silente abbiamo preso questa inziativa per promuovere l'uguaglianza tra noi "non umani o non normali " > .

Mercoledì sbuffò nuovamente
e disse < fantastico,quest'anno dovrò sopportare il doppio di quegli stupidi adolescenti in preda agli ormoni > .

<Tesoro prova perlomeno a tollerare altre persone ,non ti chiedo mica di farci amicizia . E comunque ho ancora la seconda
notizia da darti > disse Morticia prendendo un profondo respiro prima di ricominciare il suo discorso.

Mercoledì la incitò con lo sguardo a parlare.

<Anche un'altra persona quest'anno frequenterà la Nevermore . Sto parlando del figlio dello sceriffo Galpin,dopo l'ultima sentenza é stato dichiarato innocente dei crimini commessi poiché nel momento in cui ha attuato quegli omicidi era incapace di intendere e di volere perché  era sotto il controllo psichico di Laurel Gates . Ho pensato che ti avrebbe fatto piacere saperlo ,Mano mi ha detto che eravate amici prima di tutto questo disastro > disse Morticia senza sapere che quella notizia avrebbe scatenato l'ira della figlia .

Infatti in una manciata di secondi Mercoledì divenne una furia , non poteva sopportare l'idea di dover passare il resto dell'anno scolastico con Tyler tra i piedi . Non lo aveva né visto e ne aveva saputo nulla di lui per tutta l'estate, e forse era stato meglio così, o almeno così pensava la ragazza.
Tyler l'aveva ferita , si era approfittato di lei, l'aveva ingannata, si era fatto spazio nel suo cuore di ghiaccio e poi lo ha distrutto. Ma ciò che la mandava più in bestia era il fatto che nonostante tutto, non riusciva ad odiarlo.

<Madre come hai potuto fare una cosa del genere ? Ti rendi conto che quell'Hyde ha provato ad uccidermi?> urlò furiosa Mercoledì.

<Mia piccola vipera calmati ! Tua madre ed io non pensavamo che questa notizia ti avrebbe scossa così tanto ,non arrabbiarti > si giustificò Gomez intromettendosi nella conversazione.

<Io vi odio ! Come avete potuto fare una cosa del genere ? Lasciamo stare !> disse Mercoledì voltandosi verso il finestrino e chiudendo quella conversazione,mentre dentro di lei il suo stomaco era in subbuglio ...

<<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>>

Dopo qualche ora finalmente giunsero alla Nevermore e subito Mercoledì scese dalla macchina ,allontanandosi il più possibile dalla famiglia , quando all'improvviso si ritrovò davanti ad una scena poco piacevole.

Un ragazzo con dei capelli biondi ossigenati e lo sguardo da figlio di papà  insultava pesantemente una ragazza dandole della "sporca nezzosangue".

Mercoledì si avvicinò al ragazzo,lo prese per il colletto ,e senza neppure dargli il tempo di reagire lo strattonò per terra .

<Persone come te meriterebbero di essere bruciate al rogo > disse Mercoledì rivolgendosi al ragazzo .

<Tu come osi !> rispose il ragazzo alzandosi dolorante da terra .

<Se vuoi posso fare anche peggio > continuò Mercoledì.

<Non finisce qui !> rispose il ragazzo andando via a gambe levate .

Immediatamente Mercoledì si sentì fiera del suo lavoro ,quando all'improvviso il suo momento di gloria fu interrotto da quella strana ragazza .

<Grazie . Io mi chiamo Hermione Granger  ,piacere di conoscerti !>

Mercoledì dopo un attimo di smarrimento rispose <Mercoledì Addams . Perché ti fai insultare da quella sottospecie di topo biondo ?>

Hermione sospirò e disse <quel topo biondo é Draco Malfoy , é un moccioso viziato e dal primo anno prende di mira me e i miei amici,ormai faccio finta di nulla >

Mercoledì alzò  gli occhi al cielo .

<Io penso che non dovresti permettere a un tipo del genere di insultarti , non siamo animali,ci si vede in giro !> concluse Mercoledì lasciando sola la ragazza .

Si diresse verso il quadrato ,dove ad aspettarla c'erano Enid ed Eugene pronti per il discorso di inizio anno della madre ma nel mentre attraversava l'enorme corridoio si rese conto di una cosa piuttosto strana .
Qualcuno la stava seguendo.....

    <<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>

Ciao a tutti amici !!
Ecco a voi il primo capitolo di questa nuovissima storia !  Cosa ne pensate ?
Chi pensate che stia seguendo Mercoledì?
E soprattutto cosa ne pensate di questo incontro tra due grandi personaggi come Mercoledì ed Hermione ?
Cosa accadrà nei prossimi capitoli ?🙈
Siete curiosi/e? 🙊
Ci vediamo nei prossimi giorni con il secondo capitolo ❤️

Midnight 🌙 -Mercoledì & Tyler-Where stories live. Discover now