🌙𝟏𝟓.𝐒𝐞𝐢 𝐮𝐧 𝐇𝐲𝐝𝐞 🌙

42 5 32
                                    


<Ascoltami Tyler io penso che dovremmo chiudere qualsiasi cosa ci sia tra noi . L'assassino vuole distruggere me ,e per farlo sta colpendo tutte le persone che ho intorno ,per questo non posso avere legami con nessuno , non sarebbe giusto . Non voglio metterti in pericolo
lo capisci?> disse Mercoledì con molta difficoltà.

Non avrebbe mai voluto dire quelle parole sapeva che avrebbero ferito Tyler ma doveva farlo per proteggerlo e questo fu il suo primo grande errore .

Tyler non riusciva a credere a quelle parole , sentì il mondo crollarli addosso ,poteva sopportare qualsiasi cosa ma non ciò che le aveva appena detto Mercoledì.
Non poteva sopportare di stare lontano da lei per una paura assurda. 

<Non puoi dirmi questo . Ti prego dimmi che stai scherzando > chiese Tyler incredulo mentre i suoi occhi iniziarono a riempirsi di lacrime .

A quel punto Mercoledì fece un secondo grande errore, quello di fingere di essere impassibile e fredda, infatti con uno sguardo distaccato che non lasciava trasparire alcuna emozione
disse < vedrai che mi ringrazierai é la scelta giusta per entrambi, forse ora sei troppo accecato da questi sentimenti da non  riuscire a vedere la realtà delle cose. Sono certa che quando ti renderai conto che le parole che ti ho detto sono reali, quasi ti pentirai di avermi amato, e di aver perso tempo con me>.

Per Mercoledì non era stato affatto facile dire quelle parole, dentro di sé si sentiva morire, sembrava che si stesse  auto infliggendo una pugnalata dietro l'altra però in cuor suo era convinta di aver preso la scelta giusta anche se molto sofferta.

<Pentirmi di averti amata ? Come puoi anche solo pensare a una cosa simile? I sentimenti che provo per te sono forse l'unica cosa che mi permettono di convivere con la mia parte Hyde e di accettare di essere un mostro > rispose Tyler in un fiume di lacrime .

Era deluso,sentiva di aver perso tutte le sue certezze , andò via di corsa non riuscendo più a sopportare la freddezza della ragazza .

Ma qualcosa di orribile stava per accadere...

<<<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>

Tornò nella sua stanza e vide Harry steso sul suo letto con aria del tutto tranquilla .

<Harry ,che ci fai da solo ? Hai avvisato Ron ,Fred e George ?> domandò Tyler asciugandosi le lacrime .

Un ghigno maligno apparì sul volto di Harry ,ma non proferì parola , si alzò dal letto avvicinandosi al ragazzo .

<Ma che ti prende Harry ?> chiese nuovamente Tyler confuso.

<Tyler ma quanto puoi essere stupido ? Un Hyde sofferente per una ragazzina con le trecce , pensavi seriamente che una come lei si sarebbe innamorata di un mostro schiavo del suo padrone ?> disse Harry iniettandoli una siringa nel collo che gli causò dolori per tutto il corpo .

Tyler cadde a terra sofferente , sentì i suoi muscoli contrarsi e le vene diventare più evidenti , si stava trasformando,evidentemente qualsiasi sostanza fosse contenuta in quella siringa gli aveva stimolato la trasformazione.

<Tu non sei Harry > riuscì a dire Tyler prima di prendere le sembianze di Hyde .

<Molto bene , ora inginocchiati al tuo padrone , d'ora in poi farai tutto ciò che ti ordinerò > disse la persona con le sembianze di Harry ...

<<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>

Nel frattempo all'Ophelia Hall,Enid riaprì finalmente gli occhi e chiamò l'amica .

<Enid , come ti senti ?> chiese Mercoledì avvicinandosi a lei .

<Sono stata meglio , perché hai quegli occhi tristi ?> chiese Enid riuscendo a parlare a stento. 

<Non pensare a me ,piuttosto pensa a riprenderti . So che non è il momento giusto per affrontare certi discorsi ma ho bisogno di sapere chi vi ha fatto questo > disse Mercoledì.

Enid fece per alzarsi dal letto e si mise a sedere , abbassò lo sguardo e disse <non posso esserti di grande aiuto Mercoledì,non ho mai visto in faccia quell'essere , non so neppure se sia un uomo o una donna ,aveva sempre il volto e il corpo coperto da una tunica nera . L'unica cosa che posso dirti è che se ne stava spesso a creare strane sostanze chimiche, per due volte é capitato che le iniettasse anche a noi tramite delle siringhe ,ci indeboliva e  provocava le  vertigini >.

Mercoledì sbuffò e disse < di questo passo non troverò mai il responsabile di queste azioni. Come può questa persona non fare nemmeno un passo falso, riesce sempre a sparire senza farsi vedere da nessuno. Ho anche pensato che si possa trattare di un mutaforma visto che si è mostrato a noi con le sembianze di Ron, ma non ho la certezza di nulla>.

< Oppure semplicemente questa persona si serve della pozione polisucco > intervenne Hermione appena ripresa conoscenza.

Mercoledì e Enid la guardarono confusa non sapendo di cosa stesse parlando.

<La pozione polisucco permette a chiunque la beva di prendere le sembianze della persona che si vuole. Per far sì che funzioni é necessario aggiungere alla pozione, in fase di preparazione, un qualcosa di appartenente alla persona in cui ci si vuole trasformare, di solito basta un capello>spiegò Hermione.

<Questo spiegherebbe molte cose ma rimane il fatto che non abbiamo la più pallida idea di chi sia l'assassino, l'unica cosa della quale sono certa
é che vuole me > disse Mercoledì .

In quel momento entrarono nel dormitorio anche Harry e Ron che immediatamente raggiunsero le due amiche.

<Dov'é Tyler?> chiese Harry .

<Non lo so e non mi interessa> rispose secca Mercoledì .

<Che è successo? Non posso lasciarvi soli qualche giorno che succede un casino , avete litigato ?> domandò Enid .

Quando Mercoledì  fece per rispondere un forte boato interruppe quella conversazione.
Harry e Mercoledì uscirono dalla stanza per controllare e videro Xavier disteso per terra pieno di ferite.

<Respira ancora , portiamolo immediatamente in infermeria> disse Mercoledì.

Harry annuì e insieme a Ron lo portarono in infermeria.

Fortunatamente le ferite inflitte non erano molto gravi, non gli avrebbero mai portato alla morte ,però sembrava che fossero state fatte di proposito.

<Grazie Mercoledì, mi hai salvato la vita di nuovo> disse Xavier dopo esser stato medicato.

<Hai visto chi ti ha fatto questo ?> chiese Mercoledì .

<Si> rispose Xavier ......

<<<<<<<<<<<<🌙>>>>>>>>>>>>>>

Ciao a tutti amici 🖤
Ieri , come avrete notato non sono riuscita a pubblicare, purtroppo la domenica mi è difficile pubblicare . Per questa ragione vi dico che d'ora in poi la domenica non pubblicherò capitoli però cercherò di pubblicarne due il sabato, uno la mattina e uno il pomeriggio. Voi che ne pensate di questa idea?
Detto ciò fatemi sapere cosa ne pensate di questo nuovo capitolo o cosa vi aspettate dai prossimi🙊
Noi ci vediamo domani con il capitolo 16  🖤
Ps. Buon inizio di settimana a tutti🖤

Midnight 🌙 -Mercoledì & Tyler-Where stories live. Discover now