• 《 Capitolo 5 》 •

10 4 0
                                    

Jisung's POV:

Le lezioni erano appena terminate, Jisung stava riordinando i libri nel suo zaino, pronto a recarsi al dormitorio e successivamente nella sua stanza.

Felix e Seungmin erano fuori dall'aula ad aspettarlo, così da poter percorrere la strada del ritorno tutti insieme.

Insieme uscirono dall'università e iniziarono a camminare, durante il tragitto parlarono e scherzarono, ad un tratto Felix chiese ad entrambi i suoi amici..

F:<< Vi andrebbe di uscire domani tutti insieme? >> disse sorridente

<< Penso sia un ottima idea! Ci sto!>> disse ecitato

S:<< Vorrei tanto venire con voi ma penso che dovrò rimandare.. penso che tu ti sia dimenticato che domani devo andare da quel bambino a cui devo fare da babysitter, Felix.. >> disse con tono dispiaciuto

F:<< Ahhh..Yang Jeongin hai ragione me ne ero completamente dimenticato.. vorrà dire che usciremo solo io e te, Jisung >>

F:<< Usciremo tutti e tre insieme un altra volta >>

S:<< Dopodomani io sono libero >>

F:<< Davvero?? Perfetto!! Allora dopo domani usciremo tutti insieme >>

<< Ma se domani uscissimo tutti e 4 insieme? >>

S:<< che intendi dire con tutti e quattro? >>

<< Intendo dire che puoi portare con te il bambino a cui fai da babysitter, tanto quanto sarà mai difficile gestire un bambino? >> disse ridendo

F:<< Beh non è male come idea >>

S:<< Va bene dai allora domani porterò anche Jeongin con noi, però non è veramente un bambino.. >>

<< In che senso >>

S:<< Ha un anno in meno di noi ma dato che sta ancora alle superiori per me è come se fosse un bambino >> disse ridendo

<< Ma.. noo io pensavo fosse veramente un bambino.. tipo che avesse 6/7 anni.. questa rivelazione mi ha sconvolto.. >> E tutti e tre iniziarono a ridere

Ormai i tre ragazzi erano già arrivati a destinazione da un pezzo, avevano finito la loro conversazione sulle scale del dormitorio proprio al piano in cui Jisung alloggiava.
I tre si salutarono..

F/S:<< Ciao Jisung!! >> dissero i due in coro

<< Ciao ragazzi >> rispose lui

F:<< Non dimenticarti dell'uscita di domani!! >>

<< Va benee!! >>

Salutati i suoi amici, Jisung entrò nella stanza, si recò poi in camera sua a posare lo zaino, per poi tirnare in cucina a mangiare qualcosa.

Nel tragitto da camera sua alla cucina vide il suo coinquilino uscire dalla sua stanza, Jisung non disse niente, neanche lo salutò, gli rivolse solo uno sguardo, per poi continuare per la sua strada.

Entrato in cucina si mise ai fornelli, non aveva delle grandi doti culinarie, ma qualcosina per sopravvivere la sapeva cucinare, così decise di mettere della carne a friggere in una padella e in un altra padella mise a friggere due uova.

Finito di cucinare, spostò il tutto su un piatto, successivamente si mise a sedere sullo sgabello del bancone ed iniziò a mangiare, nel mentre che mangiava si perse nei suoi pensieri, tanto da non accorgersi che il suo coinquilino si fosse seduto a tavola, proprio di fianco a lui, e che gli avesse rubato un uovo ed una bistecca.

I hope I die first Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt