Capitolo 24.

260 10 0

Arrivai a scuola parcheggiai l'auto,presi la borsa e mi avviai verso l'entrata. Appena mi vedero arrivare stettero tutti in silenzio,"Cosa c'e? Sono arrivata e state zitti? Parlate sapete fare solo questo."dissi urlando,dopo di che me ne andai in classe,non c'era ancora nessuno cosi ne approffitai e presi gli appunti. Arrivó rosi,"Heii tata,cosa succede? Perché appena arrivata hai urlato? Rompono ancora per la solita storia?"disse sedendosi al mio fianco,annui e dopo qualche minuti l'aula che era silenziosa si riempi di persone. Dovevo scoprire chi e stato. Iniziammo la lezione,e la prof di filosofia decise di interrogare "Samantha,Liam,Rosaline,Giulia interrogati"disse,mi alzai e iniziai la mia interrogazione,"Bene cosi samantha,sarai pronta per l'esame!"disse sorridente,sorrisi e mi sedetti. A fine lezione andai dalla prof a chiedere il mio voto,ed ecco qua un bel 9 in filosofia,dai cosi sam c'e la farai. L'ora dopo avremmo avuto un'ora buca,cosi io é giulia decidemmo di andare in aula d'informatica a finire il nostro lavoro,"Stai bene sam?"disse sedendosi,annuì e mi sedetti. Nel giro di venti minuti finimmo il lavoro,stampammo le copie per noi e chiudemmo tutto!
"Come stai sam? Davvero.."disse giulia,"Giuli starei bene si..grazie"dissi sorridendo,"Ti va una serata tra ragazze? Mia mamma non ce,mia sorella idem,ale esce con gli amici..magari io te l'eli la marti?"disse sorridente,"Eh va bene.. Porto tanto cioccolato e film"dissi abbracciandola,lei annui e mi abbraccio. Andammo in classe e ci avvisarono che c'era un assemblea e potevamo uscire prima,cosi io e le ragazze andammo via. "Beh allora stasera alle 19:30? A casa mia"disse giulia,annuimmo e andai a casa. Feci i compiti per il giorno dopo e sistemai i libri. Dopo di che pulì tutta casa,iniziai dalla cucina,lavai tutte le stoviglie,spolverai le mensoline,spazzai per terra,sistemato le tende,poi passai nel soggiorno sistemai il divano e le due poltrone ai lati,sistemai il tavolino di vetro,sistemai le riveste e il libro,dopo di che spolverai anche li,dopo di che passai nelle camere da letto! Rifeci il letto di mamma,sistemai i cuscini poi sistemai i suoi vestiti sul letto,dopo di che sistemai la camera di jaco,dopo di che pulì camera mia. Feci anche la borsa per il pigiama party,erano le 18 e decisi di fare la doccia! Indossai il mio intimo pulito,dopo di che mi infilai i miei jeans stretti,infilai la canotta stretta,la camicia a quadri e un maglione sopra,sistemai i capelli,indossai gli hug,sistemai la camera. E presi il pigiama e le ciabatte assieme al caricabatterie é li infilai nel borsone. Presi la giacca la indossai,e presi la mia tracolla e il borsone,é scesi giù. Presi le chiavi della macchina e il telefono é lasciai un messaggio alla mamma.
Uscì di casa,misi le borse dietro e iniziai a guidare,andai a pavullo dalla marti e la aspettai che finiva allenamento di pallavolo! Le mandai un sms che l'aspettavo fuori la palestra! Dopo dieci minuti la vidi uscire con il borsone,mi salutó e la mise dietro assieme alle mie! "Marti andiamo a comprare del cibo assieme okay? Tanto sono solo le 19:10 poi andiamo dalla giuli"dissi sorridendo,"Sisi vale,andiamo su"disse mettendo la cintura,misi in moto e accese la musica. Arrivamo al super mercato,e scendemmo. Arrivammo al riparti schifezze,e misimo nel carello due pacchi di patatine,poi del cioccolato,una bottiglia di esta-the,poi presimo dell'insalata. Pagammo tutto e andammo a casa di giuli. Arrivate,prendemmo le borse e busammo,"Heila tate,venite l'eli e andate a prendere del cibo d'asporto,andiamo in cucina a mettere via le spese,poi andiamo in camera a mettere via le borse"disse sorridendo,facemmo cosi e appoggiamo le buste. La giuli accese la tv,e spostammo assieme il tavolino,prendemo le coperte e i film! Dopo dieci minuti arrivo l'eli con del cinese e della pizza,"Si okay ho preso di tutto..ma almeno abbiamo libera scelta"disse entrando in casa,sorridemo e ci sedemmo.

ECCO IL CAPITOLO,ALLA PROSSIMA.

Un viaggio senza ritorno o si?Leggi questa storia gratuitamente!