Capitolo 21.

255 11 0

Andai a festeggiare con le mie amiche,tornai a casa che erano tipo le tre e mezza del mattino,per fortuna il giorno dopo era domenica! Salutai le ragazze ed entrai in casa,mi tolsi i tacchi alti e li appogiai vicino al divano,presi un bicchiere d'acqua e dopo di che andai a dormire.
11:30 del mattino,mamma entró e spalanco le finestre,un piccolo raggio di sole entrò nella mia camera,mi sedetti sul letto con le gambe incrociate e controllai il telefono é trovai più di venti messaggi,ne lessi alcuni erano tutti uguali! <Risponderó dopo a tutti> dissi a voce alta. Andai in bagno e accessi l'acqua della doccia,mi spogliai ed entrai nella doccia. Mi lavai i capelli,e dopo essermi lavata il corpo presi l'asciugamano e usci dalla doccia. Mi pettinai i capelli é li asciugai alla veloce,per poi fare una cipolla disordinata come al solito. Andai in camera,indossai l'intimo presi un maglione e un jeans stretto e indossai il tutto. Dopo di che,sistemai il mio bagno,pulendolo per bene,per poi sistemare camera,sistemai il letto,ordinai l'armadio dei vestiti, e le scarpe nei suoi scatoli! Sistemai i libri e misi gli appunti nei quaderni! Sistemato il tutto,scesi giù in cucina,e mi resi conto che era ora di pranzo,cosi mi sedetti a tavolo e mangiai assieme a mia mamma;<allora ti sei divertita piccola donna?>disse mamma <Si mamma,sono stata benissimo!>dissi io,per poi bere dell'acqua. Finito di mangiare aiutai mamma a pulire e dopo di che mi diressi a studiare filosofia per il giorno dopo.

HEI CIAO RAGAZZE,COME PROMESSO AVREI CONTINUATO! MI DISPIACE PER AVERMI FATTO ASPETTARE TANTO,MA LA SCUOLA,E TUTTO NON ERO UN PO LIBERA. NEL POMERIGGIO CONTINUO. QUEST'ESTATE SARÒ TUTTA VOSTRA,E CONTINUO LA STORIA. UN BACIONE E BUONA LETTURA♥

Un viaggio senza ritorno o si?Leggi questa storia gratuitamente!