Rimpatriate

62 7 100
                                    

Mina aveva atteso che ci fossero più persone possibili prima di cominciare a parlare "innanzitutto ciao a tutti, spero stiate bene e che queste vacanze estive siano come le volevate"

Non era solita essere timida durante le dirette, soprattutto perché era abituata ad interagire con quello che avrebbe potuto considerare un vero e proprio fandom, ma quell'occasione era totalmente diversa e le stavano sudando le mani.

Si era presa del tempo per mostrare interesse ad ogni risposta che le era stato possibile leggere, sorridendo come al solito e mostrando la personalità per cui tutti l'amavano.

Poi, senza preavviso, si era fatta seria "questa volta non vi ho avvertiti in anticipo perché ho avuto bisogno di fin troppo tempo per farmi coraggio e confessare tutto, quindi appena ho sentito di potercela fare ho acceso il telefono per comunicare con voi che mi seguite"

Si era messa alla sua scrivania per mostrare un po' di professionalità "penso sappiate del programma a cui sto partecipando e della mia probabile scelta finale, ma manca qualcosa e sono qui per fare chiarezza una volta per tutte"

A giudicare da qualche commento c'erano alcune persone che avevano capito dove stesse andando a parare e quella sorta di supporto incondizionato le aveva dato la spinta di cui aveva bisogno.

"È vero che io e Nayeon stiamo insieme e che vogliamo terminare il programma.. Ma non come una coppia. Non fraintendete, non sto dicendo che vogliamo fidanzarci per finta, dico solo che c'è qualcosa in più. Al diavolo, meglio dirlo senza girarci intorno: io e Nay non siamo una coppia per il semplice fatto che facciamo parte di un trio"

Un commento in particolare aveva attirato la sua attenzione e l'espressione di gioia di quel suo fan l'aveva fatta sorridere "ti ringrazio per il supporto"

Alcune persone stavano lasciando commenti positivi, altre avevano abbandonato la diretta e una piccola parte di gente si era messa ad insultare tutte e tre in modo piuttosto pesante.

Con sua sorpresa c'erano anche dei messaggi di supporto da parte delle altre partecipanti al programma e si era talmente persa a leggerli da non aver notato la presenza delle due donne che la stavano osservando dall'ingresso della camera.

"Hai davvero vuotato il sacco e l'hai fatto senza consenso" Dahyun voleva fingersi indignata o quantomeno distaccata, ma il suo sorriso non voleva saperne di sparire dalla sua faccia "allora non sei una vera codarda che mette l'immagine davanti a tutto"

La mora aveva sorriso ad entrambe, poi le aveva ignorate per leggere altri commenti positivi "adesso vado, ho le mie donne e la mia pizza preferita ad attendermi"

"Guarda che non stiamo insieme" l'artista si era beccata ben due sguardi truci "stavo solo constatando l'ovvio"

"Rettifico: vado a mangiare la pizza e poi io e Nayeon ci impegneremo per dimostrare a quella testa vuota che non può vivere senza di noi. Mi aspetto che facciate il tifo per il nostro trio!"

Dopo aver interrotto il collegamento si era piegata in avanti, le mani premute sul viso e la voglia di piangere quasi impossibile da contrastare "ce l'ho fatta, ho appena sganciato la bomba più grande della mia vita"

Nayeon era corsa davanti a lei per asciugarle le guance "sei pentita?"

"Scherzi? Non sono mai stata più sicura di qualcosa, è bello prendere delle decisioni senza dover pensare all'opinione degli altri" le aveva baciato la fronte, poi si era alzata per fronteggiare l'ultima arrivata "mangi con noi?"

"Che domanda idiota, mi sembra ovvio" era palese quanto fosse felice "però non basterà quello che hai fatto per convincermi a tornare da voi, vi avviso subito"

You In My HeartWhere stories live. Discover now