visita ad un prigioniero

9 2 0
                                    

Meliodas trova la neonata Elisabeth tra quel poco che resta di Danafol e la affida a Bartra, re di Lyonesse. 

Sei anni dopo, durante l'accusa di essere la causa della morte di Zaratras, il gran cavaliere sacro, qualcuno ( merlin ) lo colpisce, rendendolo privo di sensi e togliendogli parte del potere che ha, sigillandolo in un oggetto. 

A seguito di ciò, si sveglia in una grotta di Camelot, insieme ad Hawk, un maiale rosa parlante, e, vendendo Lost Vayne, il suo tesoro sacro, compra con quei soldi la taverna mokushiroku e la rinomina Boar Hat, perchè posizionata su Mama Hawk, un maiale verge gigante, nonché madre di Hawk. 

I cinque rimangono ad aiutarlo col Boar Hat per dieci anni.

Tre giorni prima che lui incontri il cavaliere arrugginito che si rivelerà essere Elisabeth, loro cinque vanno altrove, alla prigione di baste, dove è rinchiuso Ban, il peccato d'avarizia ed insistono per entrare nella sua cella. Lo trovano incatenato e bendato. Kilia toglie la benda e lui sgrana gli occhi quando la vede poiché è identica ad Elaine, ma con colore di capelli e vestito diversi. 

Ban= E-elaine?!

Kilia= Mi dispiace deluderti ma non sono lei, anche se le somiglio. Mi chiamo Kilia.

Ban= Cosa sei venuta a fare qui?

Kilia= Dirti che esiste un modo per riportarla in vita. Io stessa sono la prova che ciò in futuro  già successo. Sono mezza fata e metà umana.

Ban= Vieni dal futuro?

Kilia= Sì. Anche loro tre. Lei no. Sono Astaroth, Belzebub, Gloriza e Raijine. Comunque tra poco giungerà una notizia che ti farà venir voglia di uscire di qui.

I cinque scompaiono e poco dopo una guardia comunica che alcuni dei sette peccati capitali stanno venendo lì per liberare Ban.

La storia dei quattro cavalieri dell'apocalisseWhere stories live. Discover now