le origini del nome

21 2 0
                                    

Isotta trafigge i cuori di meliodas con la sciabola alata davanti agli occhi di tutti, uccidendolo. Tristan cade a terra disperato, attivando i propri poteri inconsciamente e perdendo il controllo attacca isotta, che in risposta lo trafigge con la sciabola alata. Trafigge poi anche Grayroad e melascula. Arriva Elisabeth che per lo shock ha un infarto e muore. Poi isotta vola via. Caroline e Gustaf tornano a Lyonesse coi cadaveri dei due sovrani, piangendo.

Gloriza= Kilia, Astaroth, Belzebub, cosa volete fare ora?

Kilia= Voglio uccidere quella celeste.

Astaroth & Belzebub= Anche noi due.

Gloriza= Allora vi condurrò nel luogo in cui i celesti vivono, seguitemi.

Apre le sue quattro ali d'arcangelo, Kilia le ali da fata e i due fratelli le anime da demoni. I quattro volano fino al tempio del cielo, dove trovano una strage, tutti morti tranne uno, Solada. Isotta ha la sciabola piantata nel petto. Solada sta abbracciando El Latte piangendo.

Gloriza=  La strage è opera sua?

Solada= Sì. E dopo si è suicidata.

Astaroth= Ha ucciso anche lo zio meliodas, la zia elisabeth e il cugino tristan.

Solada= Anche loro?! Gloriza, tu che discendi dal clan delle dee, desidero che tu prenda la sciabola alata e la porti con te. Questo clan è estinto.

Poi cade a terra morto. Gloriza prende l'arma.

Kilia= C'è un modo per cancellare questi avvenimenti. Dobbiamo viaggiare nel tempo e impedire la nascita di Isotta. Non mi interessa se rischiamo di non esistere.

Astaroth= Diventeremo noti come i cavalieri dell' Apocalisse.

GLORIZA DELLA GUERRA, KILIA DELLA CARESTIA, BELZEBUB DELLA PESTILENZA E ASTAROTH DELLA MORTE.

L'arma di KILIA era la lancia dello spirito KIOKU, Gloriza aveva la sciabola alata, Belzebub la spada demoniaca Amaretasu, Astaroth la falce della morte Evas.

La storia dei quattro cavalieri dell'apocalisseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora