Capitolo 15- An interesting day

1.3K 51 2
                                    

POV KIRA:

Stamattina mi sveglio molto euforica, quindi mi cambio e scendo per fare colazione, aspettando con ansia la destinazione della nostra gita di famiglia.

Quando scendo giù sono felice di scoprire che andremo sullo yatch di famiglia, navigando un po' al largo e andando a prendere il sole.
Io decido di invitare Bryan, mentre i miei fratelli Ares, Alex e Riven ed altri che non conosco.

Appena arrivo al molo mi ritrovo davanti uno yatch enorme, ci saliamo tutti subito sopra e ci dirigiamo a largo.

Quando decidiamo di fare i tuffi decido di togliermi il copri costume e rimango solo col ostume che mi fascia bene il corpo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quando decidiamo di fare i tuffi decido di togliermi il copri costume e rimango solo col ostume che mi fascia bene il corpo.

Dopo quasi un centinaio di tuffi decidiamo di prendere un pò di sole, da lì inizio a fare amicizia con gli amici dei miei fratelli che si rivelano molto simpatici e che mi invitano ad andare in disco con loro quella sera, anche se alcuni miei frat...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo quasi un centinaio di tuffi decidiamo di prendere un pò di sole, da lì inizio a fare amicizia con gli amici dei miei fratelli che si rivelano molto simpatici e che mi invitano ad andare in disco con loro quella sera, anche se alcuni miei fratelli erano contrari, mi correggo tutti, dopo si sono lasciati convincere e mi hanno lasciato venire con loro.

Dopo essere tornata scelgo un vestito, non troppo appariscente per non dovermi ricambiare dopo averlo fatto vedere ai miei fratelli.

Scendo e mi portano a questa discoteca molto carina, lì incotriamo anche certe ragazze, che a me sembrano solo delle vipere e nient'altro, ma a quanto pare fanno parte del loro gruppetto e dovrò sopportarle per un bel pò

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Scendo e mi portano a questa discoteca molto carina, lì incotriamo anche certe ragazze, che a me sembrano solo delle vipere e nient'altro, ma a quanto pare fanno parte del loro gruppetto e dovrò sopportarle per un bel pò.

Ci sediamo poi a un tavolo e i ragazzi  iniziano a bere mentre le ragazze ci provano palesemente.
Innorridita da quella scena decido di andare a ballare anche se sola, però era sicuramente meglio di stare lì.

Inizio a ballere sensualmente essendo molto brava, visto che ho dovuto imparare per poter lavorare in alcuni locali.
Sento anche dire da alcuni amici del gruppo dei miei fratelli:

<Si muove davvero bene>

<E' davvero sexy>

<Ci proverei subito se solo non fosse la figlia dei Markinson>

Rimasi sorpresa di come li avessi subito incuriositi e attratti a me, mentre le ragazze erano furiose visto che gli avevo oscurato la scena.
Dopo decisi di fermarmi e andare a bere qualcosa.
Poi tornai dal ruppo di ragazzi e capì che i miei frattelli mi avrebbero subito riportata a casa, visto che secondo loro, così facendo avevo attirato troppi occhi su di me.

IN LOVE WITH THE MAFIADove le storie prendono vita. Scoprilo ora