Capitolo 8- Karma

1.9K 66 0
                                    

POV NOAH:

Dopo le parole che ha detto Kira sono rimasto sconvolto e mi sono sentito una merda.
Come ha potuto nostra madre Cora picchiarla, ma la cosa che mi ha piú distrutto dentro, ma anche fatto incazzate, è stato che il patrigno abusava di lei.

Come é potuto accadere?

Come ho fatto ad essere cosí insensibile?

Perché sono stato così tanto stronzo?

All'ultima domanda però credo di saper rispondere, ero così tanto arrabbiato quando ho scoperto che la mamma se ne era andata, io ero molto legato a lei e mi ha distrutto sapere che ha abbandonato noi per stare con lei.

Mi risveglio dai miei pensieri quando sento un tonfo proveniente dalle scale.
Si precipitano tutti li e vediamo la cosa più atroce che possa vedere un ragazzo della mia età, cioè la propria sorella distesa per terra, che sputa sangue dalla bocca.

E' in quel momento che mi crolla tutto addosso.
Mi sento uno schifo perché è soltanto colpa mia se lei ora è distesa per terra in una pozza di sangue.

Papà chiama subito il medico di famiglia che si precipita subito a casa e visita Kira.

Dopo un po' arriva anche l'amico, che credo si chiami Bryan, che non mi ispira fiducia, però lo obblighiamo a raccontarci anche solo un po' della storia di Kira.

Allora lui ci racconta che la madre spendeva tutti i soldi in droga e alcol e che quando era ubriaca la picchiava e le tirava le bottiglie di vetro addosso.
Poi ci racconta che a 5 anni Cora si sposa con il suo futuro patrigno che fin da subito ha iniziato a toccarla fino ad abusarla.
Poi quando servivano i soldi o mandavano Kira a lavorare o la vendevano a degli amici per poter abusare di lei.

Quando Bryan finí di parlare ero distrutto come tutti i miei fratelli, ma quello che era messo peggio era papà che non si poteva capacitare di quello che era successo a sua figlia.
Visto che lui ne ha sempre voluta una, ma che poi gli era stata strappata via dalla sua perfida moglie e non aveva potuto proteggerla.

IN LOVE WITH THE MAFIAWo Geschichten leben. Entdecke jetzt