4- Innie

51 3 0
                                    

"Sei simpatico come mia madre che urla di prima mattina, Han" si lamentò Seungumin dopo l'ennesima presa in giro da parte dell'amico; che si divertiva a prendersi gioco di lui.

"Che ho fatto di male? Stavo solo dicendo che la ragazza che ti piace è davvero mooolto appiccicosa!" lo scorso pomeriggio erano usciti tutto insieme invitando anche lei.
Andarono a vedere un horror e la ragazza, di nome Minjee, gli stette tutto il tempo appiccicata come una cozza, nascondendo il suo volto nel braccio del ragazzo dicendo che avesse troppa paura.

"Aveva solo paura smettila" cercò di difenderla ma invano, ormai l'altro era scoppiato a ridere contagiando anche gli altri due.

"Sul serio come ho fatto a sopportarvi tutta l'estate?"
Seungmin sistemò lo zaino di scuola sulla spalla e si preparò per tornare in quell'inferno.

"Dai! Lo sai che ti vogliamo tanto bene" Vanya gli mise un braccio attorno al collo e lo strinse a sé.

"Sì, ma mai quanto Minjee!" esclamò Han facendo ridere Felix fino alle lacrime.

"Stronzo, vogliamo parlare della città intergalattica che hai per Vanya?!"

"Hey ma come posso avere una cotta per la mia migliore amica? Stai cercando di sviare il discorso da Minjee?" Han era sicuro di non provare nessun sentimento nei confronti di Vanya, anche se per qualche strano motivo tutti li scambiavano per fidanzati.

"Ji hai una cotta per me e non me l'hai detto? Sono offesa di esserli venuta a scoprire da altri!" Vanya fece finta di prendersela per poi scoppiare a ridere.

"Seriamente Minnie? Non parliamo più di Minjee se ti da fastidio, ma devi migliorare come bugiardo!" fece ridere Han che l'attirò a sé prendendole la mano libera.

"Dovremmo metterci insieme farfallina? È questo il nostro destino?" Han iniziò a mettere su quel suo teatrino ogni volta che qualcuno diceva qualcosa di stupido.

"Penso proprio di sì Ji! Siamo anime gemelle" la ragazza resse il gioco buttandosi addosso a lui, intrecciando le braccia dietro il suo collo.
Allora lui la sollevò facendogli fare una piroetta, suscitando le risate di Minnie e Lixie.

"Adesso siamo sposati" disse Vanya prendendolo per meno e iniziando a saltellare.

"Sembri Heidi!" esclamò Felix, dovettero fermarsi per qualche secondo dalle troppe risate.

                                             •••
Arrivarono a scuola e Vanya fu affidata come tutor ad un primino; anche se faceva solo il secondo anno, dato che aveva un ottima media e dimostrava d'intelletto il doppio della sua età, i professori ritennero che lei fosse una delle candidate migliori come tutor.

"Sono Yang Jeongin, è un piacere conoscerti!" le strinse energicamente la mano il più piccolo.
Era molto bello, occhi allungati da volpe che quando sorrideva sembravano sparire, naso piccolino, capelli tinti di biondo e, come Seungmin, anche lei portava l'apparecchio.
Era molto energico, estroverso e giocoso, aveva sin da subito attirato l'attenzione della ragazza più grande.

"Sono Shin Vanya, è un piacere anche per me" sorrise contagiata dal minore.

"Senti Shin Vanya-"

"No, no, chiamami pure solo Vanya"

"Okay allora, Vanya ma tu fai il quinto? Sembri più piccola!"

"Perché infatti lo sono, faccio il secondo"

"E come mai mi fai da tutor?"

"I professori mi hanno ritenuto abbastanza matura e responsabile, o almeno questo è quello che hanno detto loro semplicemente perché non hanno visto i macelli che ho combinato quest' estate con i miei amici" risero insieme.

"Sei molto simpatica, sono felice che mi abbiano affidato a te!" ciò fece sciogliere il cuore alla ragazza, che aveva già iniziato a vederlo come un fratello minore.

"E io sono felice di dover "badare" a te! Ma come è venuto in mente al professor Cho di utilizzare il verbo badare? Mica siete dei bambini!" rise la ragazza ricordandosi del discorso fatto dal suo professore poco prima.

"È quello che penso anch'io!"

"Già! Oh, guarda lì ci sono i miei amici"

"Oh... Non preoccuparti per me, va da loro" disse il ragazzo facendosi da parte.

"Perché non vieni pure tu? Ci divertiremo!"

E così diventarono quattro.

Anti-Venom| PrequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora