𝓒𝓐𝓟𝓘𝓣𝓞𝓛𝓞 28

88 6 0
                                    

POV'S CAROLA

Oggi c'è la prima registrazione dopo le feste, purtroppo non potrò ballare, il medico che mi ha visitata per via del ginocchio ha detto che dovrò stare a riposo almeno due settimane, e se la situazione torna a posto potrò continuare il mio percorso; quindi oggi per me questa puntata sarà inutile.

Ho sempre odiato perdere tempo o sprecare occasioni, e queste due settimane le vedo come tali.

Fortunatamente la Celentano ha capito la situazione ed ha cercato di rassicurarmi, ha detto che sicuramente guarirò. 

Questi ultimi giorni non sono stati per niente facile, Luigi si è allontanato di nuovo da me, ed io non ho avuto il coraggio di cercarlo, questa volta non sono io ad aver sbagliato, e non sono io a dover fare dei passi in avanti.

Mentre gli altri si stanno preparando io sono qui fuori sulla panchina a fissare il vuoto

<<Hei, va tutto bene?>> alzo gli occhi, e fisso in viso il ragazzo dinanzi a me

<<Si Simo, è che lo sai come sono fatta, non poter ballare e fare lezione mi distrugge>> rispondo alla sua domanda, omettendo il discorso "Luigi".

<<Senti lo so, ma è per te, pensa che è necessario per guarire, così potrai finalmente ritornare ad esibirti, sono sicuro che arriverai lontano qui dentro>>  dice e mi accarezza una guancia, io d'istinto lo abbraccio, non ho dimenticato quello che mi ha fatto, ma è uno dei pochi a starmi vicino in questo momento.

<<Comunque ho una sorpresa per te, ti renderà felice, vedrai>> dice infine, e si allontana facendomi un occhiolino.

POV'S LUIGI

Questa settimana sono stato lontano da Carola, mi sono concentrato sui brani da preparare e sul percorso all'interno della scuola, ma soprattutto ho cercato di farlo per il suo bene, anzi, chi voglio prendere in giro, la verità è che sono un codardo, non ho il coraggio di chiedergli ancora scusa, di farmi perdonare, perché ho paura di farle nuovamente  del male, dentro però speravo fosse lei a fare dei passi verso di me, ma non è stato così, si è avvicinata sempre di più a Mattia, e a quanto pare anche al suo ex, poco fa ho visto che parlavano, lui gli ha accarezzato la guancia e per poco non sono andato lì a tirargli un pugno, ma infondo non ne ho alcun diritto.

<<Terra chiama Gigi,ci sei?>> 

<<Oh Alex, non iniziare con il tuo solito sarcasmo>> ribatto scocciato

<<Sei nervosetto oggi eh?>> ribatte ancora scherzando, poi non vedendo alcuna reazione da parte mia diventa di nuovo serio.

<<Senti Gigio, lo so che stai male per Carola, ma devi capire che non è colpa sua stavolta, ha tutto il diritto di stare con chi vuole, sei te che hai sbagliato, e per giunta non fai nulla per risolvere le cose>>  dice dandomi una pacca sulla spalla.

<<Io ci ho provato Alex>> ribatto con voce rotta

<<Ma ti sei arreso>> sentenzia infine lui.

Resto in silenzio perché ha pienamente ragione.

<<Sai una cosa, oggi in puntata dovrei cantare la nostra canzone "la musica non c'è">>, lui mi guarda con aria interrogativa <<la definisco nostra canzone perché gliel'ho cantata la sera del suo compleanno, quando ci siamo messi insieme e ci siamo baciati sotto la pioggia>> spiego

<<Ora capisco>> dice lui, ricordando quella scena, in cui tutti applaudivano e ci prendevano in giro.

<<Si ma adesso non so se cantarla, forse è meglio lasciar perdere>> dico pensando a ciò che avevo visto prima.

•La Rockstar e la Ballerina• 🩰🎸Kde žijí příběhy. Začni objevovat