𝓒𝓐𝓟𝓘𝓣𝓞𝓛𝓞 20

345 13 0
                                    

POV'S CAROLA

Il giorno della registrazione è finalmente arrivato, sono felice perché ballerò una coreografia a cui tengo molto, ho provato tanto in sala e devo dire che ne sono soddisfatta, la cosa più bella però, è che Luigi canterà il suo nuovo inedito, ieri ne abbiamo parlato e mi ha confessato che lo ha scritto per me, che parla di noi e non vedo l'ora di ascoltarlo.

Entriamo in studio e ci sediamo ai nostri banchetti, dò uno sguardo al led e sorrido ricordando la sorpresa di Luigi per il mio compleanno.
È passata una settimana da allora e devo dire che le cose stanno andando benissimo tra noi, dormiamo ogni notte insieme, andiamo insieme a lezione, mi fa sentire bene, mi riempie di attenzioni,  non avrei mai immaginato che potesse essere così dolce.

La redazione annuncia l'inizio della puntata, Maria entra in studio, saluta tutti i prof e fa scendere Albe, che è il primo ad esibirsi con "cuore matto".
Anna gli riconferma la maglia e torna a posto.
Poi Maria inizia a scherzare con Raimondo, sicuramente ne avrà in mente una delle sue.

<<Ti faccio vedere un filmato e poi tu devi indovinare una cosa>> gli dice.
Parte il filmato e sul led appare la scritta "chi si è baciato nella scuola?", e delle carte con i nostri nomi per indovinare.

Al leggere quelle parole mi prende un colpo, mi volto immediatamente verso Luigi, anche lui palesemente imbarazzato. Certo ci amiamo, ma è presto per dare la nostra storia in pasto al pubblico, ai social; entrambi non vogliamo che essa condizioni i nostri percorsi, per questo vorremmo tenerla nascosta per adesso.

Raimondo guarda il led divertito  e inizia a scrutarci tutti.
Ovviamente i primi ad essere nominati non potevamo non essere io e Luigi  <<Maria l'inciucio l'ho detto alla prima puntata>> dice Raimondo, guardando noi due, Luigi non dice niente allora io faccio cenno di no, mentendo ovviamente, sperando che nel video non ci siamo noi, o sarebbe una figuraccia.

<<Non sono loro, figurati se lei baciava Luigi, poi Luigi come ti fai chiamare, Luigino?
Ti dico la verità mi hai deluso>> continua Raimondo scherzando.

<<Eh lo so, ho provato a dirglielo>> gli risponde lui ridendo.

Appena l'attenzione non è più su di noi mi volto verso di lui e gli sussurro all'orecchio <<Tu sarai sempre il mio Luigino, non smetterò di chiamarti così sappilo>>.

Lui mi stringe la mano e mi sussurra un "ti amo"
Rimango abbastanza spiazzata, non me lo sarei aspettata, anzi credevo se la prendesse.

Raimondo continuava ad osservarci ed infine riesce ad indovinare i "protagonisti" del video, che con sollievo mio e di Luigi, sono Albe e Serena.

Finito il video ripartono le esibizioni e tocca a Mattia, che si esibisce in un passo a due con Francesca Tocca, anche a lui viene riconfermata la maglia e torna a posto.

<<Bello Mattia vero? Vedo che lo guardi molto attentamente>> sussurra Luigi, quasi sarcasticamente.

<<Gigi smettila, lo sai che siamo solo amici, e poi il più bello qui è un altro>> rispondo stuzzicandolo un po'.

<<Mh, si? E chi?>>

<<Un certo Luigi Strangis, lo conosci?>>

<<No, però dal nome sembra un figo>> risponde ridendo.

<<Smettila stupido>>.

Finalmente Maria fa entrare il giudice per la classifica degli inediti, a giudicarli sarà Loredana Bertè.

Il primo ad esibirsi è Alex, che si emoziona sentendo il pubblico cantare la sua "sogni al cielo", vedendolo così mi commuovo, mi volto verso Cosmary e anche lei lo è, lo guarda con occhi sognanti, sono così felice per loro, sono bellissimi insieme.

•La Rockstar e la Ballerina• 🩰🎸Where stories live. Discover now