Capitolo 13

102 2 1
                                    

Il viaggio per l'aeroporto è stato fatto in silenzio. Il telefono di Marcus continuava a squillare fino a quando non mandò un messaggio a chiunque stesse squillando e lo fece fermare. Ho i/assumendo che fosse Aro o Cauis perché molto probabilmente hanno provato la mia tristezza attraverso il nostro legame.

Ho alzato lo sguardo dal giro per vedere Kate sul sedile anteriore, la sua mano collegata a quella di Felix. Ho sorriso perché sapevo che stava lentamente iniziando a sentire il legame. Le farebbe bene stare con qualcuno.

Ho dato un'occhiata a Marcus e il sorriso se n'è andato immediatamente. Stava fissando fuori dalla finestra con un'espressione vuota. Il suo braccio destro era sulla finestra e il suo viso era premuto contro il suo pugno. Il suo braccio sinistro era in ginocchia. Non aveva fatto alcuna mossa per toccarmi da quando abbiamo lasciato i Cullen. Sia lui che Kate si erano rifiutati di parlare anche con me.

"Siamo qui" Felix ha rotto il silenzio mentre fermava l'auto. Ho guardato fuori dalla finestra per vedere Jane, Alec e Demetri tutti in piedi vicino ai gradini dell'aereo, che ci aspettavano.

Kate e Marcus erano fuori dalla porta prima ancora che l'auto si spegnesse. Felix ha fatto una mossa dopo di loro, ma non riuscivo a muovermi. Mi sentivo come se fossi stato preso a pugni al petto più e più volte. Ho sospirato perché sapevo che non c'era niente che potessi fare e ho aperto la porta prima di uscire. Ho camminato silenziosamente dietro tutti loro verso l'aereo.

"Mia regina, signorina Kate, il capo Swan è in aeroporto se vuoi dire addio" disse Jane mentre ci fermavamo alle scale.

"Vai" ho sentito Marcus dire per la prima volta. L'ho guardato ma non mi stava ancora guardando. "Non sai quando lo vedrai di nuovo"

"Ok" ho detto debolmente.

Kate non ha detto nulla quando ha iniziato a camminare fino all'ingresso dell'aeroporto. L'ho seguita in silenzio. Se questo doveva continuare fino a Volterra e se poi Aro e Caius mi hanno dato lo stesso trattamento, sono sicuro che impazzirò.

Punto di vista in terza persona

Marcus, Jane, Alec, Demetri e Felix stavano tutti in silenzio mentre aspettavano che le due donne dicessero addio al capo Swan.

La guardia guardò il loro re. Avevano passato i tre re abbastanza a lungo da vedere oltre la maschera che usano per coprire le loro emozioni.

Capiscono perché è sconvolto. Sentire che il tuo compagno ha attraversato l'inferno e ritorno è una cosa, ma avere loro non te lo dicono, sentirlo dagli altri e avere ancora il tuo compagno che vuole perdonarli è solo straziante. Sarebbe anche incazzato con se stesso per averle permesso di tornare in quella casa, indipendentemente dal fatto che lo sapesse o meno. Si sentiva come se la stesse mettendo in pericolo e questo andava contro tutto ciò che il legame rappresenta.

La guardia potrebbe anche capire le ragioni della regina Allison. Ha subito abusi emotivi, mentali e fisici per mano di una persona da cui voleva solo essere amata. Sarebbe molto difficile fidarsi di qualcuno dopo. Anche se il legame era in vigore per lei, perché un essere umano passasse più di un anno di abusi, è difficile pensare che tu valga qualcosa di meno che niente.

Ha spezzato i loro cuori morti vedere il loro re e la loro regina essere in disaccordo con ciascuno quando tutto ciò che entrambi volevano era tenersi come se fosse il loro ultimo giorno sulla terra. Ma purtroppo dai diversi punti di vista, stavano lottando per vedere faccia a faccia.

"Marcus" una voce da dietro il loro re li ha staccati tutti dai loro pensieri. Ci è voluto tutto in loro per non attaccare la persona nel momento in cui dicono chi era.

Bella fottuta Swan.

"Miss Swan, cosa ci fa qui?" Marcus chiese educatamente, ma il gaurd poteva facilmente individuare l'odio che il suo tono nutriva.

"Sono qui a lavorare con mio padre. Ti ho notato dappertutto. Stai tornando in Italia?" Chiese dolcemente.

Jane le alzò il sopracciglio. Il tono che ha era quello che ottieni quando cerchi di sedurre il tuo amante.

Ha cliccato nelle loro teste esattamente nello stesso momento.

La patetica sorella della regina stava cercando di sedurre un re vampiro.

Demetri e Felix hanno dovuto mettere le mani sulla bocca per smettere di ridere.

"Sì, lo siamo. Non appena Allison e la signorina Kate, tua cugina, hanno finito di dire addio al signor Swan"

Bella sembrava impallidire alla menzione del nome di Kate e faceva sorridere Jane. L'ha fatta sentire così orgogliosa che il suo compagno potesse dare paura all'aspirante vampiro al solo suono del suo nome.

"Ho visto. Sai, potrei darti di più di Allison. Ho molta più esperienza in certe attività di lei" disse Bella mentre si muoveva verso di lui e gli deponeva la mano sul braccio.

"Miss Swan, la avvertirò una volta-" ma Marcus è stato tagliato fuori da Bella che è stata messa a terra e venendo sti a pugni quadrata nel naso, il che ha provocato un sanguinamento istantaneo del naso.

"Se mai lo toccherai di nuovo, ti strapperò la fottuta testa, pezzo di merda"

Tutti stavano scossi mentre la loro regina giaceva sopra sua sorella con il pugno alzato per colpirla di nuovo.

Prima che Allison potesse dare un altro pugno, Kate era lì a separare i cugini.

"Allison, calmati. Non vale l'energia" Kate ha trattato la ragione mentre tirava un Allison in difficoltà verso i gradini dell'aereo.

"L'HA TOCCATO! LEI FOTTUTA LO HA TOCCATO" urlò Allison.

"Kate, dammi" disse Marcus mentre camminava verso di loro.

Kate ha avvicinato Allison a Marcus in modo che potesse afferrarla. Anche tra le braccia di un Marcus stava ancora lottando per arrivare a Bella.

"Amore mio, calmati. Sono al sicuro. Non può farmi del male. Per favore, amore mio. Sii calmo" Marcus le si calmò nell'orecchio mentre girava il suo corpo verso di lui e gli tenesse la testa al petto in modo che non potesse più vedere Bella.

Allison ha iniziato a calmarsi e poi le lacrime si sono lentamente riversate dai suoi occhi, dalle sue guance e sulla sua giacca. Non fu nemmeno un attimo dopo che il suo corpo cedette mentre svenuta tra le sue braccia. Si ritirò indietro e si appicò per prenderla prima di salire le scale e salire sull'aereo senza una parola.

Bella si sedette, tenendo ancora il naso sanguinante. Vide qualcuno passare davanti a lei e alzò lo sguardo. Con suo orrore era Kate con un cipiglio sul viso.

"Che cosa? Mi prenderai a pugni?" Ha chiesto sfaggiosamente.

Tutto quello che Kate ha fatto è stato sorridere, accendere il tallone e fare per l'aereo. La guardia la seguì.

Bella si è appena seduta sotto shock prima di alzarsi rapidamente e scappare dal motore ruggante che era stato acceso.

Guardò mentre il jet si faceva strada lungo la pista e decollava in aria.

Per la prima volta in sedici anni, aveva paura della sua sorellina.

La regina dei VolturiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora