Capitolo 2

195 2 4
                                    

Punto di vista in terza persona

Aro, Marcus e Caius sedevano sui loro troni mentre aspettavano che Demetri, Felix e Jane tornassero con il ragazzo di Cullen.

Hanno sentito dei passi avvicinarsi, ma ciò che ha attirato la loro attenzione è stato un odore dolce. Pava di rose e lavanda.

Tutti i re sedevano dritti ai loro posti che spaventavano la guardia.

"Fratelli, non è?" Gaio chiese in tono disperato.

"Credo che potrebbe essere" rispose Aro mentre manteneva la sua compostezza. Guardò verso Marcus per vederlo guardare intensamente la porta. Fin dalla morte di sua moglie, Marcus non ha mostrato alcun interesse per nulla. Per lui reagire così può significare solo una cosa.

Le grandi porte di legno si aprirono e le persone che stavano aspettando entrarono. Demetri e Felix erano sul retro mentre Edward, Alice e un umano, che indovinavano fosse Bella, che camminava nel mezzo e Jane conduceva.

Gli occhi dei re furono immediatamente attratti dall'umano femminile che camminava accanto a Jane.

'Mate' tutto il pensiero allo stesso tempo.

C'è una grande differenza tra avere un cantante di sangue o La Tua Cantante e avere un compagno o un vero compagno.

Un cantante di sangue è il sangue di una persona che si distingue di più per te ed è come un sangue che crea dipendenza. Di solito vengono uccisi.

Un compagno è qualcuno che è destinato a stare con un'altra persona. È raro che quella persona venga trovata. Un vampiro conoscerà il suo compagno non appena sentirà l'odore del suo profumo. I compagni sono molto protettivi l'uno sull'altro, ma va solo in una certa misura.

Un vero compagno è qualcosa di completamente diverso. Un vero compagno di un vampiro è come la loro linea di vita. Faranno qualsiasi cosa per quell'unica persona. Tutto il loro obiettivo sarà quello di assicurarsi che questo vero compagno sia ben curato e felice.

Ed è esattamente quello che è quella ragazza per i tre re dei vampiri. . . Il loro vero compagno.

Il punto di vista di Aro

Mentre Jane e il mio compagno entravano, mi alzavo dal mio trono e scendevo verso di loro.

"Che sorpresa felice, Bella è viva dopo tutto. Non è meraviglioso, amo un lieto fine" ho detto mentre afferravo la mano di Edward e la mia mente era piena dei suoi pensieri e dei suoi ricordi. "Sono così rari" ho visto quando ha incontrato per la prima volta Bella, lui si è innamorato di lei, lasciandola, ho visto anche quando ha incontrato Allison.

Allison. . . Un nome adatto a una regina.

"Aro può leggere ogni pensiero che ho avuto con un solo tocco. . . E ora sai tutto, quindi vattene così", ha detto.

"Tu stesso sei un bel lettore Edward, anche se non puoi leggere i pensieri di Bella o Allison. . . Affascinante. Mi piacerebbe vedere se anche tu sei un eccezionale per i miei doni" Ho tese la mano alle due ragazze. "Mi faresti l'onore?"

Bella si fece avanti e lentamente mi prese la mano. Volevo davvero che fosse il mio compagno, ma non potevo dare via nulla. Le ho afferrato la mano e ho aspettato che i ricordi mi arrivasse. . . Ma non l'hanno fatto. Ho lasciato andare la sua mano e mi sono girato verso la mia splendida compagna. Ho tese la mano perché lei la prendesse.

Si è fatta avanti e mi ha preso la mano molto più velocemente di Bella. Mentre la sua mano incontrava la mia, ho sentito una pressione elettrica passare attraverso tutto il mio corpo. L'ho guardata per vedere un'espressione scioccata sul suo viso. Ho sorriso, avremmo avuto molto da discutere. Mi sono concentrato sulla sua mano e come Bella non riuscivo a vedere nulla.

"Interessante. . . Non vedo niente" Ho lasciato andare a malincuore la sua mano e sono tornato ai gradini che portano ai troni. Quando sono arrivato al gradino più basso mi sono girato. "Mi chiedo se. . . Vediamo se è immune a tutti i poteri, facciamo Jane" dissi mentre guardavo Jane. Lei sa che intendevo Bella, non permetterei mai al compagno di sopportare il potere di Jane perché farebbe male anche a noi.

Edward mi lessò la mente e corse in avanti verso Jane solo per essere fermato dal suo potere. Bella ha cercato di arrivare da lui, ma è stata trattenuta da Alec. Alice era al suo fianco.

"Fermati. Smettila di fargli del male per favore, per favore" Bella mi ha implorato.

"Jane" ho sussurrato.

"Maestro"

"Vai avanti mia cara"

Jane ha ricentrato la sua attenzione su Bella e ha attivato il suo potere. . . Non è successo niente. Ho fatto una risata di gioia e ho battuto le mani ad alta voce che ha riportato Jane alla realtà.

"Ronorabile, lei ci definisce tutti. Quindi cosa facciamo con te, sai?" Non ho chiesto a nessuno in particolare.

"Sai già cosa farai Aro" disse Marcus da dietro di me. Potevo sentire la felicità nella sua voce e sapevo che era perché Allison era qui.

"Lei sa troppo. Lei è una responsabilità" ha detto Caius. Potevo capire dalla moderazione nella sua voce che stava lottando per trattenersi. Voleva il suo compagno tanto quanto noi.

"Mmmm, è vero. . . Felix" dissi mentre gli davo un ordine silenzioso di uccidere Bella.

"Aspetta" una voce angelica gridò. Gli occhi di tutti si rivolsevano ad Allison. "E se mi uccidessi e lasciassi vivere Bella. A un certo punto cambierà, ma io non lo sono. In questo modo ci sarebbe una persona in meno che conosce il tuo segreto", ha detto.

Ho dovuto fermare il ringhio che mi stava arrivando in gola. Il pensiero di lei sdraiata a terra morta ai miei piedi mi ha fatto arrabbiare così tanto e il fatto che avrebbe dato la sua vita per una famiglia che non si preoccupa di lei. Ho visto nei ricordi di Edward come Bella, la famiglia di Bella e i Cullen la odiano. Ma non riuscivo a vedere un motivo per cui.

"No. Non sarai danneggiato" dissi.

"Per favore, lasciali andare" supplico lei. Oh Dio, era così buona per resistere.

"Ti lascerò partire a due condizioni. Il primo con cui Bella sarà girata qualche volta nel prossimo anno" ho detto ai fratelli Cullen.

"E l'altra condizione?" Alice chiese.

"Che Allison rimanga qui"

"Fatto" disse Bella.

Allison è rimasta scioccata, non solo su mia richiesta, ma che Bella abbia accettato così in fretta.

"Meraviglioso, beh, puoi andartene. Addio miei giovani amici" ho detto mentre Demetri li guidava fuori dalla porta.

Le porte si sono chiuse e mi sono rivolto ad Allison. Stava ancora cercando dove sua sorella una volta si trovava.

"Allison" mi girò la testa e mi guardò negli occhi. Ho potuto vedere la sua paura. "Felix ti porterà allo studio di Marcus mentre ci nutriamo" dissi dolcemente mentre annuiva lentamente.

Felix l'ha guidata ha messo la stanza e mentre la guardavo andare potevo solo sperare che iniziasse a sentire il legame del compagno in modo che le cose diventassero più facili.

La regina dei VolturiOnde as histórias ganham vida. Descobre agora