7

365 20 5
                                    

La fine della giornata è trascorsa abbastanza velocemente, anche se Jungkook si era allenato a calcio, quindi i due non sono potuti tornare a casa se non nel tardo pomeriggio.

Avevano concordato di incontrarsi al cancello della scuola alle 18:00, Jungkook sarebbe tornato dal suo allenamento e Taehyung sarebbe tornato dalla sua sessione di studio nella biblioteca della scuola.

Jungkook era attualmente davanti al suo armadietto, ascoltando le continue battute di Jimin sull'incontro con il migliore amico di Hoseok, Yoongi, e su quanto fosse stato uno stronzo con lui.

"Lo giuro, non ho mai incontrato qualcuno così maleducato prima, non c'è da stupirsi che il tizio non abbia amici."

Jungkook si limitava ad annuire a qualunque cosa dicesse, a volte facendo una domanda vaga per mantenere viva la conversazione

Jimin era anche nella squadra di calcio, giocava come portiere degno di fiducia. Sebbene fosse piuttosto basso, aveva riflessi estremamente buoni ed era molto veloce e leggero sui suoi piedi, il che compensava internamente la sua mancanza di altezza. Era piuttosto difficile segnare contro di lui.

Anche il suo ragazzo, Hoseok, era un ottimo elemento della squadra. Era solo abile in difesa, solo pochi giocatori selezionati riuscivano a dribblarlo.

"E allora io-Hobi!" Jimin esplose all'improvviso in uno strillo, poi corse verso l'ingresso degli spogliatoi dove si trovava il suo ragazzo, sorridendo loro.

Accanto a lui c'era Seokjin, che non giocava a calcio, anche se assisteva a tutti gli allenamenti come ragazzo dell'acqua e manager. Sarebbe stato lui a tenere traccia dei loro progressi, organizzare partite amichevoli contro altre scuole e curare anche le ferite leggere (in pratica, era la mamma fidata della squadra).

"Hey tesoro." Hoseok salutò il più basso con un casto bacio sulle sue labbra carnose, Jungkook e Seokjin rotearono gli occhi.

"Tienilo per la camera da letto." mormorò Jungkook.

"Guarda chi sta parlando," lo prese in giro Seokjin. "Sei tu quello che ha sempre una ragazza al braccio."

Jungkook stava per protestare quando Jimin si voltò da Hoseok e parlò prima di lui.

"In realtà, ultimamente non l'ho visto in giro con nessuno tranne i suoi amici." Diede una gomitata a Hoseok mentre guardavano Jungkook con un sorrisetto complice, quei due sembravano sempre che non stessero tramando niente di buono.

"Potrebbe essere che il fottuto ragazzo si sia innamorato di qualcuno?" Chiese, muovendo le sopracciglia in modo suggestivo.

Jungkook alzò gli occhi al cielo e li spinse verso gli spogliatoi.

***

Seokjin fischiò.

"Va bene, i ragazzi si radunano!" Gridò con la sua voce acuta, i venti studenti che stavano chiacchierando nel campo si affrettarono a correre verso di lui.

"Il mister non c'è, quindi giocheremo solo poche partite e ci alleneremo, iniziando con cinque giri. Forza, muoviamoci!" Disse Jungkook ai suoi compagni di squadra prima di iniziare a correre, gli altri lo seguirono con grugniti di disapprovazione.

"Questo capitano è un tale mostro." Leehwan mormorò dietro di lui, il suo gemello lo seguiva da vicino.

"Parlamene." mormorò Leechul.

Jungkook non ha prestato attenzione al commento, semmai lo ha lusingato.

Grazie a lui e ad altri nuovi giocatori come Jimin e Hoseok oi gemelli Lee (come venivano chiamati), la squadra era diventata più forte di quanto non fosse stata negli ultimi cinque anni. Avevano già vinto due tornei e non davano segno di volersi fermare.

𝙼𝚘𝚛𝚎 𝚃𝚑𝚊𝚗 𝙹𝚞𝚜𝚝 𝙵𝚛𝚒𝚎𝚗𝚍 ◆ᴛᴀᴇᴋᴏᴏᴋWhere stories live. Discover now