Ancora loro!

2.2K 173 0
                                    

ANGELA POV'S
Uscimmo dal centro commerciale con almeno 30 buste se non di piú.Voltai lo sguardo verso le mie amiche e vidi Sissy che trascinava le borse per terra,aveva una faccia buffa e cosí scoppiai a ridere
-Che hai da ridere tu? ne?-chiese lasciando cadere le borse per terra per poi portare  le mani sui fianchi,alcuni ciuffi le ricadevano sul viso,aveva un po di mascara sbavato e questo non fece altro che far  aumentare la mia risata.Si spostò vicino ad Ele e le disse qualcosa all'orecchio e fece lo stesso con Sara.Nemmeno l'attimo di girarmi che delle mani mi afferrarono le braccia,facemdomi immoblizzare.
Mi voltai per vedere chi fosse ed erano proprio mia cugina e Ele.
Queste sporche traditrici!
Sissy si avvicinò a me con un sorriso diabolico ma io le risi in faccia,lei non farebbe del male neanche ad una mosca.Sfilò dalla sua borsa una barretta di cioccolato bianco!Oh cazzo non so resistere alla cioccolata bianca!Cercai di muovermi, ma quelle due,avevano la stessa forza di  dei lottatori di judo,mi tenevano ben salda.
Silvia, scartò la carta e fece un morso mentre disse -mmm...che buona!-me la passò sotto al naso e poi me l'avvicinò alla bocca,cercai di darle un morso,ma con uno scatto se la riportò alla bocca.
Guardai mia cugina e Ele che se la ridono di gusto -Ma voi due da che parte state?Dalla sua? Dissi indicando quella bestia,le due ci pensarono su e dissero all'unisono -Si!- - ah!state dalla parte del babbasone!Ste cretine aggiunsi.Le due fecero le finte offese e mi lasciarono libera,mi catapultai su Sissy e le rubai di mano la cioccolata,subito ne addentai un pò,mi faceva sentire in estasi.
-Tu brutta cornacchia dissi indicandola me la pagherai!-aggiunsi.
Continuammo a camminare fino a quando non arrivammo al parco.Ci andammo a sedere su una panchina e iniziammo a parlare.
-Mm...allora quando andate a vedere il locale?-chiese Ele
-Domani?Che ne dici? Rispose Sissy io annuí e lei continuò Ele vieni anche tu!- la bionda annuí e aprí bocca per parlare ma un altra voce parló al posto suo -Devo correre via,ci vediamo a casa!Ciao!-disse Sara per correre letteralmente via.
SILVIA POV'S
Dopo una lunga passeggiata eravamo quasi arrivate a casa quando Angy mi blocca dicendo
-Tu stasera dormi da me!-
-Ma io devo andare a casa- mi lamentai
-Guarda che non era una domanda!-
Sbuffai e mandai un messaggio a mia madre.
-Sono a casa!-urlò Angy,dalle scale spuntò Chris in boxer con tutti i capelli disordinati
-Non urlare,mi hai svegliato!-borbottó stropicciandosi gli occhi,appena mi vide mi salutò con un gesto della mano sparendo in cucina.Angy mi guardo e mi sussurró -Sei rossa come un pomodoro!-scossi la testa e mi avvicinai allo specchio in effetti ero rossa -E solo il blush!- sussurrai -Si come No- affermò,mi prese per il polso e mi portò in camera sua.
-Vediamo un film!- disse con il naso immezzo ai CD,ne ha un infinitá
-Ecco,vediamo questo!-dice sventolandomi un Cd davanti agli occhi -Emm..ouija?- lei annuí e mise il film.

-Questa sera non dormo!-dissi dondolando su me stessa.La mia amica si mise a ridere e si buttò in bocca un pop-corn
-Perchè hai paura?- chiese ridendo-Ma no?Come hai fatto ad intuirlo?-sbottai -Se vuoi puoi andare a dormire nel letto con Chris!- esclamò -Ti ricordo che sono giá fidanzata!-dissi incrociando le braccia al petto,lei fece spallucce e si infilò sotto le coperte,feci lo stesso e mi addormentai.
ANGELA POV'S
Un rumore assordante ci fece scattare tutte e due in piedi.In camera entrarono degli uomini con una "M" cicatrizzata sul volto.Iniziarono ad avvicinarsi,uno di loro aveva in mano una specie di coltello a forma di riccio di colore nero.Questo mi prese per i capelli trascinandomi giú dal mio lettone comodo.Mi buttò per terra violentemente e alzò il coltello "È la mia fine"pensai,una lacrima rigò il,mio volto........
............................................
Hihiihhiih, vi lascio cosí!
Alla prossima❤

Angeli e Demoni-L'inizio[DA REVISIONARE]Where stories live. Discover now