DIMENTICA

1.8K 173 3
                                    

SILVIA POV'S
Riuscivo ad udire benissimo delle voci,delle urla e dei lamenti,Angela era seduta con la schiena contro la porta di ferro e la testa fra le mani,dalla sua bocca usciva uno strano rumore,mi avvicinai a lei,le toccai un braccio scoperto ed era bollente,ritrassi la mano,pulsava.La guardai e una grande ustione la copriva.
-A..a..angy- balbettai in un sussurro,la mia amica alzò il capo,i capelli le ricadevano sul viso e la sua pelle era leggermente piú scura.Gli occhi erano di un rosso fuoco.Alla vista delle sue iridi sussultai per la paura,aveva l'affanno e dalle sue labbra colava una sostanza nera.
Presi un pezzo di vetro vicino a me e lo puntai verso la mia amica.
-S..stai l...l..lontana da me- balbettai.
La pelle di Angela emanava calore,troppo calore.Lasciai cadere il vetro per terra,mi ero tagliata,portai il palmo della mano alla bocca,ma subito venne tirata da Angela.I suoi canini leggermente piú lunghi fuoriuscivano dalla sua bocca,iniziai ad urlare,urlai urlai e urlai.Avevo paura di una persona che credevo di conoscere fin troppo bene.
ELENA POV'S
Un urlo arrivò alle nostre orecchie,ci precipitammo alla camera blindata.
Uno spettacolo disgustoso si presentò dinanzi ai nostri occhi.
Silvia era per terra tutta insanguinata e Angela era in un angolo con la bocca sporca di sangue,del sangue della sua migliore amica.
Gabe si precipitò sulla ragazza stesa per terra,salii le scale e l'adagiò sul letto di Angela,prese un arma benedetta da un mucchietto di cenere e si fece un taglio sul palmo della mano.Portò la mano sulle lebbra di Silvia facendo scendere piccole goccie di sangue ai lati della bocca della ragazza.
La pelle di Sissy che prima era cadaverica iniziò a colorarsi di un colore rosa velluto.Dopo poco tempo riprese coscenza svegliandosi del tutto.
Angela entrò nella camera,e Silvia appena incontrò il suo sguardo urlo -Vai via,lasciami stare- accarezzai alla ragazza e le misi una mano sulla fronte.Chiusi gli occhi e le cancellai la memoria delle ultime ore.Lo stesso feci con Angy.
Non si sarebbero ricordate nulla...
_________________________________
Yeee c'è l'ho fatta!Non riuscivo a scrivere il capitolo,ma ci sono riuscita!
Baci
Angelacreepypasta

Angeli e Demoni-L'inizio[DA REVISIONARE]حيث تعيش القصص. اكتشف الآن