Klaus Mikaelson

1K 17 2
                                    

Request
Tipo:smut

Non eri sicura di come fosse successo, ma in qualche modo eri finita nella camera da letto di Klaus. Eri a casa sua per ripararti da alcuni night walkers, e poi una cosa ha portato a un'altra ed eccoti qui: premuta con forza tra Klaus e il muro, le sue mani sulla tua camicia.

Un gemito sfuggì dalle tue labbra, ma fu rapidamente catturato dalla bocca di Klaus mentre lui premette più forte contro di te. La sua lingua scivolò sul tuo labbro inferiore e scorre sui tuoi denti, i suoi denti ora pascolavano sulla tua mascella fino al collo.

Hai rabbrividito sotto di lui, la sua barba graffiava contro tua pelle, un ampio sorriso che cresceva sul suo viso mentre le sue mani scendevano fino alla cima delle tue cosce e prima che lui ti sollevasse, le tue gambe si agganciano intorno alla sua vita per aiutarlo a tenerti immediatamente. Le tue mani sono bloccate sulla base del suo collo e inclini la testa all'indietro per permettergli un maggiore accesso al tuo collo mentre te lo tortura con le sue labbra.

dopo averti spogliato in due secondi usa la velocità da vampiro per attraversare la stanza verso il suo letto e buttarti giù, andando subito a torturare tuo seno. Gli occhi di Klaus ti fissano mentre la sua espressione che è un mix di dolore e piacere, la tua bocca spalancata in un grande ""o""."

Improvvisamente, hai sentito l'altra sua mano scivolare lungo il tuo stomaco, tracciando ogni curva e scanalatura del tuo corpo, e infine le sue mani hanno afferrato l'orlo dei tuoi pantaloni e li ha spinti giù le cosce, il suo sorriso si allargano.

Hai sospirato. "Stai zitto e scopami." Prima che tu potessi finire la frase, Klaus ti strappò la biancheria intima dal tuo corpo, la sua lingua affamata divora le tue pieghe, le tue mani che si attorcigliano fra i suoi capelli. Teneva la bocca chiusa intorno alla tua vagina mentre un dito premeva contro al tuo ingresso, e poi spinse grossolanamente tre dita dentro di te. Un forte urlo ti sfuggì mentre lui cominciò a pompare ferocemente, mentre la sua lingua stava ancora succhiando.n

Klaus rallentò un po' e poi smise completamente, tornando al tuo collo. Le sue labbra premettero baci bagnati e sciatti sulla tua pelle, i suoi denti lasciavano morsi d'amore su tutta la pelle sensibile. l'hai capovolto in modo che tu fossi sopra di lui, appoggiandoti verso l'alto per baciargli le labbra mentre Klaus si posizionava al tuo ingresso, e hai iniziato a scivolare sulla sua lunghezza

Hai gemito forte e Klaus ha alzato la mano, accarezzando i tuoi capezzoli mentre le sue mani ti coprono il seno e tu inizi a rimbalzare su di lui, le tue mani poste sul suo petto mentre lo scopavi. Un altro gemito è sfuggito a entrambi mentre ti muovevi su e giù più velocemente, cercando di creare ancora più attrito tra voi due. Le mani di Klaus su muovono lungo il tuo stomaco, una fermandosi all'anca e l'altra raggiungendo la parte superiore della tua vagina per strofinarti duramente.

Klaus ha spinto i fianchi in su per incontrare i tuoi e tu hai gemito, le tue mani appoggiate saldamente sul suo petto per cercare di stabilizzarti dopo che l'ondata di piacere ti aveva colpito. La tua bocca si è aperta e chiusa, e hai ceduto al nodo che si costruisce nello stomaco.

Poi ha rilasciato tutto Klaus, qualche spinta sciatta in più e tu sei crollato su di lui. e finalmente una piccola risatina sfuggì alle vostre labbra. "Penso che gli night walkers sappiano dove sono".

immagina multifandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora