□Torna presto Jorge□

1.2K 82 9
                                    

《Devo andare in Messico》con quelle quattro parole mi cadde il mondo a dosso e io sotto questo mondo rimanevo schiacciata. Non potevo crederci e non volevo crederci. Non poteva lasciarmi sola adesso. L'unica cosa che ero capace di fare adesso era stare immobile,passiva di fronte a Jorge tanto che ad un certo punto Francisco mi chiese come stavo:
《Martina stai bene?》disse poggiandomi una mano sulla spalla:
《Dimmi che è uno scherzo》riuscii a dire quasi sotto voce,con i denti stretti:
《Nelle ultimi analisi di mio padre è uscita una forte infiammazione ai reni e da quanto sembra è grave. Devo andare da loro》non potevo e non volevo ascoltare più niente. Presi la forza nelle gambe e me ne andai al piano di sopra sotto gli occhi di tutti. Appena arrivata nella mia stanza,mi chiusi a chiave,scivolando poi per terra fino ai piedi della porta,scoppiando a piangere. Ci mancava solo questa!!!
POV. JORGE
Non potevo vedere Martina così,ma dovevo andare da mio padre,sforzato,ma dovevo andarci. Lasciarla da sola era come lasciare qui una parte di me,ma anche se avessi voluto portarla con me il padre non me lo avrebbe mai permesso e non potevo neanche pretendere niente.
《Fran ti chiedo solo di starle vicino》dissi col capo chino e il telefono ancora in mano:
《Non devi neanche chiederlo Jorge,ma senza che ti dico che stará male e nelle sue condizioni....》
《Lo so non farmici pensare. Vado a prepararmi una borsa. Poi vai in camera sua e dimmi quando si è addormentata,non voglio salutarla guardandola in faccia,starebbe peggio》
《Ok. Vado da lei》Fran andò in camera di Martina e io andai nella mia per preparare una borsa veloce. Mentre buttavo a caso i panni nella borsa,pensavo a come avrei fatto senza Martina al mio fianco la notte,senza le sue labbra sulle mie e le sue piccole mani nelle mie. Non volevo più pensare a questo e avrei voluto salutarla,ma sarebbe stata peggio. Mi stava scoppiando la testa e l'unica cosa che feci fu buttarmi sul letto.
POV. TINI
Stavo ancora seduta per terra,ferma davanti la porta. Pensavo a come sarei sopravvissuta senza Jorge. Lui rendeva forte quel pezzo di ferraglia che mi ritrovavo a dosso e non potevo stare senza di lui. Il periodo di tempo non importava perchè non potevo e basta. Dopo pochi minuti mi riportò sulla terra il bussare costante della porta:
《Martina apri sono Francisco. Per favore voglio parlarti》anche se stavo a pezzi,mi alzai da terra e aprii la porta:
《Finalmente》mi andai a sedere sul letto,poggiandomi a peso morto su questo:
《So che adesso vorresti sparire dalla faccia della terra. So che fa male sapere di dover stare lontana dalla persona che ti da la forza ogni giorno. So che tutto questo è orribile solamente da pensare,ma purtroppo il padre sta male e ha bisogno di lui. Devi capire tutte e due le posizioni sister. Non dico che tu sia egoista perchè vuoi che rimanga qui,ma bisogna fare degli sforzi a volte e so che non sarà facile,ma ti starò vicino fino al suo ritorno》le sue parole mi risollevarono in parte,ma sentivo gia una parte vuota dentro di me e pensandoci come avrei potuto non fare incubi senza di lui...volevo sparire,come aveva detto Fran:
《Io non voglio》cominciai a piangere,lanciandomi tra le braccia di mio fratello.
《So che fa male,ma ti aiuterò. Basta che non piangi ti prego.....》
POV. JORGE
Dopo aver messo a posto le mie cose decisi di passare per la camera di Tini e vedere come stava,ma appena arrivai sulla soglia della porta la sentii parlare con Francisco,anzi più che parlare piangere. Ora avevo il cuore a pezzi,non avrei potuto neanche vederla se no avrei pianto anch'io. Mi passai le mano sul viso come per far scivolare tutto lo stress,ma serviva a poco. Stavo per andarmene,ma nello stesso momento uscì Francisco dalla camera di Martina. Lo fermai di botta per sapere di lei:
《Mi hai spaventato》disse con una mano sul petto per lo spavento preso:
《Come sta?》gli chiesi io:
《Come vuoi che stia si è messa a piangere....》
《Ho sentito e?》
《E...ora sono stato con lei per farla addormentare almeno così non penserá per un po'》
《Allora vado adesso e partirò il prima possibile》
《Questa situazione sta distruggendo anche me. È successo tutto così velocemente. Spero che tutto finisca perchè lei ha bisogno di te》
《Lo so e la sera per farla addormentare stacci vicino,perchè era abituata con me e potrebbe passare notti insogne》
《Ok. Ora vai》finito di parlare con Fran entrai nella camera di Martina e la trovai ancora una volta che dormiva,ma questa volta il suo viso era coperto di lacrime,alcune cadute anche sul cuscino dove poggiava la testa. Aveva gli occhi gonfi e i lineamenti del viso tesi. Le accarezzai una guancia e cominciai a parlarle:
《Amore so che ora stai male,ma cercherò di fare presto. Non sai quanto sto male al solo pensiero di stare lontano da te e di lasciarti da sola,ma devo andare da mio padre. Non so cosa sia successo in quell'ospedale,in quelle analisi,so solo che prima vado e prima saprò cos'è successo. Non sai quanto mi mancherai amore mio. Ti amo più della mia stessa vita e ti prego stai sempre con Fran e non combinare guai. Tornerò presto》dopo aver "parlato" con Martina,decisi di scriverle uma lettera che le avrebbe fatto compagnia. Dopo scesi al piano di sotto e parlai con i genitori di Martina. Sistemai tutto dicendogli che sarei tornato il prima possibile e che avrebbero dovuto aspettarmi,ma soprattutto che non avrebbero dovuto stressare la mia piccola.
《Hey te ne vai gia?》
《Sì,non voglio farmi vedere da Martina. Le ho lasciato una lettera. Stalle vicino fino al mio ritorno e digli quello che ti ho detto. Deve stare tranquilla perchè tornerò il prima possibile》
《Non preoccuparti》
《Poi la chiamerò io appena arrivato in Messico》
《Ok ci vediamo amico》lo salutai con un cenno del capo e con la moto mi dirressi all'aereporto, pensando a tutto l'amore che provavo per la mia bimba......
Angolo autrice:
Ciaoo a tutti. In questo capitolo stavo quasi per piangere. I nostri Jortini si sono separati e la nostra Martina sta malissimo,nelle sue condizioni reggerá o fará una schiocchezza? Jorge tornerá presto così da far riprendere Martina?...come sempre vi lascio la libera opinione nei commenti e....al prossimo capitolo!

Amici per caso,insieme per sceltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora