Christian

1.6K 84 10
                                    

Con le chiavi che avevo portato stamattina,aprii la porta e la prima cosa che vedi fu nuova gente in casa e tra queste nuove persone c'erano una donna adulta e un uomo che probabilmente era suo marito con un ragazzo più o meno della mia etá di fianco all'uomo che probabilmente era il figlio. Quest'ultimo appena vistomi entrare rimase a fissarmi,cosa che non sfuggì di sicuro a Jorge perchè dalla rabbia mi strinse la mano:
《Salve》riuscii a dire con molto imbarazzo non sapendo chi fossero e cosa ci facessero a casa mia:
《Ciao. Tu devi essere Martina》disse la donna alzandosi dal divano:
《Io e mio marito siamo colleghi dei tuoi genitori e ci siamo presentati purtroppo senza preavviso perciò i tuoi non ne sapevano niente e non ti hanno avvisato》disse tutto con molta gentilezza con un dolce sorriso sul volto. A vederla sembrava simpatica,cosa che non potevo dire del figlio visto che gia aveva fatto arrabbiare Jorge:
《Ah e ora dove sono i miei genitoti?》chiesi io visto che loro sapevano più di me!:
《Tuo padre è salito al piano di sopra per prendere dei documenti di lavoro e tua madre è in cucina》concluse la mamma:
《Ok》detto questo lei fece alzare il figlio sicuramente per presentarmelo e fino ad ora non avevo ancora visto l'espressione di Jorge:
《Lui è mio figlio:Christian》il ragazzo alzatosi dal divano mi venne incontro per salutarmi e non mi salutò normalmente,ma mi prese la mano come nel...medioevo(?) e fece finta di darmi un bacio come si usava qualche secolo fa!!!
《Piacere Christian e tu sei Martina》sapevo che Jorge l'avrebbe picchiato da un momento all'altro,ma dovevo sembrare più normale possibile:
《Esatto》per farlo 'calmare' gli presentai il mio ragazzo e dissi:
《Lui è Jorge,il mio ragazzo》lui alle mie parole s'incupì e rivolse uno sguardo veloce a Jorge che di certo non era uno sguardo amichevole,(immaginate con quale sguardo ricambiò Jorge):
《Piacere Jorge》disse con tono duro per fargli capire che non doveva scherzare e ora erano solo giochi di sguardi tra loro,ma sguardi fulminei!
《Pensavo fossi il fratello,perchè so che hai una fratello Martina》bhe,aveva ragione per metá perché il fratello ce l'avevo,ma non era il sexy ragazzo al mio fianco,bensì lo scassapalle che sarebbe arrivato a minuti:
《No. Mio fratello,Francisco arriverá a minuti perchè si è trattenuto a scuola. Anche se probabilmente si fermerá da un amico vista l'ora!》dissi il più 'naturale' possibile!
《Oh!Tini,Jorge siete tornati》disse la mamma uscendo dalla cucina e venendoci incontro:
《Ciao mamma》dissi facendogli capire il disagio della situazione:
《Credo vi siate gia presentati. Loro sono miei colleghi e anche di tuo padre e rimarranno a pranzo. Visto che ancora non è pronto e tu,Jorge dormirai qui per un pò perchè non vai a disfare la valigia?》mamma non poteva stare zitta? Perchè il raggazzo,cioè Christian,o come si chiamava s'intromise dicendo:
《Come mai dorme qui?》e ovviamente mamma continuò mettendo in mezzo altre informazioni che a lui non interessavano:
《Bhe. Il padre deve andare a fare dei controlli fuori e per non fargli perdere dei giorni di scuola lo abbiamo ospitato da noi essendo il ragazzo di mia figlia》il ragazzo annuì con disprezzo che,probabilmente notammo solo io e Jorge:
《Hai ragione Mariana ora vado a disfare la valigia...》disse Jorge e prendendomi la mano concluse dicendo:
《E Martina viene con me!》avevo capito perchè disse così. Non voleva farmi rimanere nel salone con quel ragazzo in giro,così detto questo mi trascinò letteralmente al piano di sopra,lasciando a bocca 'asciutta' Christian. Arrivata davanti la camera degli ospiti,che sarebbe diventata quella di Jorge dissi:
《Sei geloso di Christian?》gli chiesi sorridendo:
《Ah,gia hai imparato il suo nome?》disse abbastanza irritato e questo fu la conferma della mia ipotesi:
《Sei geloso!》sta volta feci un'affermazione sempre ridendo:
《No,cioè sì e quello non mi piace,se continua a guardarti come ti guarda gli spacco quel muso carino che si ritrova》le ultime parole le disse con i pugni serrati e per calmarlo dovevo fare solo una cosa. Mi avvicinai lentamente a lui,posai le mie mani sul suo viso per farmi ascoltare con luciditá (quella che ora non aveva)e dissi:
《Ascoltami. Quel 'musetto carino' non ha il musetto carino più del tuo che è un musetto super sexy chiaro?》cercai di essere più chiara possibile per fargli capire quanto fosse stupendo per me e senza farlo ribattere continuai:
《Non pensare che quello possa prendere il tuo posto,sei troppo....non trovo neanche le parole giuste per definirti》così per fargli capire quello che provavo per davvero mi fiondai sulle sue labbra assaporandole,ovviamente non si accontentava di un semplice bacio a stampo,così per approfondire mise le mani sui miei fianchi e mi avvicinò di più al suo petto,tanto che le nostre parti inferiori si sfiorarono facendomi avvampare:
《Sei troppo invitante e poi se inizi tu a baciarmi è tutto più...affascinante》
《E tu vuoi farmi morire? Dovremmo ancora pranzare》all'improvviso sul suo volto si aprì un sorrisetto malizioso e con un movimento impercettibile mi alzó dal pavimento mettendo le mani sotto al sedere e con delicatezza mi appoggiò sul materasso del letto di una piazza e mezza. Da questo gesto entrambi cominciammo a ridere e io dissi:
《Tu sei pazzo!》e lui disse:
《Sì,pazzo di te》dopo questa sua frase ritornò sulle mie labbra,ma non potemmo fare tanto perchè qualcuno bussò alla porta e io con un "avanti" feci entrare...la mamma:
《Il pranzo è in tavola,scendete》disse sporgendosi dalla porta:
《S-sì ora veniamo》risposi imbarazzata per quello che stavamo facendo qualche secondo prima. Detto questo mamma uscì dalla stanza e io mi sistemai meglio i vestiti stropicciati e dopo sistemata me mi avvicinai al volto di Jorge per aggiustargli quel bellissimo ciuffo,ora scompigliato,ma sempre sexy!
《Ecco ora sei ancora puù bello》dissi mordendomi il labbro cosa che faceva morire Jorge e io puntualmente me ne dimenticavo:
《Non fare così se no poi succedono cose....e arriviamo in ritardo a tavola》nella mia mente stavo morendo dalle risate,ma mi trattenni:
《È vero. Scusa》alla fine mi prese la mano e ridendo e scherzando scendemmo al piano di sotto. Tutti erano a tavola mancavamo solo io,Jorge e...papá:
《Eccoci scusate il ritardo》io mi accomodai al lato sinistro del tavolo e Jorge disse (sicuramente per istigare Christian):
《La valigia era abbastanza piena》con un sorrisetto sghembo sul viso,era incontrollabile e Christian capite le sue intensioni gli lanciò uno sguardo assassino che solo noi notammo:
《Dov'è papá?》chiesi io rivolgendomi alla mamma:
《Stará finendo le ultime cose. Domani deve andare nel centro della capitale e tornerá tardi》disse la mamma riempendo d'acqua il suo bicchiere:
《Quindi tu tornerai prima?》fece un cenno col capo per annuire. Subito dopo questa breve conversazione tra me e mamma,papá arrivò con due,tre documenti sicuramente di lavoro che consegnò al collega:
《Ecco. L'ho stampati e compilati per te e io potrò portare quelli che mi hai preparato tu ok?》disse papá parlando sempre col collega di lavoro che rispose:
《Va benissimo. Ora dobbiamo testare i piatti della cuoca》disse scherzando e iniziando a mangiare seguito da tutti gli altri:
《Mamma forse hai sbagliato piatto perchè hai esagerato un pò con le patate》dissi mostrandogli la porzione delle patate che era identica a quella di mio padre:
《Questa volta hai ragione,ho esagerato un pò. Puoi andare a toglierteli se vuoi,in cucina c'è il ruoto》mi alzai col piatto in mano e andai in cucina per fare quello che disse mia madre. All'improvviso mi venne un capo giro e sta volta non sapevo proprio il perchè! Poggiai il piatto sulla cucina e mi appoggiai allo sgabello del tavolo per riprendermi un attimo. Dopo sentii dei passi e quando mi girai vidi che era Jorge,forse aveva visto che non tornavo ed era venuto a controllare:
《Hey stai bene?》vedendomi sullo sgabello in quelle condizioni corse al mio fianco e si chinò per capire cosa avessi:
《Hey guardami...》con due dita mi fece alzare il capo:
《....che hai?》per non farlo preoccupare ulteriolmente dissi:
《Non so come mai,ma ho avuto un capo giro come quelli che mi venivano appena uscita dall'ospedale》anche lui non capiva com'era possibile e fece una strana faccia:
《Ti ricordi che il dottore disse che dovevi continuare con le vitamine e poi ti avrebbe ricontrollata per vedere se saresti migliorata o peggiorata!?》ora che mi veniva in mente,con le vitamine mi ero fermata perchè mi veniva la nausa per il sapore troppo dolce che avevano:
《In effetti mi sono fermata con le vitamine perchè mi facevano stare male,ma ora che mi sono fermata magari non mi fanno più niente. Da domani mattina ricomincio a prenderle》Jorge sentendo quelle parole si rilassò sapendo che era colpa delle vitamine che non stavo più prendendo e disse:
《Ora sto più tranquillo. Però torniamo di lá se no ci daranno per dispersi》Jorge mi prese la mano,facendomi alzare dallo sgabello e insieme tornammo a tavola:
《Eccoci,Tini ha avuto un piccolo problema,ma ora è tutto sistemato》ci riaccomodammo a tavola fino a completare il pranzo e poi andammo tutti nel salone iniziando a parlare del più e del meno:
《Tini,tu e Jorge da quant'è che state insieme?》disse la mamma di Christian,per caso lo faceva a posta per istigare il figlio?:
《Bhe,ora sono due mesetti》risposi anche imbarazzata:
《Ah da poco,ma si vede che state bene insieme perchè siete molto affiatati》il figlio diede una leggera gomitata alla mamma per dissentire:
《È vero. Io e Tini ci amiamo da morire e lo sará per sempre》disse tutto guardando Christian sempre per istigarlo:
《Che bello l'amore da giovani》disse ancora la mamma e nello stesso momento squilló il telefono di Jorge:
《Amore chi è?》gli chiesi io:
《È mia madre devo vedere s'è successo qualcosa!》si alzò dal divano e andò in cucina per rispondere:
《Approfitto dell'assenza di Jorge per farvi vedere dei siti di lavoro che ho sul computer al piano di sopra va bene?》disse papá e i genitori di Christian acconsentirono,così insieme andarono al piano di sopra:
《Visto che tutti sono andati per la loro strada vado a lavari i piatti torno subito》ora anche mamma andò via dal salone e io rimasi sola con....Christian:
《Martina posso chiamarti Tini?》mi chiese lui molto gentilmente:
《C-certo》ero sempre imbarazzata:
《Lo sai,Tini sei molto bella》quell'aggettivo mi fece sbandare e non sapevo proprio come comportarmi,secondo me aspettava il momento giusto per avvicinarsi e quello sembrava il migliore:
《Ehm...grazie》le parole precedenti mi lasciarono senza parole,ma quello che stava cercando di fare ora era ancora più...sconvolgente(?). Si stava avvicinando pericolosamente al mio volto e dall'imbarazzo e il disagio non riuscivo proprio a muovermi,rimasi paralizzata al divano......
Angolo autrice:
Ciaoo a tutti eccomi con un nuovo capitolo,potrei dire che è uno abbastanza importante perchè entra in scena un nuovo personaggio che vorrei specificare che non è di Violetta,ma di una nuova fictions che faranno tra poco su Disney Channel e non è neanche tanto bruttino solo che Jorge non lo supera nessuno♥♥♥♥! Comunque l'unica cosa che vi anticipo è che Christian dará dei problemi ai Jortini,ma niente che il loro amore non possa risolvere. Andando avanti vedremo come continuerá la storia e per ora vi chiedo: cosa fará Christian a Tini nel salone,visto che sono rimasti solo loro due? Se avete qualche idea fatemelo sapere ora vi lascio e vi auguro un buon inizio delle vacanze di Pasqua...baciii!

Amici per caso,insieme per sceltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora