Una dura giornata scolastica

1.7K 85 3
                                    

《Allora? Cos'è successo con l'oca 2?》bhe...ora si sarebbe rimangiata tutto:
《Bhe...comincio col dirti che non è affatto un'oca》dovreste vedere le facce di tutti i presenti!!!
《Vorresti dirmi che l'ocagine non è nel loro DNA?》disse Lodo incredula ed era impressionante la sua genialitá nel creare 'malattie'!
《A quanto pare no. Mi ha parlato e mi ha detto che lei non è come sua sorella,cioè Macarena e non devo preoccuparmi di lei perchè é solo una ragazza "un pò troppo innamorata"》dissi facendo le virgolette con le dite mentre gli altri ascoltavano con massima attenzione come se stessero vedendo un film
《E....cercherá di parlarci ancora una volta per fargli cambiare atteggiamento,poi mentre venivo qui mi si para davanti e dice che non devo comprarmi sua sorella e prima di girare i tacchi gli ho fatto un bel discorsetto. Dopo il discorsetto non ha detto niente quindi sa che ho ragione e spero che da adesso in poi cambi atteggiamento!》dopo queste ultime parole i ragazzi cominciarono a riprendersi e Jorge disse:
《Amore se è rimasta zitta dopo il tuo "discorsetto" vuol dire che è stato traumatizzante》disse ridendo sotto i baffi
《Ti giuro che sono stata così calma da dovermi ricredere dopo》dissi incredula delle mie stesse parole!
《Oook》rispose Jorge non tanto convinto.
《Ora non pensiamoci più. A che punto siete con la vostra canzone?》chiese Mechi rivolgendosi a me e Jorge.
《Abbiamo fatto un buon pezzo volete sentirlo?》chiesi io avvicinandomi al piano e Jorge alla chitarra ai piedi del palco.
《Siii》risposero in coro Lodo e Mechi. Iniziammo con i primi accordi e Jorge cominciò con la prima strofa del suo pezzo:
《No me digas lo que piensas creo que lo se sólo mírame un instante y adivinare que difìcil fue querernos y dejarnos de querer y al final este camino encontrarnos otra vez 》finito il suo pezzo attaccai con il mio:
《En tus ojos no hay secretos,yo lo puedo ver siempre tienes la palabra que me hace sentir bien que difìcil fue querernos y volvernos a querer,si el amor es verdadero》e insieme:
《Todo puede suceder!》appena finito i due pezzi i nostri sguardi rimasero parallizzati uno di fronte all'altro dimenticandosi dei presenti. Ma furono loro a portarci alla realtá.
《Bravissimi,è bellissima la canzone e non credo che manchi molto per completarla,pensate alle parti che si ripetono e ad altre due parole ed è fatta. Bravissimi!!!》Lodo non riusciva a smettere di applaudire e tutti gli altri ditro!
《Grazie》dissi io un pò rossa in viso per l'imbarazzo. Jorge se ne accorse,si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:
《Quando t'imbarazzi sei ancora più sexy》a quelle parole per non cadere a terra mi morsi il labbro inferiore cercando di calmarmi.
《Alla prossima ora cosa c'è?》chiese Nicolas sempre con la testa fra le nuvole:
《Dopo ci sono le lezioni individuali di strumento. Io,dopo Mechi ho la lezione di piano》dissi rivolgendomi anche agli altri:
《Io subito dopo la fine di quest'ora》disse Diego prendendo la chitarra per ripetere!
《Io vado nell'aula strumenti per ripassare gli esercizi baci!》disse Lodo uscendo dalla sala.
《Anch'io vado ragazzi》disse Cande seguendo Lodo. Decisi anch'io di andare a provare per l'ultima ora di lezione.
《Amore tu cosa fai?》chiesi voltandomi nella direzione di Jorge:
《Vengo con te per provare!》rispose Jorge alzandosi dalla sedia.
《Ok》mi prese la mano e insieme andammo nell'aula prove.
《Cosa hai da fare tu?》mi chiese Jorge accomodandosi sullo sgabello dell'aula prendendo anche la chitarra poco distante da esso.
《Ho delle scale da fare,molto molto facili tu?》
《Io voglio riscaldarmi con qualche pezzo》disse pensando a quale pezzo provare.
《E quale?》gli chiesi curiosa
《Vediamo se ti ricordi!》cominciò con qualche accordo e gia avevo intuito!:
《Hablemos de una vez
Yo te veo pero tú no ves,
En esta historia todo está al revés
No importa esta vez voy por ti, voy
Hablemos de una vez
Siempre cerca tuyo estaré
Aunque no me veas mirame
No importa esta vez voy por ti,
voy por ti,
voy por ti,
voy por ti》quella canzone pur avendo qualche annetto restava sempre la prima canzone che Jorge scrisse per me e non potevo dimenticarla. Me la scrisse anche essendo amici,perchè prima eravamo molto giovani e non pensavamo tanto alle parole del testo che erano più per fidanzati,ma pensavo solo al gesto che fece 'il mio migliore amico'.
《Come potrei dimenticarla》feci un sorriso a quei vecchi ricordi e senza neanche accorgermi di alcun movimento sentii le labbra di Jorge premere sulle mie con tanta passione. Visto che ora c'eravamo solo noi due potevamo rifarci! Le nostre labbra si muovevano insieme senza perdere il ritmo. Per riprendere ossigeno e continuare a baciarci si allontanò quanto bastava per far combaciare le nostre fronti e poi si riavvicinò per mordemi leggermente il labbro e farmi gemere di piacere!
《Vuoi farmi morire a scuola? Ero venuta per provare le scale!》dissi ansimando sulle sue labbra...
《Potremmo scenderle dopo le scale, ora siamo occupati》disse sarcastico
《Davvero spiritoso》dissi sorridendo per la sua battuta. Non poteva fare il serio,mai!
《Lo so!》continuava?!
《Comunque hai ragione,meglio se proviamo》
《Certo lo dici sempre dopo fatto il guaio》dissi io abbastanza seria
《Quale guaio?》mi chiese ridendo per la mia affermazione!
《Secondo te?》chiesi per fargli capire tutto senza fiatare.
《Ok...capito. Ora ti lascio ripetere "le scale"》disse facendo le virgolette con le dita.
《Grazie》gli sfoderai un sorriso e poi poggiai le dita sui tasti per cominciare con gli esercizi. Rimasi a provare per venti minuti,mentre Jorge accordava la chitarra essendosi scordata dopo essere sbattuta contro il muro per la 'delicatezza' delle sue splendide mani. "Driiiiiiiin". Anche quest'altra ora era finita e dovevo affrontare solo l'ultima poi la giornata scolastica si sarebbe conclusa. Oggi ero davvero stanca.
《Dopo l'ultima ora di lezione c'incontriamo alla porta principale ok?》mi propose Jorge
《Ok. A dopo》salutai Jorge con un bacio a stampo e mi avviai nell'aula strumenti dove avrei fatto la mia lezione con Beto. Con lui le lezioni erano sempre uno sballo ed era allo stesso tempo un ottimo professore!
Stavo per entrare nell'aula quando sentii due ragazze litigare con un tono di voce abbastanza alto agli armadietti. Una voce la riconobbi senza problemi ed era quella di Macarena. Mi avvicinai alla porta semi chiusa e vidi Macarena e Valeria litigare. Da una parte mi sentivo in colpa perchè Valeria stava parlando con Macarena per farla calmare per quello che mi aveva fatto fino ad ora,ma non solo a me anche a Jorge. Comunque per non fare tardi alla lezione mi allontanai dalla porta e mi diressi nell'aula strumenti dove c'era gia il prof. pronto per la lezione.......
Angolo autrice:
Ciaoo a tutti eccomi con un altro capitolo. Avete visto come ci sono rimasti i ragazzi alle parole di Tini sulla sorella di Macarena,ovvero Valeria? Non potevano credere che fossero diverse di carattere. Dopo hanno voluto ascoltare la canzone di Tini e Jorge,o almeno l'inizio e sono rimasti a bocca aperta anche per quella! Ora dovremmo vedere se Tini scoprirá il motivo del litigio delle sorelle dopo la sua lezione di piano. Tutto questo lo scoprirete nel prossimo capitolo e come sempre ditemi se vi è piaciuto. Ora vi lascio...notte!!!♥¤♥¤♥¤♥


Amici per caso,insieme per sceltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora