Altri guai?

1.8K 87 6
                                    

Dalla porta della grande sala entrò il nuovo alunno e...no,non potevo crederci,era un incubo,era Christian e non era solo perchè da dietro la porta c'era Damien,il vecchio Damien che divideva tutte le coppie del mondo. Si rimorchiava anche le più brutte,basta che avevano un bel fondo-schiena,per lui quelle erano tutte perfette. Qualche anno fa Jorge era ribelle come lui e lo conosceva abbastanza bene,poteva arrivare a fare del male alla gente,a causa della testa matta che aveva e allo studio tutti,soprattutto le ragazze avevano paura di lui. Mentre rimasi a fissarlo terrorizzata,Jorge vide il mio disagio leggendomi in volto e si girò nella stessa direzione del mio sguardo. Quando vide Damien spiare da dietro la porta si irrigidì all'istante e corse al mio fianco senza cogliere sospetti:
《È tornato in cittá!》disse duro e rigido:
《Sì e ho paura. Se è tornato combinerá altri guai ed è arrivato insieme a Christian. E se fossero amici? E se ci ricattasse con lui? Non voglio che rovini la nostra storia Jorge!》stavo perdendo del tutto la luciditá,ma Jorge come al solito cercò di tenermi calma:
《Devi stare tranquilla,nessuno ti farà del male e nessuno rovinerá niente,non preoccuparti. Conosco bene Damien e potrei parlarci. Magari è cambiato》non credevo proprio,per questo esisteva un detto ed era vero sempre!:
《Jorge sai come si dice: Il lupo perde il pelo,ma non il vizio. Non può essere cambiato,ha troppa cattiveria nel sangue. E tornerá a combinare guai,ma perchè è tornato?》la ricreazione stava per finire,mancavano pochi minuti e io avrei dovuto fare la lezione di strumento,ma avevo troppa paura per lasciare Jorge. Quell'essere mi metteva timore e non potevo farci niente:
《Ci parlerò lo stesso e cercherò di fargli capire che non deve combinare guai e soprattutto non deve nemmeno sfiorarti perchè per come sei e conoscendolo non ci metterebbe tanto a portarti a letto...anche con la forza. Vado a chiedere a Pablo il permesso di saltare la prossima ora e tu vieni con me!》Jorge mi prese per mano e per priama cosa andammo dagli altri per avvisarli dell'arrivo di Damien che anche loro conoscevano,soprattutto gli amici di Jorge che sono stati come lui qualche anno fa:
《Ragazzi avete visto chi è tornato?》chiese Jorge agli altri molto serio:
《Impossibile non vederlo,è stato inquietante e lo sará sempre. La prima cosa a cui dobbiamo stare attenti sono le ragazze》disse Diego,allo stesso modo di Jorge,serio e preoccupato:
《La cosa strana è che è arrivato con Christian》continuò Diego:
《Quello ha detto prima Tini,credo che collaborino perchè la vuole come "amica"》disse Jorge facendo le virgolette con le dita:
《Ma non l'avrá mai! Quello porta solo guai e proprio adesso che c'era quel coglione doveva arrivare anche lui,ora stiamo a posto!》disse ancora Jorge:
《Dobbiamo parlarci e vedere se è cambiato o ha sempre la stessa testa. Può darsi che un miracolo l'abbia fatto cambiare》le parole di Broadway mi diedero un pò di speranza,ma la paura rimaneva:
《Dobbiamo andare tutti e fargli capire che le ragazze sono nostre. Magari vedendoci insieme calerá la cresta》aveva ragione Facundo,dopo avremmo chiesto tutti un'ora di permesso e avremmo parlato a Damien. Speravo tanto che fosse cambiato. Di problemi ce n'erano gia tanti e non doveva entrarci anche lui nell'elenco!
《Andiamo da Pablo》disse Jorge. Non salutammo neanche Christian,neanche uno sguardo gli rivoltammo e andammo tutti in segreteria:ragazzi e ragazze! A parlare fu Jorge perchè con queste cose se la cavava:
《Pablo dobbiamo chiederti un favore!》disse serio a nome di tutti gli altri presenti:
《Ditemi!》disse lui,posando la cartellina che aveva in mano sul grande tavolo colorato:
《Tutti i presenti qui,compreso me avrebbero bisogno di un'ora di permesso dopo. Abbiamo una quetione da risolvere importante》Pablo a quelle parole cambiò l'espressione e si fece serio:
《L'ora ve la posso dare perchè siete i migliori allo studio e se dite di avere una questione importante da risolvere deve essere così,ma vi chiedo solo di non combinare guai ok?》Pablo ci aveva dato il permesso e per questo fui felice,ma il peggio sarebbe arrivato dopo:
《Grazie Pablo,davvero!》disse Jorge ringraziandolo:
《Di niente e...mi raccomando》alle ultime parole di Pablo tutti annuimmo e dopo tutti insieme uscimmo dalla segreteria:
《Guardate. Si è fermato nei giardinetti》ci avvertì Facundo della posizione di Damien:
《Tenete vicino le ragazze e per qualsiasi cosa,siate sempre lucidi perchè sapete com'è fatto!》Jorge avvertì tutti gli altri di stare calmi a qualsiasi sia il suo atteggiamento o parola. Dopo questo tutti i ragazzi presero per mano la propria ragazza,compreso Jorge che mi prese la mano e la strinse con la sua,lanciandomi uno sguardo per tranquillizarmi:
《Damien!》Jorge chiamò Damien con un tono di voce duro e appena si girò fece una faccia mista fra il sorpreso e la confusione:
《Jorge,Jorge Blanco e la sua amata combriccola!》era davvero spiritoso!!! Non era cambiato neanche un pò fisicamente:
《E quella bella pupa chi è?》ok ora avremmo visto se era cambiato anche di carattere e il modo con cui mi chiamó diede fastidio a Jorge:
《È la mia ragazza》disse calcando bene le parole:'la mia ragazza',così da fargli afferrare il concetto:
《Wow amico,hai dei gusti da far paura》Jorge chiuse gli occhi a fessura con le mascelle serrate:
《Senti sono qui per dirti che sia lei...》disse indicandomi,stringendomi di più la mano:
《Che le altre ragazze non si toccano. So come sei fatto e con il tuo vizio di merda te le porteresti tutte a letto. Voglio sapere cosa ci fai di nuovo qui,vuoi rovinare la vita a qualcun'altro?》Jorge fu molto chiaro e diretto per arrivare subito al punto:
《Sta tranquillo. Non sono più quello stronzo di tre anni fa,sono cresciuto mentalmente e mi occupo solo delle persone che cercano di rubarmi il posto e sono qui anche per mettere in guardia alcune persone,tu per primo!》cosa voleva dire con questo? C'era qualcuno peggio di lui e proprio il Damien di tre anni fa ci voleva mettere in guardia?:
《In che senso. C'è qualcuno peggiore di te?》disse Jorge cominciando a ragionare col ragazzo:
《Esattamente e ho sentito dire che vuole conquistare proprio una cosa a te cara. Ti dico che questa persona sembra buona all'apparenza,ma appena ne avrá la possibilitá caccierá il suo vero carattere e non sará una cosa piacevole》perchè faceva così il misterioso,mi stava spaventando e volevo sapere:
《Spiegati meglio cazzo!》disse Jorge, anche lui irritato:
《C'è una persona che voi conoscete e credete che vi dia solo piccoli problemi perchè vi sembra un bonaccio in cerca di donne,ma in realtà è un ragazzo senza pietá e quando vuole un cosa fa di tutto per ottenerla. Quello che vuole ora è lei!》disse indicandomi. Questa cosa mi mise molto disagio e ansia e Jorge si voltò verso di me confuso:
《Che vuoi dire,chi è ques....》non concluse la frase perchè si mise a riflettere e poi continuò dicendo:
《Christian. È lui quello che si mostra diverso da quello che è?!》Damien annuì col capo e poi aprì bocca:
《Hai azzeccato alla grande amico e se fossi in te comincerei a tenerlo sott'occhio. Io ti ho avvertito perchè so che fa cose che neanche a uno come me piacciono,quindi stai attento alla tua ragazza e anche a tutte le altre,perchè ti ripeto è capace di tutto. E per ingannare la gente prima si presenta in un modo,poi attacca come una tigre(?). Vedi tu a quale animale adattarlo!》
《Come possiamo fidarci di te?》disse Jorge per assicurarsi delle sue parole:
《Cosa ci guadagnerei io a dirti stronzate su ste cose scusa!? Non mi costa niente dirti la veritá e metterti in guardia e come ti ho gia detto sono cambiato quindi!》finito il suo breve discorso alzò i tacchi e se ne andò:
《Non ci posso credere. Pensavo che il problema più grosso fosse lui,invece quello che sembrava più scemo è il più pericoloso. Se solo proverá a sfiorarti dovrá mantenermi Cristo,se no lo manderò dritto all'ospedale》disse Jorge furioso come non mai:
《Stai tranquillo ti aiuteremo noi. Per ora non dobbiamo fargli capire che sappiamo cose di lui,dobbiamo essere normali,ma sempre attenti alle ragazze e soprattutto a Tini ok?》Jorge annuì serio,seguito dagli altri:
《Tu sempre vicino a me chiaro?》mi disse Jorge ancora serio. Ultimamente per colpa di Christian Jorge era sempre preoccupato e serio e stavamo male entrambi. L'avrei ucciso con le mie stesse mani se fosse stato possibile:(Christian):
《S-sì》risposi balbettando:
《L'unica cosa buona è che sto anche a casa tua ora,così posso controllarti meglio》tutto questo mi faveva male. Per colpa di uno stupido ragazzo dovevo stare come una prigioniera e dovevo stare sempre attenta:
《Ragazzi guardate chi arriva. Come si parla del diavolo,così spunta》Jorge si posizionò davanti a me e mi prese la mano,cosa che fecero anche gli altri ragazzi con le proprie ragazze;da come Damien ha descritto quel mostro dovevano stare attenti tutti:
《Ciao ragazzi. Volevo salutarvi perchè da oggi ci vedremo sempre allo studio》con quale faccia faceva così...l'attore?:
《Wow così sei diventato un appassionato di musica,da un giorno all'altro!? Complimenti!》disse Jorge ironico,ma doveva mantenere la calma o avrebbe sospettato:
《Bhe...dote nascosta!》che idiota,non ce la facevo più a stare lì...dovevo andarmene.
《Comunque ciao Tini》bene ora altro litigio(?):
《Ho detto che per te è Martina!》disse Jorge ringhiando contro Chistian:
《Per gli amici è Tini quindi non puoi impedermi di chiamarla così》questo non doveva dirlo. Jorge sempre tenendomi la mano si avvicinò pericolosamente all'idiota dicendo:
《È la mia ragazza e la possono chiamare Tini.solo.i.suoi.amici,i suoi veri amici!》disse a denti stretti il mio ragazzo. Ora stavo troppo male,dovevo riprendermi da tutto questo,così lasciai la mano di Jorge e mi allontanai da tutti loro. Fu difficile lasciare la sua mano che era salda alla mia,ma essendo distratto ci riuscii e cercai di rientrare a scuola,ma mi sentii tirata dal braccio,con tutta quella tensione che avevo a dosso a quel gesto sussultai e per tranquillizzarmi la persona dietro di me mi abbracciò e lì capii chi era:
《Amore so che tutto questo è pesante per te,ma quello che è successo è successo e bisogna prendere le giuste precauzioni. Ma ti dico che tutto questo non durerá per sempre,risolverò questa situazione e...finirá tutto》finito di parlare mi prese dolcemente il volto con due dita e mi baciò. Un bacio lento,ma lungo, che mi stava sciogliendo. Ora non m'importava dei ragazzi o di Christian che creava problemi;m'importava di me e di Jorge,perchè era grazie a lui se non ero ancora crollata:
《Ora ti prego rimani sempre vicino a me ok?》io annuii semplicemente col capo e lasciando Christian con i ragazzi 'facendogli fare amicizia',rientrammo dentro insieme e visto che la terza ora l'avevamo saltato andammo direttamente negli spogliatoi per l'ora di danza:
《Vado prima io,poi accompagno te e ti aspetto fuori》detto questo Jorge andò nello spogliatoio maschile per cambiarsi e dopo pochi minuti uscì con una tuta di sotto e una maglietta attillata da sopra che gli calcava gli addominali:
《Sempre sexy eh!?》dissi io cercando di non pensare per un pò al resto dei problemi:
《Eh! Ora vai tu e io ti aspetto fuori》
《Ok. A tra poco》entrai nello spogliatoio femminile e presi in uno degli armadietti dei ricambi un pantacollant con fantasie colorate e da sopra una maglietta lunga di uno dei tanti colori del pezzo di sotto,con sopra uno dei miei top con la scritta 'LOVE' in nero. In pochi minuti mi preparai,ripassai il trucco velocemente e uscii. Trovai Jorge dove l'avevo lasciato e appena arrivata disse:
《Io sono sexy,ma tu così sei troppo invitante》alla fine si morse il labbro e prendendomi,come sempre per mano andammo nell'aula di danza per la lezione che sarebbe iniziata di lì a poco......
Angolo autrice:
Ciaoo prima cosa vi do gli auguri di Pasqua anche se sono in ritardo,ma ho avuto parenti a casa e non ho potuto pubblicare. Comunque nel capitolo appare un nuovo personaggio che conosciamo bene e che tutti temono tanto allo studio (nella storia),ma andandoci a parlare scoprono che è cambiato e che quello che devono temere per davvero è il più...fesso:Christian. La storia come continuerá con questi due personaggi!? Lo scoprirete continuando a leggere i capitoli ora vi lascio e ancora auguri ♡♡♡!!!

Amici per caso,insieme per sceltaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora