Quella volta in cui un 24enne si era innamorato di me 14enne

8 0 0
                                    

La storia è di 4 anni fa, su Telegram. Io avevo 14 anni, prima superiore. Ho sempre avuto una vita strana su i social, per me sembrava normale approcciarsi anche ad adulti nonostante la piccola età. Questo ragazzo di 24 anni (mi sembra) mi aveva trovata random su Telegram appunto, cercava membri per sviluppare il suo sito che parlava di anime e io, non vedendoci nulla di male appunto ho accettato di collaborare con lui. In fondo, era una collaborazione no? Poteva esserci amicizia, no?
Ovviamente erano tutti pensieri di una me di 14 anni che parlava sempre e solo con adulti, non una realtà accettabile.
Effettivamente la collab andava bene come l'amicizia, parlavamo ogni giorno praticamente, e non ricordo per quanto è andata avanti. Sembrava tutto nella norma, poi mi ha chiamato tipo "topolino" e ok vabbè, era un nomignolo...
Poi mi fa una confessione, di una cosa intima. Non c'era nulla di male ovviamente, però il fatto era confessare una cosa del genere ad una ragazzina di 10 anni in meno.
Finché non se ne esce che mi ama. Letteralmente mi ha detto “Mi sto innamorando di te”. Ero andata in panico, nel vero senso della parola. Mi dispiaceva per lui, ma a sentire che stava provando per me, 14 anni e lui 24, qualcosa mi ha fatto spaventare.

Non c'è stato altro fortunatamente, però appunto ho avuto paura per le successive settimane.

Quella volta in cuiWhere stories live. Discover now