Quella volta in cui mi dissero che mi piacciono i vermi

8 1 0
                                    

Cose strane da Tellonym

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


Cose strane da Tellonym. Non c'è nulla di cui sorprendersi mi sa.

Questo anonimo ha iniziato tutto con un tell «Ti voglio bene», al che ovviamente gli ho chiesto chi fosse, e via di «Un ragazzo» e alla mia ennesima domanda di chi fosse «E nn dovevi sapere tutto devi indovinare», e ovviamente ho risposto che non conosco nessuno (anche perché gli unici ragazzi che conosco sono due e non hanno Tellonym, sono miei amici e so come sono fatti). Fatto sta che, appunto, mi ha mandato un tell dicendo, appunto, «Dai so che ti piacciono i vermi ahahah» e onestamente io ero ancora più confusa e in imbarazzo. Cioè non è proprio un approccio sensato e che colpisce, qualunque intenzione lui avesse. Continua così, con tanto di mie risposte:

Al che poi vabbè, ha degenerato con una bestemmia, dicendo di calmarmi, che mi ha vista nei suggerimenti, che non mi ha offesa e poi ha fatto tipo l'offeso (e alla fine mi ha dato della zoccola obv)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Al che poi vabbè, ha degenerato con una bestemmia, dicendo di calmarmi, che mi ha vista nei suggerimenti, che non mi ha offesa e poi ha fatto tipo l'offeso (e alla fine mi ha dato della zoccola obv). Ho provato a spiegargli che appunto la cosa è stata davvero disagiante e che poteva approcciare in un altro modo, ma il risultato è stato un «Sta zoccl» e vabbè, chiamatemi la "vergine zoccola" (❗è ironia solo sulla questione, non è ad indicare che chi ha rapporti sessuali, molti o pochi, sia una "zoccola", e se lo pensate tenetevelo per voi❗)

Ovviamente è anonimo, ma anche se sapessi la sua identità non la rivelerei comunque qui, come ho fatto con quello precedente (mettendo solo informazioni base).

Quella volta in cuiWhere stories live. Discover now