Remember Me - Capitolo 34 Finaly

516 53 8
                                    

La vita è come un coreografia di danza ci sono sfumature a cui riesci a dar vita altre invece a cui non riesci a dar un senso .. la mia vita e stata un altalena di emozioni che passo dopo passo mi hanno portata a creare la mia coreografia.
E se prima la danza aveva la priorità ho sempre ballato per amore, esigenza, libertà e ancora adesso e così solo che adesso non ballo più da sola.. adesso ballo seguendo il ritmo del amore quello per mio marito e per i miei figli, i miei passi di danza girano intorno a loro, hai loro sorrisi, al loro profumo, al cuore che batte insieme al mio .. ogni tanto appena ho un momento torno qui in sala danza e lascio che musica liberi le emozioni racchiuse nel mio cuore..
Ieri ero una ragazza che con sacrifici, tra alti e bassi, ha realizzato il suo sogno, la scuola di danza mi ha dato tanto, e farà sempre parte di me, ma le priorità sono cambiate ed per questo che ho lasciato il posto di insegnante a Guliz e Azra le mie cugine loro hanno studiato danza moderna e classica e sono sicura daranno longevità alla scuola, mentre adesso sono la direttrice al inizio non volevo questo ruolo, e infatti o cercato una sostituzione, ma Guliz e Azra hanno insistito tanto e così ho accettato anche se di intanto intanto entro nella mia sala C e mi perdo tra i passi di danza perché ballare sarà sempre una cura per me ..

Nice<< mamma io vado da Kiraz e da casa sua andiamo al compleanno di Can
Demet<< va bene ma state attente e alle undici ti voglio a casa e chiaro signorina??
Nice<< mamma ho 18anni so badare a me stesse per cui non preoccuparti ok ??
Can<< Nice occhio hai ragazzi hai capito ??
Nice<< papà
Demet<< Can dai abbiamo avuto anche noi la sua età..
Can<< si ma è ancora troppo giovane per avere un ragazzo..
Nice<< per adesso penso solo a studiare ma se un ragazzo arriva be ne sarei felice
Can<< prima deve passare la mia supervisione signorina e poi vediamo ..
Nice<< papà non essere geloso perché tu sarai sempre il mio grande amore
Can<< e tu il mio principessa
Nice<< adesso vado, sul frigorifero vi ho lasciato il numero dei Bolat così per qualsiasi cosa potete chiamarmi li a papà guarda che Deniz a una ragazza ed più grande di lui ..
Demet<< e chi questa ??
Nice<< non so chiedetelo a lui .. scappo ..

Sembra ieri che nata invece a già 18anni eppure Nice e più responsabile dei suoi coetanei, a deciso di studiare arte per questo frequenta l'istituto di arte contemporanea e una ragazzina molto sveglia come sua madre, ma caparbia come me, avolte mi manca tenerla tra le mie braccia, ieri per sempre dalla soffita abbiamo sceso la scatola dei suoi ricordi e prendere quelle tutine in mano mi a fatto commuovere, il tempo passa, crescere fa parte del cerchio della vita ma avolte vorrei poterlo rallentare solo un pochino per potermi godere di più dei miei figli ..

Deniz<< papà prendo la macchina torno domani mattina
Can<< fermo li la macchina serve a me per cui se vuoi uscire vai a piedi
Deniz<< dai papà su ho 15anni ormai è so guidare abbastanza bene ..
Demet<< per caso c'entra una ragazza ??
Deniz<< ma no mamma nessuna ragazza
Can<< Deniz guardami negli occhi e una cosa seria o una storiella??
Deniz<< non c'è nessuna ragazza
Demet<< tua sorella dice di sì??
Deniz<< si è vero una ragazza c'è ma non è nulla di serio, più tosto ieri ho visto lei baciarsi con Ferit il figlio dei vicini di casa
Can<< cosa ??
Deniz<< io vado e torno stasera promesso vi voglio bene
Demet<< anche noi e stai attento alla strada
Can<< ma lo hai sentito ??
Demet<< e allora anch'io avevo la sua età quando ti ho dato il primo bacio ??
Can<< la cosa è diversa
Demet<< i tempo cambiano, le generazioni anche ma i primi baci, le prime storie no quelle sono le stesse ..
Can<< spero che almeno tu Ydilz aspettarai i 25anni per avere un ragazzo.. dice baciando la mia pancia di ormai 5 mesi..

<<Le sfumature dell'amore,possono essere infinite perché le sfumature equivalgono alle emozioni che vive un amore.Ed a tutti gli amori capita di attraversarle,ma solo quelli veri,non si lasciano spezzare>>

Remeber Me 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora