Remember Me - capitolo 23

456 53 9
                                    

Demet<< sono qui in giardino non riesco a prendere sonno, osservo la luna che alzi il braccio ti sembra quasi di toccarla, domani c'è la sentenza di ricorso se verrà accolto Can farà i domiciliari, e tornerà finalmente a casa, non posso dimenticare quando lo hanno portato via da me, da noi .. al solo ricordo asciugo una lacrima .. ne abbiamo passate eppure siamo ancora qua.. 

Zeynep<< Demi che fai in giardino prenderai freddo, tieni questa ..dice passandomi una coperta..
Demet<< non riesco a dormire Zeyenep troppi pensieri ..
Zeyenep<< lo capisco.. ma devi essere forte sopratutto per la piccola Nice lei ha bisogno di te..
Demet<< e per lei che ho paura.. paura che non possa mai conoscere l'abbraccio di suo padre che quando lui tornerà lei ormai sarà grande ..
Zeyenep<< la paura amica mia e cattiva consigliera non darle ascolto.. guardami andrà tutto bene vedrai .. dice abbracciandomi ..
Demet<< lo spero .. sai Zeynep avevo perso le speranze di ritornare Can credevo mi avesse dimenticata invece quando il destino a unito le nostre strade mi sono sentita la donna più fortunata del mondo .. tuo fratello e tutto per me Zeyenp ..
Zeynep<< quando Can mi ha detto che ti ha ritrovata potevo vederlo sorridere dal telefono, amica mia credimi non ti ha mai dimentica ed io ho sperato che il destino riunisse le vostre strade sai .. e sono felice che vi siete ritrovati e che dal vostro amore e nata quella meravigliosa bambina ..
Demet<< Nice e il dono più grande che Can potesse farmi..
Zeyenp<< e che tu potessi fare a lui credimi .. dai adesso andiamo a dormire domani sarà un giorno importante ..
Demet<< hai ragione .. Zeyenp Grazie
Zeynep<< a dormire forza .. dice abbracciamdomi per poi salire al piano di sopra .. poco dopo salgo anch'io e mi sdraio a dormire accanto a mia figlia la prendo la tra le braccia e la stringe sul mio cuore.. amore mio spero domani tu possa riabbracciare finalmente il tuo papà le dico baciandole la fronte per poi metterci a dormire..

Il Mattino dopo ..

Zeynep<< allora Ezgi Volkan e ha scuola esce alle 12:00, Nice invece è al asilo ed esce alle 11:00 miracomando passa a prendergli in orario e non lasciarli mai soli ..
Ezgi<< cognata vai tranquilla e tutto sotto controllo e spero tornate presto con Can
Zeyenp<< speriamo allora noi andiamo e per qualsiasi cosa chiamaci ok ??
Ozgur<< sorella metti la suoneria al telefono..
Ezigi<< ricevuto in bocca al lupo ..
Ozgur<< viva il lupo ..

In tribunale ...

Demir<< allora il giudice sta arrivando Can miracomando mantieni la calma, grazie alla tua buona condotta abbiamo possibilità che oggi stesso inizi a scontare i domiciliari..
Can<< bene ..
Demir<< Can guardami in aula ci saranno i Fabbri ti prego di mantenere la calma non cedere alle loro provocazioni ..
Can<< ci proverò..
Demir<< non ci devi provare devi farlo e basta .. pensa a Demet a vostra figlia se tutto va bene da stasera potrai abbracciarle ..
Can<< hai ragione scusami ..
Demir<< adesso andiamo forza .. dice dandomi una pacca sulla spalla per dirigerci in aula dove appena entro intreccio lo sguardo di Demet e subito dopo quello di mia sorella e mio cognato ..

Guidice<< Buongiorno a tutti siamo qui riuniti in quest aula per il ricorso del l'imputato Can Divit avvocati a  voi la parola ..

Demir<< Grazie vostro onore .. oltre a ribadirle nuovamente l'innocenza del mio assistito, come può vedere nel ultimo anno a avuto una buona condotta e l'agente Anil può testimoniarlo ...
Giudice<< agente Anil sul banco ..
Anil<< Buongiorno vostro onore si le confermo che Can Divit a avuto una condotta esemplare collaborando alle varie attività, non avendo mai discussione con nessuno ..
Astruk: mi oppongo vostro onore
Giudice<< obiezione accolta
Astruk<< da una testimonianza risulta che Divit a aggredito verbalmente un suo compagno si cella ..
Demir<< obiezione vostro onore
Giudice<< obiezione respinta prego avvocato continui..
Astruk<< in oltre risulta di aver minacciato anche una delle guardie ..
Demir<< obiezione vostro onore
Giudice<< obiezione accolta ..
Demir<< vostro onore il mio assistito a vegliato per tutta la notte su un suo compagno più giovane che stava male salvandogli anche la vita .. in oltre a una bambina di due anni che lo aspetta e non chiede altro se non di riabbracciare suo padre ..
Astruk<< dagli i domiciliari significherebbe mettere in pericolo i cittadini vostro onore ..
Giudice<< d'accordo la sentenza sarà aggiornata tra un ora ..

Un ora dopo ..

Giudice<< rieccoci.. dunque dopo aver analizzato testimonianze e documenti e aver preso atto di tutto questa corte a deciso che il signor Can Divit in attesa del processo definitivo potrà scontare la pena hai domiciliari così e deciso e la sentenza è tolta ..

Demet: non ci credo finalmente Can tornerà a casa mentre sento le lacrime baciarmi il viso mi faccio largo e corro da lui e non appena gli agenti gli tolgono le manette salto tra le sue braccia ..

Can<< amore mio
Demet<< finalmente

Remeber Me 💗Where stories live. Discover now