Remember Me - capitolo 32

409 54 12
                                    

"Le sfumature dell'amore,possono essere infinite perché le sfumature equivalgono alle emozioni che vive un amore.Ed a tutti gli amori capita di attraversarle,ma solo quelli veri,non si lasciano spezzare."

Sono qui sulla sedia a dondolo nel giardino di casa, stasera e il compleanno di Nice oggi compie tre anni, sta crescendo infretta eppure mi sembra ieri che mi ha reso mamma per la prima volta.. la osservo disegnare mentre nel ovetto accanto a lei che la osserva c'è il piccolo Deniz, osservo i  miei figli, la loro purezza, la loro spensieratezza, loro sono la sfumatura più bella del nostro amore, Nice a le meravigliose fossette del suo papà e capelli ricci e castano chiaro come lui, Deniz invece ha le mie fossette e i capelli castano scuri come i miei .. gli osservo giocare, ridere, e penso a come un anno fa abbiamo rischiato di non poter vedere tutto questo ..

Flashback

Apro gli occhi e mi accorgo di essere in ospedale,  mi sento confusa ma quando metto a fuoco noto che nel letto accanto al mio c'è Can e ricordo cosa è successo quello sparo, e poi quel urlo assordante e il buio .. di scatto mi accarezzo la pancia che noto collegata ad un monitor dove oltre al mio battito del cuore c'è ne anche un secondo ed quello di mio figlio, poi mi volto verso Can e noto che lui dorme ancora .. così provo ad alzarmi ma quando lo faccio un medico entra nella stanza ..

Dottore<< signorina cosa fa non può alzarsi deve stare a riposo sopratutto nel suo stato ..
Demet<< cosa è successo Dottore??
Dottore<< lei è il ragazzo siete arrivati qui privi di sensi il ragazzo e stato operato abbiamo estratto il proiettile che per fortuna non a intaccato organi vitali lei invece a qualche livido ed ematoma ma non è in pericolo sia lei che il suo bambino siete stati fortunati ..
Demet<< sento le lacrime baciarmi il viso e come un film le immagini di quel pazzo che  spinge sulla parte di specchi e poi spara a Can mi tornano alla mente ..

Dottore<< potete stare tranquilla siete tutti fuori pericolo ma dovete stare a riposo
Demet<< Grazie Dottore ..

FineFlashback

Quel giorno Ygit fu arrestato e subito condannato a 30anni, la fine di un incubo il nuovo inizio della nostra vita .. una vita che se ti spettina ma resta splendida si ...

Can<< amore ecco il tè
Demet<< Grazie amore
Can<< come ti senti ??
Demet<< bene pensavo solo a come passa 8l tempo ..
Can<< anche troppo infretta direi ..
Demet<< già.. oggi la nostra piccolina compie tre anni e sembra ieri che lo presa per la prima volta tra le braccia ..
Can<< non stavi pensando solo a quello vero ??
Demet<< no pensavo a come come un anno fa abbiamo rischiato di non poter vivere tutto questo..
Can<< guardami a ciò che abbiamo passato non pensarci mai che non conta è non cambia niente ..
Demet<< hai ragione .. scusami
Can<< vieni qui.. dico tirandola tra le mie braccia, quello che accaduto un anno fa a scosso tutti, ma per fortuna la nascita di Deniz a portato gioia aiutandoci a dimenticare quel brutto momento..

Nice<< papà io voglio la torta con il tanto cioccolato e un albatros disegnato sopra
Can<< va bene amore
Demet<< ma adesso è il momento della merenda amore
Can<< e mentre voi fate merenda io cambio il nostro campione..
Demet<< osservo Can riempire di baci il piccolo Deniz che sorride al suo papà e mi sento fortunata non potevo desiderare un padre migliore per i miei figli ..

La sera

Abbiamo addobbato il giardino con mille luci che sembrano milioni di stelle, e tanti palloncini a forma di cuore, da un lato c'è un piccolo buffet e da altro lato il tavolo con la torta .. mi osservo intorno e sento Can abbracciarmi..

Demet<< mi sembra tutto un sogno una favola ..
Can<< e la nostra favola amore mio

Remeber Me 💗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora