Remeber Me - Capitolo °10

648 66 12
                                    

Can si osservava intorno cercando tra la folla di scruttare Demet ma sembra come dover cercare un ago in un paiaio ..
Demet in tanto era davanti al gate del suo volo in attesa della chiamata e se da una parte la testa le diceva di partire, mentre il cuore di restare ..

Hostes: il volo 26292 diretto a NewYork e in partenza dal gate 8 i passeggeri sono in invitati a dirigersi verso l'imbarco..

Demet: e ora di andare.. disse prendendo la sua valigia e dirigendosi al gate ..

Can: non puoi partire non posso perderti di nuovo .. disse correndo verso il gate di Demet sperando di fare in tempo a raggiungerla.. ma quando arrivo era troppo tardi l'areo con a bordo Demet si era alzato già in volo .. Can l'osserco fino al decollo per poi lentamente andare via da lì..

Can: ti ho persa un altra volta .. disse ad alta voce quando dopo essersi asciugato alcune lacrime ribelli scorse un ombra in lontananza .. un ombra che conoscevi bene come fosse la sua.. così corse verso di lei ..

Can: non sei partita ??
Demet: non ci sono riuscita .. disse mentre le lacrime le baciavano una ad una il viso ..
Can: Demet io ..
Demet: Can ti devo delle scuse la reazione eccessiva che o avuto .. per non averti detto da subito come stanno le cose ..
Can: Demet guardami adesso non conta il passato, ma il presente .. disse mostrandole la collana con il ciondolo del albatros ..
Demet: la mia collana ma allora non lo persa...
Can: Irma la signora delle pulizie la trovata
sotto il divano..
Demet: non sai quanto questa collana sua importante per me ...
Can: quanto lo è lei per me .. disse estraendo la bandana dalla tasca dei suoi Jeans, lasciando Demet senza parole..

Demet: tu ..cioè lei ..non possibile
Can: questa bandana è venuta ovunque ed era come avete una parte di te sempre con me .. non ti ho mai dimenticata sei sempre stata qui .. disse portando una mano di lei sul suo cuore..
Demi: non ho mai tolto questa collana e sempre sta con me .. e quando o creduto di averla persa con essa o pensato di aver perso te ..
Can abbraccio Demet per poi alzarle dolcemente il viso e unire le loro labbra in quel bacio vale più di mille altre parole...

1 ora dopo erano a passeggiare sul Bosforo tra anneoditi, ricordi e la felicità di essere di nuovo insieme dopo tanto troppo tempo ...

Can: Ho provato a cercarti in questi anni ma mi hanno detto che non abbitavate più li ..
Demet: sono cambiate molte cose ..
Can: che cosa che successo??
Demet: il giorno della mia lauera i miei erano così felici e orgogliosi .. abbiamo festeggiato alla villa di zia Melhat  .. quando ..
Can: quando.. disse stringendola più forte al suo petto ..
Demet: quando mentre ritornavamo a casa abbiamo avuto un incidente .. io sono l'unica che ne uscita illesa ..
Can: mi dispiace..
Demet: così io sono andata a vivere da zia Melhat non c'è la facevo a restare al quartiere troppi ricordi.. una volta essermi ripresa mi sono dedicata anima e corpo alla danza ...

Remeber Me 💗Where stories live. Discover now