Remember Me capitolo 20

458 56 18
                                    

Il tempo nessuno può fermalo e come la corrente di un fiume ti trascina nei giorni, nei mesi, nelle ore della vita ..

Demet<< sono diventata mamma da circa due anni eppure sento che ho ancora tanto da imparare .. ci sono momenti in cui mi sento persa ma poi mi basta guardare mia figlia pedermi nel suo sguardo.. lo stesso profondo sguardo del suo papà e tutto torna ad essere a colori ..

Nice<< mamma ti piace il mio disegno ??
Demi<< si amore e bellissimo
Nice<< siamo io tu, papà e Albators ..
Demi<< amore mio vieni qui .. dico con gli occhi lucidi ... pensando a Can a quanto cose si sta perdendo di lei ...
Nice<< mamma non piangere
Demi<< non sto piangendo amore mi è entrata solo un po di polvere negli occhi ascolta che dici se vai a finire il disegno così io poi lo porto da papà??
Nice<< va bene .. dice lasciandomi un bacio per poi corre al suo tavolino in giardino mentre io rientro in casa asciugandomi le lacrime..

Melaht<< nipote mia non puoi andare avanti così lo sai ??
Demi<< zia ti prego ne abbiamo già parlato ..
Melhat<< adesso basta Demet per quanto ancora contiurai a star male per quel delinquente??
Demet<< Can non è un delinquente zia lui è innocente e Fabbri il vero colpevole ..
Melhat<< quel uomo si è ucciso da solo certo come no peccato che Can era sul luogo del delitto con le mani di sporche di sangue ..
Demet<< a provato a rianimarlo ma non c'era più niente da fare .. io ero lì ..
Melhat<< e cosa ci facevi lì per di più incinta ??
Demet<< ho ricevuto una telefonata in cui mi avertivano che Can e Volkan erano in pericolo cosa dovevo fare secondo te ??
Melhat<< restartene a casa e cercare di tenere a bada quel delinquente forse adesso sarebbe qui a crescere insieme vostra figlia ..
Demet<< te lo ripeto se solo parlerai male di   lui davanti alla bambina io prendo tutto e me ne vado hai capito Zia ??
Melhat<< se i tuoi fossero qui sarebbero delusi da te nipote ..
Demet<< Nice hai finito il disegno amore ??
Nice<< si mamma eccolo
Demet<< bene vieni amore adesso ti porto da zia Zeynep ed io porto il disegno a papà
Nice<< e quando posso vederlo??
Demet<< presto amore te lo prometto
Melhat<< non fare promesse che non puoi mantenere.. dice mia zia mentre prendo Nice e andiamo da Zeyenp .. capisco che Zia Melhat voglia solo il mio bene, ma lei non sa cosa è accaduto quel giorno e solo entrabbi non fossimo caduti nella trappola di quel farabutto adesso Can non sarebbe dietro le sbarre .. arrivo da Zeyenp lei e riuscita a divorziare da Turan dimostrando  che lui non è il vero padre del bambino e che il padre e Ozgur e non solo che Turan a più volte tradito lei e truffato l'azienda dei Divit, adesso lei vive con Ozgur e Volkan e presto arriverà la piccola Mael .. pochi giorni dopo la sentenza Fabbri ci ha teso una trappola sia io che Can abbiamo ricevuto una chiamata in cui ci avettivano che eravamo in pericolo, Can e corso per primo a casa di Fabbri e quando è arrivato quel farabutto era a terra senza vita, Can a provato a rianimarlo ma nulla è servito, e così è stato accusato del omicidio di quel farabutto.. da due anni e dietro le sbarre non a potuto ne meno vedere nascere la nostra bambina .. e tutto a causa dei Fabbri.. ho appena lasciato Nice e adesso sto andando da Can quando come ogni giorno ormai il mio cellulare suona ..

Demet<< Ygit cosa vuoi ??
Ygit<< hai pensato a ciò che ti ho detto??
Demet<< la mia risposta è no puoi scordatelo ..
Ygit<< Demet io con mio fratello non andavo d'accordo poco cambia che abbia giustizia o meno invece mio nipote smuovera mare e monti per tenere Divit dietro le sbarre per cui se vuoi che tua figlia conosca suo padre devi accettare la mia proposta in cambio farò in modo che sia mio nipote a prendersi la colpa..
Demet<< sei un farabutto
Ygit<< allora che hai deciso passerai la notte con me in cambio della libertà di Can ??
Demet<< ti ho detto di no e ora scusami sono arrivata da lui .. dico chiudendo la chiamata stanca di questa storia .. spengo la macchina e mi dirigo da lui ..il mio Can il mio unico ...

Remeber Me 💗Where stories live. Discover now