Remeber Me capitolo 21

467 61 9
                                    

Demet<< lancio il telefono sul sedile accanto non ne posso più di tutta questa storia .. avolte penso che dovrei dire tutto a Can altre invece che dovrei cedere al ricatto di quel farabutto perché forse è l'unica possibilità per liberare Can mi asciugo le lacrime e mi dirigo da lui .. da due anni ormai sono qui ogni giorno, ripenso ancora a quando mi sono rotto rotto acque Nice voleva nascere lì quella fredda saletta di attesa, Can voleva portarmi in ospedale anche a costo di aggravare la sua posizione, perfortuna la guardia giurata Anil mi venne in soccorso mi portarono in ospedale anche se avevo chiesto di partire lì nel infermeria così almeno Can avrebbe potuto vedere nostra figlia, invece mi fu negato .. penso mentre arrivo come ogni giorno nella sala d'attesa ...

Anil<< Buongiorno signora Divit
Demet<< Buongiorno Anil e non sono ancora la signora Divit
Anil<< per me lo siete non è un anello che definisce marito e moglie ma è l'amore è voi provate l'uno per l'altra un amore stupendo puro e profondo come pochi ne ho visti..
Demet<< Grazie per le tue parole
Anil<< e solo la verità adesso vado a prendere Can oggi potete restare insieme cinque minuti in più per via della disinfestazione delle celle .. dice andando a prendere Can e dopo poco eccoli qui .. sempre bellissimo nostante la tuta blu i capelli lunghi e brava incolta e sempre il mio Can ..

Can<< amore mio
Demet<< Can .. dico abbracciandolo nonostante le manette tra di noi..
Can<< Demet ehi che succede ...
Demet<< devo dirti una cosa ma non so da dove cominciare ..
Can<< qualsiasi cosa sia, io sono qui guardami ogni tua lacrima e una mia lacrima, ogni tuo sorriso e un mio sorriso ogni tuo dolore e anche un mio dolore hai capito .. dice prendendomi il viso tra le mani ..
Demet<< forse abbiamo una possibilità per tirarti fuori da qui e provare la tua innocenza .. ma
Can<< ma .. Demet non fare sciocchezze ti prego ci sta già pensando Demir alla mia diffesa presto avrò i domiciliari per buona condotta ..
Demet<< Can lasciami spiegare ti prego ..
Can<< parla ma senza giri di parole ..
Demet<< tu sapevi che Fabbri ha un fratello ??
Can<< no .. ma cosa c'entra adesso quel fabrutto ??
Demet<< suo fratello Ygit da alcuni mesi mi sta chiamando .. mi ha detto che accetto di fare una cosa, mi darà le prove per farti uscire da qui ..
Can<< e cosa vuole da te quel farabutto??
Demet<< una sola notte ..
Can<< e escluso non ti permetterò di sacrificarti per me .. scordatelo
Demet<< ma se fosse l'unica possibilità che abbiamo per tirarti fuori .. io non c'è la faccio più oggi ho nuovamente discusso con Zia Melhat
Can<< amore guardami ne abbiamo passate tante e pure siamo ancora qui I nostri cuori sono saldi l'uno al altro .. io sono sicuro che Demir mi tirerà fuori da qui maca poco alla prossima sentenza e se tutto va bene tra due settimane sono a casa ma ti prego non cedere al ricatto di quel viscido ... non posso sopportarlo..
Demet<< guarda .. dico cambiando argomento e mostrandoli il disegno della nostra piccolina ..
Can: amore di papà
Demet<< chiede ogni giorno di te e stanca di vederti solo in foto e sentirti solo tramite cellulare..
Can<< cosa le hai detto ??
Demet<< che sei partito per lavoro in un posto molto lontano ma che presto tornerai da noi ..
Can<< mi sto perdendo tutto di lei i primi passi, la prima parola..
Demet<< vuoi vederla ??
Can<< sii..
Demet<< eccola qua ha i tuoi stessi occhi sai ..
Can<< e le tue stesse fossette e bellissima
Demet<< e per lei che vado avanti lei e la mia forza ..
Can<< vieni qui .. dice abbracciandomi .. ti prometto che appena torno a casa vi prendo e vi porto dove volete e mi prenderò cura di voi .. ma tu tieni duro ti prego non cedere ..
Demet<< te lo prometto ..dico asciugandomi le lacrime ..
Can<< parla con Demir digli tutto del ricatto del esistenza delle prove, lui ti aiuterà...
Demet<< lo farò ma adesso.. dico tirandolo verso di me ed unendo le nostre labbra in un bacio che sa di speranza, desiderio e amore profondo ...

Remeber Me 💗Where stories live. Discover now