Remeber Me - capitolo 33

522 53 6
                                    

La festa va avanti tra musica, animazione e fuochi d'artificio, sono qui seduta con Zeynep, Ezgi, Huma, Viola la moglie di Demir, e mentre loro discutono di pappe pannolini e nottate, io mi perdo ad osservare Nice che gioca con Volkan e Emma la figlia di Demir che ha la stessa età di Volkan e vedo la mia piccola così felice e il suo sorriso e tutto per me, ne abbiamo passate tante eppure eccoci qui circondati dalla nostra famiglia, dai nostri amici e tutto mi sembra una favola la nostra favola come dice Can, poi mi perdo ad osservare lui, che è seduto poco più in là con Deniz tra le braccia mentre parla con Demir e Ozgur, lo vedo sorridete e sento il cuore battere come il primo giorno.. ringrazio il destino di aver riunito le nostre strade .. poi con lo sguardo mi osservo intorno quando dal entrata noto arrivare una persona che pensavo non avrei più rivisto ..

Demet<< zia Melath
Melath<< Demet

Can<< sono qui con i ragazzi e Deniz tra le braccia quando tra una battuta ed un altra noto Demet avvicinarsi ad una donna, la osservo meglio ed è Melath accompagnata da sua figlia Guliz così lascio un attimo i ragazzi e mi dirigo da loro ..

Demet<< zia Melhat, Guliz
Guliz<< cugina so che sei sorpresa ma lasciala spiegare.. dice dando una piccola spinta a sua madre per farla parlare ..

Melhat<< vedo che alla fine sei tornata tra le braccia di quel uomo
Demet<< quel uomo zia si chiama Can ed mio marito e padre dei miei figli
Melhat<< se lo fosse davvero tuo marito intendo non ti avrebbe fatto soffrire come è successo ..
Demet<< abbiamo sofferto entrambbi zia
Gluiz<< mamma avanti basta .. Demet siamo qui perché abbiamo saputo dai giornali cosa è accaduto e sopratutto perché oggi è il compleanno di Nice

Melhat<< e anche per conoscere il mio pronipote Deniz si non stupirti mi sono tenuta informata su di te nipote e so che sei diventata di nuovo mamma che hai messo in modo sciagurato in pericolo non solo la tua vita ma anche la sua .. e non guardami così quando eri in ospedale sono venuta ti ho vista con il piccolo tra le braccia quando lo hai dato alla luce non mi sono mai disinteressata di te Demet ma tu invece sei sparita non ti sei fatta più sentire ed questo il ringraziamento dopo tutto ciò che ho fatto per te nipote ??

Demet<< attraverso Guliz ho sempre chiesto tue notizie volevo farti conoscere mio figlio zia, ma era impossibile avvicinarti visto la rabbia che provi per Can e si ho rischiato la vita ma per salvare mio marito e lo rifarei ancora questo si chiama amore zia .. le dico in lacrime mentre sento Can abbracciarmi la vita e in un attimo mi passa Deniz tra le braccia ..

Can<< Melhat come sta ?? so bene che verso di me non prova molta simpatia e lo capisco ma mi creda io amo Demet più di quanto ami me stesso lei e i nostri figli sono tutto per me e so di averla fatta soffrire ma ho giurato a me stesso che non ricadrà mai più..

Melhat<< ragazzo io ormai ho una certa età e si lo ammetto forse sono stata troppo dura nei tuoi confronti ma avevo paura.. Demet e tutto ciò che mi resta del mio povero fratello a cui ho promesso di prendermi cura di lei, e non volevo pederla capisci .. ho agito in modo sbagliato nei tuoi confronti ti giudicato male quando invece ti sei dimostrato un bravo ragazzo e per questo stasera sono qui ..

Demet<< rimango senza parole e sento le lacrime baciarmi il viso .. zia Melhat e ciò che mi resta della mia famiglia e mi è mancata tanto ..
Can<< Melhat io comprendo le sue parole e non le porto rancore so quanto Demet a sentito la sua mancanza infondo e come una madre per lei, per questo spero d'ora in avanti voglia far parte della nostra vita e sopratutto di quella dei nostri figli e attraverso lei vorrei potessero conoscere i genitori di Demet cioè i loro Nonni

Demet<< zia tu e Guliz siete ciò che mi resta della mia famiglia e ho bisogno di te

Melhat<< ed io di te figlia mia si Demet tu per me non sei solo mia nipote ma una figlia di cui sono orgogliosa per il coraggio dimostrato e i valori con cui è cresciuta .. ed un attimo che lascio Deniz tra le braccia di Can e abbraccio dopo molto troppo tempo zia Melhat che poco dopo si unisce a Huma e Zeynep mentre io parlo con Guliz

Guliz<< cugina mi sono tolta un peso credimi non c'è c'è facevo più a vedervi così divise ..
Demet<< Guliz scusami se ti ho un po abbandonata ma le cose non sono state facili e ..
Gluiz<< ho capito tutto e sta tranquilla so che adesso hai la tua famiglia e poi la colpa è anche mia tra la scuola il matrimonio isomma non ho avuto un attimo ...
Demet<< ti sposi ??
Guliz<< si con Alex il ragazzo che ho conosciuto al corso di tango
Demet<< da quando state insieme ??
Guliz<< tre anni più ho meno ..
Demet<< la mia cuginetta si sposa
Guliz<< e vorrei tu e Can se volete ovviamente fosse i mie testimoni
Demet<< sarà un onore grazie .. dico abbracciandola per poi tornare alla festa ..

Remeber Me 💗Where stories live. Discover now