Capitolo 7

497 18 5
                                    

Raffaella Pov

Ho ancora la pistola puntata alla tempia del ragazzo, l'adrenalina bolle dentro di me come lava bollente. Faccio mettere il rapitore alla guida e io mi metto al posto del passeggero. Il manichino dietro di me inquieta quindi scendo velocemente dalla macchina per buttarlo affianco a Cristina, ,che è ancora svenuta. Che sciaquetta! Spero che mia sorella non la perdonerà mai. Dopo essere rientrata come una furia in macchina

:<< Portami da mia sorella, VELOCE>> urlo al rapitore e lui parte... Forse non dovrei più chiamarlo rapitore essendo io quella  con la pistola in questa macchina.

Sta andando troppo lento per i miei gusti

:<< CORRI DI PIU'! NON HO TEMPO DA PERDERE>> ringhio premendogli con tutte le mie forze la pistola sulla tempia ... Pur di riprendermi mia sorella lo avrei ucciso ,ogni minuto che passa colpisce una coltellata nello stomaco.

:<< Oh ma datti una calmata bella, ti ci sto portando da tua sorella>> dice il ragazzo accendendosi una sigaretta

:<< Cazzo fai? Ti metti a fumare cretino?>> sono scioccata, posso uccidere questo tipo qui e adesso?

:<< Calmati principessina>>... Adesso lo uccido!

:<< IO NON MI DO NESSUNA CAZZO DI CALMATA, guida e zitto>> adesso lo ammazzo, come poteva rivolgersi così a me? Per caso sono io quella con la pistola contro?

:<< Non ti scaldare che ti vengono le rughe, sarebbe un peccato per quel tuo bel visino >> dice calmo, sbuffa una nuvola di fumo e si gira a guardarmi per poi ritornare concentrato sulla strada ...Adesso che lo guardo... E' veramente sexy! Aspetta... Non posso pensare che sia sexy, poco fa l'ho preso a botte e lo sto minacciando di morte.

:<< Sento il rumore delle rotelle del tuo cervello a cosa stai pensando?>> mi chiede il rapitore\modello sexy\ tipo facendomi perdere la pazienza definitivamente. Basta, gioco finito! Devo salvare mia sorella, non filtrare con questo cretino!! MA SI VUOLE DARE UNA MOSSA O NO? In preda a una crisi di nervi sparo un colpo verso il soffitto della macchina facendo sbandare il ragazzo e poi, riprendendo coscienza, gli riattacco la pistola alla tempia con entrambe le mani pronta a sparare: non potevo farmi mettere i piedi in testa da sto coso.

:<< Hai colto il messaggio? Accelera!>> dico seria. Oh! Certo che hai accolto il mio messaggio mio bel rapitore! Guarda come stai sudando freddo adesso! Una risata malefica mi esce spontanea.

Intanto al magazzino 47

Cristina Pov

Mmmmh...Mmmh... Dove mi trovo? Vedo sfocato, ho paura... Cerco di mettermi in posizione seduta. C'è qualcuno affianco a me, è Mello da quel che riesco a vedere!

:<< Mello amore mio salvami! Non riesco a vedere nulla! Sicuramente quella strega di Raffaella mi ha fatto qualcosa!>> urlo ma, lui non mi risponde

:<< Mello! Non c'è nessuno, puoi parlarmi! >>  niente, Mello non spiccica una parola.

Ritornando da Raffaella

Dopo un lunghissimo viaggio straziante il ragazzo accosta vicino a una catapecchia.

:<< Siamo arrivati e ... Comunque mi chiamo Matt>> mi dice con una voce calda e intensa. Ma ci sta provando con me per caso?

:<< NON ME NE IMPORTA DEL TUO NOME! RESTA QUA O TI FACCIO SALTARE IN ARIA UNA GAMBA>> mi ha rotto questo ragazzo.

Rosie sto arrivando, tieni duro.

Rosie Pov

Sento la voce di mia sorella! E' LEI! :<< E' mia sorella! E' arrivata! Vi farà il culo a tutti tranne che a Near!>> urlo saltellando di felicità. Mia sorella è la forza in persona. Vedo Mello cacciare la pistola, comincio a tremare. Mia sorella è una stupida! La porta si apre con un grande botto e vedo entrare Raffaella, a sua volta con una pistola fighissima in mano. Mia sorella è una forza! Ci sarà una sparatoria per me!! E' sempre stato il mio sogno... VAI RAFF! VAI RAFF! Qualcuno però, prima che l'atmosfera diventi finalmente interessante, mi prende per mano e mi trascina con forza facendomi ritrovare nel buio in un attimo.

The new world is coming again. Death Note.Where stories live. Discover now