𝐎𝐧𝐞-𝐬𝐡𝐨𝐭 (𝟓)

201 14 49
                                    

A/N: Basato sulla 5x3
Alcuni dialoghi sono presi dalla serie
SMUT 🌹
P

s. Se la raccolta vi sta piacendo, seguitemi per darmi un po' di supporto!

◇◇◇

Castiel era a disagio.

Molto a disagio.

Era seduto con Dean, in un tavolo qualsiasi, in una dannata casa d'appuntamenti.

Perché aveva accettato di seguire il cacciatore fin lì? Avrebbe dovuto restarsene in un angolo ad attendere la sua inevitabile fine.

Accidenti a Dean e accidenti a lui stesso che gli dava sempre corda.

L'angelo ripensò a tutti gli eventi che avevano portato lui e il cacciatore in quel postaccio.

Aveva contattato Dean, e con lui aveva escogitato un piano per intrappolare l'arcangelo Raffaele (colui che l'aveva ucciso in casa di Chuck) ed ottenere informazioni su Dio. Si erano finti agenti dell'FBI, scoprendo che il tramite dell'arcangelo era in ospedale, destabilizzato. Aveva infine recuperato una caraffa piena di olio sacro preso a Gerusalemme, che aveva il potere di bloccare le creature celesti se qualcuno l'avesse bruciato. Il rituale doveva essere fatto all'alba, e in quel momento era sera.

-Riusciremo a sopravvivere?- aveva chiesto Dean.

-Tu sì.-

C'erano stati alcuni secondi di silenzio.

-Quindi forse tu sarai morto domani.-

-Sì.-

-Questa è la tua ultima notte sulla Terra, che progetti hai?-

Castiel non aveva alcun progetto. Avrebbe aspettato l'arrivo di Raffaele senza far nulla.

Beh, in realtà qualcosa prima di morire avrebbe voluto farla, ma non era per niente sicuro che Dean sarebbe stato d'accordo. L'angelo avrebbe voluto quantomeno posare le labbra su quelle del cacciatore. Se ne sarebbe andato felice, sapendo come fosse la loro consistenza.

Un misero bacio sarebbe stato già assai. In fondo non vi era alcuna possibilità che Dean potesse andare oltre, anche se Castiel lo avrebbe voluto. Era sempre stato invidioso di tutte le donne fortunate che erano state tra le braccia del giovane Winchester. Castiel non avrebbe mai saputo che cosa si provava a stare con lui. Dean non sembrava essere attratto da persone del suo stesso sesso: posava gli occhi solo sulle ragazze. L'angelo aveva spesso pensato che sarebbe stato meglio cambiare tramite e scegliere una donna. Chissà se, facendo ciò, tra lui e Dean ci sarebbe stato qualcosa.

Era attratto dal cacciatore fin da quando lo aveva tirato fuori dall'Inferno, anche se all'inizio aveva soppresso il sentimento molto bene. Sapeva che era sbagliato provare emozioni, e che era sbagliato avvicinarsi all'Uomo. Col passare del tempo però aveva iniziato a mettere in dubbio gli ordini del Paradiso ed aveva cominciato ad apprezzare la compagnia degli umani. Era rimasto colpito dai loro modi di fare, dai sentimenti, dalle emozioni.

Man mano che passava il suo tempo con Dean, la sua attrazione e il suo desiderio verso di lui erano cresciuti. L'angelo comunque li aveva sempre contenuti, perché sapeva che il cacciatore non lo avrebbe mai voluto allo stesso modo. Ne era certo.

-Restare qui in silenzio.- aveva risposto, afflitto.

-Dovresti fare qualcos'altro, mh? Alcool, donne...-

Castiel lo aveva guardato, quasi spaventato.

-Sei mai stato con una donna, o un angelo almeno?- aveva chiesto il cacciatore, notando il suo silenzio.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Jan 28, 2023 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

𝐃𝐄𝐒𝐓𝐈𝐄𝐋 𝐎𝐍𝐄-𝐒𝐇𝐎𝐓𝐒 | 𝐒𝐔𝐏𝐄𝐑𝐍𝐀𝐓𝐔𝐑𝐀𝐋Where stories live. Discover now